Casetta delle esuberanti (pro Giulia De Lellis): be a flower not a weed

Casetta pro Giulia De Lellis: be a flower not a weed

giulia

———————————————————————————————————————————————-

Andrea Damante risponde all’ex Giulia De Lellis promettendo di farlo per l’ultima volta…ecco le sue dichiarazioniandrea damante

 

 

 

Andrea Damante, in silenzio stampa i giorni scorsi, decide oggi di replicare alle velate accuse che Giulia De Lellis gli ha lanciato su instagram poche ore fa:

I panni sporchi si lavano in famiglia…e qualche volta in tribunale, quindi attenzione a chi lancia accuse senza prove perchè potrebbe ritrovarsi nelle sedi opportune contro di lui…e perdere.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aryl96il 10/10/2018 21:08

    Tutto può essere! Soprattutto se scompare!!

  2. Cosesimili2.0il 10/10/2018 21:13

    Buonanotte ragazze,aggiornate per favore così domattina presto leggiamo qualcosina..

  3. Positivail 10/10/2018 22:29

    Ma voi siete così sicure che stia con lui ???io no

  4. chiara111il 10/10/2018 23:14

    No non ne sono sicura per niente! Cercavo di autoconvincermi.
    In realtà sembrerebbe dalla storia che stia condividendo il sushi con qualcuno ma non ci è dato sapere chi! Diciamo poi che Cristiano non ci aiuta visto che è desaparecidos da giorni ‍♀️

  5. Cosesimili2.0il 11/10/2018 06:26

    Buongiorno ragazze vi auguro buona giornata!!

  6. Positivail 11/10/2018 08:07

    Bungiorno a voi LOVE

  7. Lalla 80il 11/10/2018 14:41

    Ciao a tutte quelle rimaste ,io non scrivo piu per divergenze di opinioni con qualcuno mi piaceva comunque leggervi sono molto dispiaciuta

  8. Lalla 80il 11/10/2018 14:42

    Se possibile vorrei avere anch’io il codice per entrare nella nuova casetta grazie mille

  9. Cosesimili2.0il 11/10/2018 16:56

    È un vero peccato ,qst era una selle casette più lette,sta cosa va anche a discapito del vicolo,ma ciò che mi fa dispiacere tanto è che cmq nn commenta più nessuno!! tanto vale chiudere.

  10. Lalla 80il 11/10/2018 18:25

    Infatti cosesimili tanto vale chiuderla ,non scrive piu nessuno

  11. Positivail 11/10/2018 21:31

    Esatto è un gran peccato !!! Ma poi la password chi la deve mandare ??? E perché non la mandano a tutte?? (fubar)

  12. Positivail 11/10/2018 21:33

    Io ci sono se scrivono le altre sono più che contenta

  13. Lalla 80il 11/10/2018 23:13

    Ciao positiva ,penso che la diano solo a chi vogliono far entrare chi non vogliono dentro non danno la password

  14. Cosesimili2.0il 12/10/2018 06:28

    Buongiorno ragazze,io passo cmq magari ripopoliamo sta casetta,io vado al lavoro,vi leggo durante la pausa pranzo. KISS

  15. Cosesimili2.0il 12/10/2018 06:43

    Cmq ho aperto Istagram,e mi trovo un post delle bimbe su Andrea!!ma sono finita su una realtà alternativa?? veramente??sono scioccata!!

  16. Positivail 12/10/2018 07:28

    Oddio…beh il post di Andrea è un ammissione e di colpa ….Una riflessione su cio’ che è successo …E sui buoni propositi per il futuro…. onsapevoleza di averla persa ???? Non so ..Comunque positivo per me…

  17. Lalla 80il 12/10/2018 11:18

    Ci siete ? Cosa ne pensate delle canzoni che sta mettendo la lelli ?

  18. Positivail 12/10/2018 11:28

    Ah .!!!..Io non ci sto capendo più nulla…..Se fossero riferite a lui…Forse è perché lo vede giu’e gli vuole far capire che comunque gli vuole bene….E che vale….Anche se ha sbagliato…..Altro non penso cioè non lo so THINKING THINKING

  19. Lalla 80il 12/10/2018 11:36

    Piu mette story piu mi a pensare che siano per il post di andrea ,purtroppo sismo rimaste solo io e te ,qui non ce piu nessuno per confrontarsi

  20. Positivail 12/10/2018 12:07

    Esatto Lalla. …

  21. Cosesimili2.0il 12/10/2018 13:04

    Non so che pensare sinceramente..dopo tt quello che è uscito su di lui,rifidarsi è un gran problema..io da donna nn lo sopporterei…poi cmq dopo il post di Giulia sul ricominciare da capo,nn vedo possibilità,poi oh lei sa!!

  22. Lalla 80il 12/10/2018 13:13

    Cosesimili2.0 io non credo a tutto quello che dicono ,sarebbe maniaco andrea …e non penso lo siano comunque vedremo come andrà avanti il tutto

  23. Positivail 12/10/2018 14:06

    Chi vivrà vedrà ..Per me è un ricordargli che comunque andrà tutto bene….A prescindere dal fatto che non sono più insieme …..poi…Non so

  24. micolil 12/10/2018 14:14

    Che tristezza non leggere più nessuno

  25. Positivail 12/10/2018 14:37

    Veramente. …Siamo le escluse (rofl)

  26. micolil 12/10/2018 14:52

    Oltre la casetta chiusa, le altre dov’è scrivono?

  27. rosy67il 12/10/2018 16:38

    Ciao Micol siamo sul post giulia de lellis posa per GQ

    micol: Oltre la casetta chiusa, le altre dov’è scrivono?

     

  28. chiara111il 13/10/2018 19:04

    Ragazzeeeee ma giulia sta andando da cristianoooo!!! Con la l’amico di Cristiano e Alessandra!!!

  29. Dreams2014il 13/10/2018 22:14

    Dico Solo Una Cosa E Spero Che le pazze che leggo su Instagram possano leggere ciò che scrivo CURATEVI..DA UNO BRAVO… certi commenti al limite della follia… Il dj l ha trattata nel peggiormodo possibile ed immaginabile e le pazze la offendono ancora per cavolate… Leggo folli che si attaccano alla questione che doveva fare il giro del mondo con lui mentre adesso “traditrice” va con altre persone CURATEVI… quell’altra che parla dell odore…per non parlare della fannumero uno del dj HAHA E bla bla… Guardassero il lavopositovo adesso senza pxxxe uscirà alla scoperto ma lui non verrà attaccato perché vittima indifesa che ha sbagliato involontariamente o meglio superficialmente… Lo pensavo ai tempi del trono e lo penso oggi che la spa damellis si è sciolta… Le fanatiche della coppia erano e sono insopportabili e ridicole… E stanno andando fuori di testa perché così sfuma il sogno coppia damellis AVISO

  30. Positivail 13/10/2018 23:36

    Che schifo di commenti….allucinanti (evil) (evil) e fatti da donne pure !!!!!! Come se Giulia e Andrea fossero delle nullità. …invoco il karma per tutte LAMAGA LAMAGA

  31. Tati33il 25/10/2018 16:25

    Scusate questo gruppo è stato chiuso?È possibile essere inserita nel gruppo chiuso?

  32. Positivail 26/10/2018 10:00

    Ragazze rivedo alcune di voi !!! THESUN ma questa è aperta di casetta vero? ? THINKING

  33. fioreil 05/11/2018 08:47

    Ragazze ciao dove siete finite ?

Lascia una risposta