Il Vicolo delle comari

Buona sera cari vicolini! Questa casetta nasce grazie al volere di alcuni utenti che vogliono parlare di ciò che più gli aggrada senza polemiche e molta ironia. Benvenuti a tutti quelli che vorranno partecipare con questo spirito libero e goliardico

47371443_314316535960470_8669613747238600704_n

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rosy67il 18/12/2018 11:08

    Buongiorno ragazze KISS e io mi domando, ma dove sono finite quelle che insultarono Andrea ad agosto???? Ah già, ma Giulia può tutto… NOTME 

    anna68: Buongiorno Emy finalmente qualcuno… questa casetta e’ abbandonata come dice Nerio… anche se c’e’ poco da commentare… aspettiamo qualche evento o nuova cosa di Giulia. per la storia di Irama con Ale c’e’ poco da dire…. abbastanza imbarazzante o quanto meno diversa da cio’ che di solito abbiamo visto con Giulia… giovani o no e’ proprio di cattivo gusto…per me ovviamente

     

  2. ciaodomaniil 18/12/2018 11:19

    Buongiorno ragazze  KISS 

    A prescindere dall’igs di Irama che può piacere o meno….

    Secondo me il problema è proprio questo, per alcuni Giulia può tutto, per altri Andrea può tutto e per altri ancora Irama può tutto.

    Tra i vari fanaticati regnano sovrani il maschilismo, l’incoerenza, l’ipocrisia, la cattiveria… la lista è lunga…. BRRR 

    rosy67: Buongiorno ragazze e io mi domando, ma dove sono finite quelle che insultarono Andrea ad agosto???? Ah già, ma Giulia può tutto…

     

  3. emy93il 18/12/2018 11:27

    A me non piaceva Andrea in estate e non mi piacciono alcuni atteggiamenti di Giulia adesso ;)
    Ma apriamo il televoto per giustificarè questo igs:
    -“hanno 20 anni ci sta”
    -“non avete mai scherzato con i vostri amici?”
    -“Alessandra è come una sorella per Giulia ”
    -“È colpa di Andrea”
    Fatemi sapere HAHA HAHA HAHA

  4. rosy67il 18/12/2018 11:29

    Emy che domande che fai, è ovvio che la colpa sia di Andrea NOTME 

    emy93: A me non piaceva Andrea in estate e non mi piacciono alcuni atteggiamenti di Giulia adesso Ma apriamo il televoto per giustificarè questo igs: -“hanno 20 anni ci sta” -“non avete mai scherzato con i vostri amici?” -“Alessandra è come una sorella per Giulia ” -“È colpa di Andrea” Fatemi sapere

     

  5. ciaodomaniil 18/12/2018 11:33

    emy e rosy  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    SKIACCIA SKIACCIA  SKIACCIA  SKIACCIA  SKIACCIA 

  6. leone20il 18/12/2018 11:35

    Io voto che è colpa di Andrea ahahahahah.

  7. rosy67il 18/12/2018 11:39

    Ciadomani KISS perchè hai qualche dubbio? E’ sempre colpa del dama NOTME 

    ciaodomani: emy e rosy

     

  8. ciaodomaniil 18/12/2018 11:43

    KISS

    Io rimango neutrale come la mia cara Svizzera (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  non mi schiero  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    Ora, a parte gli scherzi, per alcuni è sempre colpa di Andrea e per altri di Giulia……

    rosy67: Ciadomani perchè hai qualche dubbio? E’ sempre colpa del dama

     

  9. emy93il 18/12/2018 12:08

    <—- NOTME :x
    Già siamo a due voti per "è colpa di Andrea" HAHA HAHA

  10. anna68il 18/12/2018 12:26

    Sull’igs di Irama ammetto il mio limite…si mi sono fermata alla leccata :| … era già abbastanza.. sapere poi che è un suo modus operandi non me la fa sembrare meno brutta come cosa NOTME
    Poi sulla frecciata, ammesso che ci sia.., sulla copertura della storia dico che non esiste il problema, la storia è la sua se la vive e amen … chi se ne frega degli altri o di che pensino?
    Bella la leccata comunque divertente e per niente fuori Luogo FACEPALM

  11. emy93il 18/12/2018 13:00

    Aaah adesso capisco è il suo modus operandi (inlove) (inlove)
    La Rampi :O :O è avvelenata :O :O

  12. anna68il 18/12/2018 13:53

    Si Emy lo fa con tutti pare :x comunque la lecca poco… questo va detto..e fa la differenza … NOTME

  13. micolil 18/12/2018 14:15

    Buongiorno e come si affannano a giustificare tutto

  14. Macchiail 18/12/2018 17:43

    Buonasera che dire lei una adolescente Andrea nn so decifrarlo irama nn mi piace. Trovo tutto in lei molto scontato ovvio e banale quindi enfatizzava la precedente storia come quella attuale. La nuova coppia nn mi trasmette nulla anzi . Andrea nn pervenuto un lupo solitario

  15. emy93il 19/12/2018 10:48

    Buongiorno KISS Ma il Dama? LAMAGA LAMAGA NOTME NOTME
    Carino il gesto delle fan di Irama LOVE quelle sono le cose che contano nella vita LOVE il resto non lo commento perché permette si è andato oltre in tutti i sensi :x

  16. ciaodomaniil 19/12/2018 11:02

    Buongiorno emy  KISS 

    (handshake) condivido

    Ti riferisci agli igs?

    emy93: Buongiorno Ma il Dama? Carino il gesto delle fan di Irama quelle sono le cose che contano nella vita il resto non lo commento perché permette si è andato oltre in tutti i sensi

     

  17. emy93il 19/12/2018 11:14

    Ciao KISS no ma va (rofl) intendo chi insulta Irama, a chi insulta Giulia, a chi insulta Andrea,”mi hanno riferito”, gente che un altro po’ si sente male per le critiche che fanno a questi persinaggi,leggo di denunce,riunioni segrete,sottoboschi ma per chi?per cosa? Per degli sconosciuti che non sanno della nostra esistenza e si fanno tranquillamente la loro vita.Io sono scioccata sinceramente :x

  18. ciaodomaniil 19/12/2018 11:16

    Emy mi riferico al dama HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    emy93: Ciao no ma va intendo chi insulta Irama, a chi insulta Giulia, a chi insulta Andrea,”mi hanno riferito”, gente che un altro po’ si sente male per le critiche che fanno a questi persinaggi,leggo di denunce,riunioni segrete,sottoboschi ma per chi?per cosa? Per degli sconosciuti che non sanno della nostra esistenza e si fanno tranquillamente la loro vita.Io sono scioccata sinceramente

     

  19. emy93il 19/12/2018 11:20

    Aaaah scusa HAHA Comunque si credo che quella frase non sia casuale LAMAGA
    Comunque quello che ho scritto vale lo stesso tanto lo facevo tra 5 minuti quel commento perché credo davvero si sia andandato oltre il limite :x

  20. ciaodomaniil 19/12/2018 11:23

    (handshake) infatti si è andati oltre BRRR 

    emy93: Aaaah scusa Comunque si credo che quella frase non sia casuale Comunque quello che ho scrittovale lo stesso tanto lo facevo tra 5 minuti quel commento perché credo davvero si sia andandato oltre il limite

     

  21. emy93il 20/12/2018 08:27

    Buongiorno KISS Auguri Irama (iuppi)
    Gli igs degli auguri di Giulia non lo ho capiti THINKING partire da Matilde e buttarci in mezzo Irama THINKING ma la cosa più assurda per me è che lui era in giro a farsi i cavoli suoi il giorno del suo compleanno e solo alle 4 di notte rientra da Giulia che lo aspetta da sola in hotel ? :O DOH io spero di aver capito male qualche passaggio perché non sarebbe normale e memmeno carina una cosa del genere :x
    Le priorità NOTME NOTME

  22. Cecia09il 20/12/2018 08:34

    Buongiorno emy…ognuno puo fare cio che vuole sia chiaro…ma far passare x normale una serata passata cosi da irama mentre giulia e sola in camera…ecco ..questo propio no…comunque tanti auguri piumino BUD BUD BUD HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  23. Macchiail 20/12/2018 11:24

    Buongiorno ci sono state sempre due pesi e due misure uno è stato massacrato per delle segnalazioni e dei like o perché preferiva il lavoro in determinati situazioni ora va bene tutto chissà perché. Staranno andando avanti ognuno con le proprie priorità. Oggi da nostalgica è 20 e per me è un dolcissimo ricordo.

  24. ciaodomaniil 20/12/2018 13:49

    Buongiorno a tutte voi KISS 

  25. emy93il 20/12/2018 14:40

    Belle le ultime foto di Giulia (inlove) anche i costumi sono carini anche se a mio gusto la collezione precedente era molto più bella :)

  26. NERIOil 20/12/2018 21:19

    salve ragazze! BUON NATALE  a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!

    io nelle casette passo di rado, ma ogni tanto passo per rendermi un pò aggiornato sulla situazione …

    ebbene, la cosa che piu’ mi salta agli occhi ( sopratutto leggendo nell’altra casetta, che è almeno DIECI VOLTE più frequentata della vostra)…è che Irama improvvisamente è diventato una specie di principe azzurro…Irama il bene e Andrea il male … 

    ma avrebbero detto la stessa cosa se Irama, invece di essere un cantante emergente, fosse stato un ragazzo qualunque, preso dalla strada? 

  27. NERIOil 23/12/2018 00:12

    risalve ragazze! come  avete visto dai comm , sono passato due gg. fa…era l’ultimo commento…ED E’ RIMASTO L’ULTIMO!!!

    lo so che avete un sacco di motivi per non scrivere…ma dovete anche ammettere che parecchi di questi motivi erano prevedibili 

    era vostro diritto chiedere di aprire questa casetta…ma è stato un flop!!!!non sto parlando di errore di valutazione o speranze disattese….

    parlo proprio di flop!!!!

  28. Sephora 77il 24/12/2018 15:18

    Nerio ti rispondo io,basti che respiri e soprattutto che non sia Damante STLOMPA ….comunque fatemi fare la brava almeno in questi giorni (rofl)
    A domani con gli auguri di Natale LOVE

  29. Macchiail 26/12/2018 11:55

    Buone feste a tutti

  30. Sephora 77il 28/12/2018 21:52

    Gimmi ti scrivo da qui e so che mi leggerai e spero ne farai ammenda Incolpi alcune ragazze di essersi immischiate con un hater di Giulia,tranquilla gli hater dell’uno o dell’altro si riconoscono ad un palmo di naso ;) L’hater al quale ti riferisci è contro Giulia,d’accordo,ma ahimè o fai finta o non so cosa,nella casetta nella quale scrivi c’è il peggior hater in assoluto di Giulia e ci conversate piacevolmente. Quindi non addossare colpe ad altre ragazze quando tu e voi ospitate la peggiore in assoluto.

  31. Sephora 77il 28/12/2018 22:05

    Ah voglio fare una piccola ma significativa sottolineatura,continuo a leggere di sottoboschi,non comprendo cosa si voglia intendere.Se per sottoboschi,sotterfugi etc si intende il chiacchiericcio in privato,allora lo si è sempre perpetrato anche qui sul vicolo attraverso messaggi privati.Ed e’ inutile nasconderci dietro un dito ed essere ipocriti nessuna di noi e’ stata esente dal messaggio privato qui sul vicolo” per sapere”.. anche io e te Gimmi allora abbiamo fatto un sottobosco sul vicolo? THINKING tanto per sapere.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Lascia una risposta