Clarissa Marchese torna a parlare della sua caduta di stile, non ricordando ciò che disse lei a Chiara Ferragni e Fedez. Chi la fa l’aspetti?

Clarissa Marchese torna a parlare della sua caduta di stile, non ricordando ciò che disse lei a Chiara Ferragni e Fedez. Chi la fa l’aspetti?

clarissa marchese vs Fedez

 

 

 

 

 

 

Clarissa Marchese, purtroppo dopo il matrimonio, è stata sommersa delle polemiche social per la risposta che ha dato su Instagram alle critiche ricevute sull’abito che ha indossato al matrimonio:

 «Un secondo Io voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto ad una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente inportanza perché già vi immagino seduto sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50. €. Vi sentitee Anna Wintour criticando ll mio Galia Lahav»…

Dopo questa affermazione è scoppiato il pandemonio. A questo punto, si è sentita in dovere di giustificarsi, non solo sui social, ma anche sul Magazine di Uomini e Donne:

«In quelle ore volevo stare tranquilla, essere serena e invece sono stata sommersa da una valanga di critiche. lnstagram è come un tribunale, tutto quello che dici può essere usato contro di te. Ho detto quello che ho detto in un momento di rabbia, dopo aver letto tanti commenti cattivi su di me, sul mio vestito, ma anche su Federico e sulla mia famiglia, e quando mi toccano i miei cari divento matta. Ho scritto uno sfogo di cui mi sono subito pentita. Ammetto che era una frecciatina di cattivo gusto, ma mirata, verso quelle persone crudeli che sono sui social solo per insultare. Se vedi la foto di una sposa, di un matrimonio, di un battesimo, insomma se vedo delle cose belle, come fai a dire “Oddio, come sei conciato?!”. Perché le persone non dicono semplicemente “Auguri, buona vita”? È stato criticato il mio vestito, ho voluto spiegare il mio punto di vista. Sono stata impulsiva, lo riconosco. Ho accumulato tanto stress, e quando mi hanno attaccata non avevo una corazza di ferro spessa venti centimetri per farmi scivolare tutto addosso. Non è così purtroppo, siamo fatti di carne e ossa… Spero che le persone lo capiscano».

Forse però Clarissa non ricorda cosa disse di Chiara Ferragni e Fedez quando pubblicarono una foto del dopo-parto di lei:

In quel frangente, che poteva anche risultare esagerato è vero, perchè non ha usato la stessa filosofia e non si è fermata a far i complimenti alla nascita di un bimbo, invece di criticare chi ha voluto condividere con i fan un momento molto delicato e privato? Chi decide cosa deve rimanere tra le 4 mure e cosa no? Speriamo che la ragazza abbia imparato che ‘chi giudica verrà giudicato’, chi si fa gli affari suoi e non mette in piazza nulla verrà graziato. Lo scopriremo nel tempo….(Per rileggere bene cosa accadde potete CLICCARE QUI)

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 07/06/2019 06:46

    Al solito si esagera con le offese a questi personaggini, ma la perfettina così perfettina non lo è, e cercare di farla anche in un giornale non cambia!!! Lei ha toppato e non ci sono scuse che tengano!!! Mi spiace per lei, ma questa macchia nel suo essere “perfetta” resta!!!

  2. lun44il 07/06/2019 09:06

    Penso che mai proverbio fu azzeccato FIENO

Lascia un commento