‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Miskail 14/11/2021 23:04

    Ma uffa oggi non ci han mica fatto vedere se e cosa han comperato di addobbi..son curiiiosaaaa

  2. jesslauren2il 14/11/2021 23:25

    non mancherà occasione nei prossimi giorni o nel periodo proprio del natale…chissà come sarà l’albero…speriamo i gatti facciano i bravi HAHA sopratutto la peste lolita LOVE

  3. jesslauren2il 14/11/2021 23:55

    fighissima la serie che sta guardando ora fra…ci sto in fissa pure io!

  4. Miskail 14/11/2021 23:57

    Ah non so come sono Lolita e Mirto ma i miei fanno un disastro a Natale HAHA

  5. jesslauren2il 15/11/2021 00:08

    lolita sembra tremenda…secondo me farà danni CANDELA HAHA mirto è da vedere LAMAGA

  6. Stellastaril 15/11/2021 02:14

    Scusate ma è vero che Francesco mette like e lascia commenti riferiti ad una possibile ricucitura del rapporto? Ditemi di no vi prego! FIENO

    Se lo fa è troppo sxemo, che ognuno mantenga la propria strada e basta che tanto a rimetterci sarà sempre e solo lui.

  7. jesslauren2il 15/11/2021 02:26

    credo sia vero…ho letto anche io un commento dove si parlava di like in quel senso da parte di francesco…ma non avevo dubbi….ma ribadisco il concetto sarebbe solo una ”pace” superficiale..quel rapporto non tornerà mai come prima.

  8. Marottail 15/11/2021 09:36

    Purtroppo sì stella e non sono commenti o like che, come si pensa qui, mette solo per ringraziare le fans o per ricordo. Evita accuratamente altri post dove c’è solo lui per poi mettere considerare i post dove ci sono lui e tommaso con frasi che non possono essere fraintese. Cosa che ha sempre fatto anche privatamente.
    Lui ancor prima di Tz ha continuato a dare briciole alle zorpe per farle continuare a sperare. Ora dà proprio il panino intero non le briciole. Evidentemente è stato felice dell’intervista di Tommaso. Come lo é la madre. Non dico che il rapporto tornerà quello di prima, ma non perché Francesco non voglia, ma perché é Tz a non volerlo. Sarebbe impossibile. Se non sono interessato a recuperare un rapporto non faccio quello che fa F. Oppure debbo pensare che sia anche lui un falsone che gioca su queste cose per contentare i fans? Anche questo é da considerare. Non so cosa sia peggio tra le 2 ipotesi. Probabilmente la prima perché è da fessi. Come diceva tempo fa? Se i rapporti sono veri si recuperano e lui ha sempre pensato o sperato che quel rapporto fosse vero. Dato che molti lo difendono dicendo non sappiamo cosa è successo bla bla si litiga in due bla bla. Io giudico quello che vedo e sento e quello che ho visto è stato lo sputtaxxxto pubblico e quello che ho sentito l’altro giorno è un Tz dire che i rapporti si sono raffreddati naturalmente come spesso accade e che non c’è astio ma bene. Cosa che una persona a cui è stato fatto qualcosa di male o che ha avuto un brutto litigio non direbbe. Non perdonabile il gesto di mandarlo alla berlina senza un reale grave motivo, a meno che non si scusi pubblicamente. Credo che questa sia l’ultima volta che lo commento. Faccia quel che vuole, si faccia prendere per i fondelli. Si tenga le fans che sperano si ricongiungano perché credono nel loro grande amore (e ridono della sua relazione con la fidanzata)

  9. farfallabluil 15/11/2021 10:26

    Buongiorno THESUN  Marotta INCHINO Io dico da tempo che Francesco, come Alba, non vive le relazioni personali in modo equilibrato. Sono intelligenti, infatti le cose le notano tutte, ma cosa se ne fanno se poi non ne tengono conto e permettono qualsiasi cosa al prossimo? Sotto questo aspetto Francesco è peggio della mamma per me, perché almeno Alba ha il suo narcisismo che la rende ‘orgogliosa’, basti pensare che lo sgarbo della Lucarelli mica lo digerisce/dimentica ;)  Mentre Alba è peggiore di Francesco per quanto riguarda l’egocentrismo: sono convinta che se Zorzi lo sgarbo lo avesse fatto a lei in prima persona non sarebbe stata tanto misericordiosa NOTME (la Lucarelli insegna, e poco importa se le due erano finite in tribunale, la causa era una cavolat*e, soprattutto, si è conclusa, parlarne ancora è sintomo solo del fatto che è una rancorosa per le cose Sue; la Lucarelli non ne parla più). Proprio perché egocentrica e subendo lei il fascino delle lusinghe ha dimenticato tutto. Siamo passate da ‘(Zorzi) ha ferito, umiliato, calpestato i sentimenti altrui (del figlio)’ (testuali parole sono state da lei pronunciate tra i commenti del suo famoso post) al farci magari un brunch assieme in hotel (rofl) Per me inconcepibile ! E anche lo facesse per le ragioni espresse da Miska, ai miei occhi non le farebbe onore ! Detto ciò, quando esprimo questa visione di Francesco e Alba (parlo di Alba perché Fra ha preso da lei il come vivere i rapporti personali), la maggior parte delle fans mi dà contro perché non ne ammettono gli evidenti limiti. Subito a sottolineare che non sono due fess*, che sanno il fatto loro, quando io non ho mai detto questo. Dire che vivono in maniera non equilibrata i rapporti personali (e ne abbiamo avuto ampiamente prova di entrambi (rofl) (rofl) ) non significa dire che sono stupid*. Porto un paio di esempi: Francesco si sentiva in errore e andava in sbatti per Zorzi anche quando era palesemente nel giusto. Alba faceva un numero di chiamate verso questo semi sconosciuto piuttosto bizzarro (lo sarebbe stato anche verso un congiunto (rofl) figurarsi per uno che conosceva poco e niente)

  10. Miskail 15/11/2021 10:51

    Io sono tra quelli che pensa che non siano fessi e non perchè sono una loro fan….non mi interessa neppure se fanno pace e con chi sinceramente…credo non siano fessi perchè vivono in quel mondo…sono sgamati da sempre…non solo dall’anno scorso…ed avere a che fare con Tommy è una bazzecola…è pur sempre un ragazzo di 25 anni che si sta affacciando in tv adesso..in molte gli danno un importanza che non ha..molte persone neppure sanno chi sia la maggioranza di quelle che frequento io x dire..quindi questa pubblica gogna…buttato in pasto a…non esiste….la gente deve capire che non è vita vera quella…sono frammenti di persone che scrivono sui social…e Francesco fa bene a fare come fa…che metta like a quel che vuole….sia lui che Tommaso stanno andando avanti giustamente x la loro vita..la loro strada e sono contenta…basta ancora a collegare cose…fatti….

  11. farfallabluil 15/11/2021 10:55

    Ah c’è anche chi pensa Francesco possa farlo per le zorpe (Marotta non parlo di te), salvo poi difendere Alba (di cui il figlio è copia) dalle accuse delle tizetine di repostare per proprio tornaconto. È chiaro che Alba non abbia bisogno di lui, hanno ragione, ma mi chiedo perché non tener conto del fattore genetico, che il figlio dunque semplicemente le somiglia senza ‘malignar’ solo su di lui. È più coerente una che ci vede ‘strategia’ in entrambi a sto punto.

  12. farfallabluil 15/11/2021 10:57

    Miska ho precisato che per me non sono fess*

  13. farfallabluil 15/11/2021 11:09

    Comunque non condivido pienamente ciò che dici, perché se è vero, come dici, che alla fin non ha avuto chissà quale risonanza la cosa (sono d’accordo) è vero anche che un amico lo valuti per come agisce con te a prescindere se ci sia o meno una platea di spettatori.

  14. maryleoil 15/11/2021 11:15

    Ciao a tutte, io non condivido questa mancanza di orgoglio da parte di Francesco, ne adesso ne quando litigano in casa, lui era nella ragione ma lo stesso faceva lo zerbino, credo che giustifichi T in quanto persona con un carattere difficile e soprattutto crede nella veridicità di quel rapporto, il punto è che dall’altra parte non c’è mai stata amicizia ma solo infatuazione, una volta passata è passato anche l’interesse per la persona, e trovo ingenuo da parte di Francesco non rendersi conto di tutto ciò

  15. farfallabluil 15/11/2021 11:23

    Maryleo (handshake) proprio giorni fa qui ho scritto che per me Francesco lo vede come un bambino dal carattere difficile. E non è neppure il solo. Altre persone (ex gieffini) lo hanno visto e trattato come tale. Non ho mai pensato lo facesse per zerbinaggio.

  16. leail 15/11/2021 11:24

    Come persona non gli è mai piaciuto davvero, ha sempre avuto un atteggiamento ambivalente. Basta vedere che con altri ancora ha contatti (del tutto superficiali, suppongo).

    Sul resto, ci rinuncio.

    Non cambierò mai idea su Zorzi qualsiasi cosa accada ma sono stanca di sperare che chi nasce tondo muoia quadrato. E non mi riferisco a Zorzi che è quello che è. Lo spettacolo resta assolutamente penoso.

  17. Marottail 15/11/2021 11:34

    Miska perdonami ma quindi se un amico mi fa danno, mi ferisce, io devo mettermi a 4 zampe e dimenticare tutto, lasciar correre, tanto non ha risonanza globale, lo sapranno solo circa 2 milioni di persone che seguono i due. Non importa se loro sono persanaggi pubblici e abituati a certe situazioni, sono cmq persone con sentimenti. Chiunque di noi sarebbe rimasto ferito. Però comprendo perchè la pensi così, perchè tu non ha mai creduto alla loro amicizia (o meglio all’importanza che F dava a T)  e di conseguenza pensi che a F non freghi nulla se un conoscente qualsiasi ha chiuso il rapporto in quel modo. Forse è davvero così. Non gliene fregava niente e quindi chissene, lo ha perdonato e se chiama rispondo per carineria. Senza mai scordare di dare briciole alle fans che li vogliono insieme per tenerle buone. La parte più cinica di me dovrebbe pensarla in questo modo. La parte più sensibile invece mi dice che gli ha voluto talmente bene che gli perdona tutto come faceva ogni santo giorno nella casa e sta aspettando che lo chiami. Si può perdonare ci mancherebbe. Dipende cosa fa l’altra persona però per riavvicnarsi.

    leggendo farfalla… sì lo vede come un bambino col carattere difficile. Mette il bene dell’altro sopra sè stesso, sempre. Atteggiamento sbagliato in generale. Prima di tutto bisogna aver rispetto per sè stessi. Si dice che ogni persona è un piccolo mondo. Io il mondo suo non lo comprenderò mai. Riesco a comprendere di più quello di Tz. Ho compreso la sua decisione e la appoggiavo fino ad un certo punto

  18. leail 15/11/2021 11:35

    Io vorrei solo fosse chiaro che Oppini potrebbe fargli caffè americano tutti i giorni della sua vita e per me non cambierebbe nulla. Dico “per me” perché mi riferisco a tutte quelle che vorrebbero che si smettesse di criticare Zorzi. Il comportamento di un predatore non cambia se la preda si muove, sta ferma, gli porge la giugulare. Resta un predatore.

  19. Miskail 15/11/2021 15:54

    Marotta x me Francesco gli ha voluto bene..si è affezionato…ma non era speciale nel modo in cui tanti speravano…lo comprendeva xkè simile nei comportamenti a quelli della madre..ovvio che ci sia rimasto male x il comportamento che ha avuto nei suoi confronti…xò credo anche che sia una persona che quando viene delusa poi non ce ne sia più…x cui capita la persona ciao si va avanti era pur sempre un inizio di amicizia..han vissuto insieme 3 mesi un anno fa e non si conoscevano prima…ne è passata di acqua sotto i ponti…le amicizie importanti sono altre…non mostrare inutile acredine via social è solo un modo maturo di non perdere tempo sinceramente

  20. Miskail 15/11/2021 15:56

    Io non ho mai detto che deve calpestare l’orgoglio o mettersi a 4 zampe..anzi…il contrario….secondo me x lui è morta cosi…

  21. Elisa1il 15/11/2021 16:11

    Io ho visto Francesco nella casa, e ho già detto come la penso. Non è stupidxo ma con il divo già in casa Fra faceva sempre il primo passo anche se aveva ragione lui, ci stava male e pensava di capirlo meglio di tutti, lo giustificava perché lo considerava come un bambino capriccioso ma i cui capricci li considerava espressione di tanti disagi e difficoltà irrisolte. Quello che non ha capito è che queste motivazioni ai comportamenti un certo punto per Zorzi hanno iniziato a non essere più solo spiegazioni, ma ono diventate anche scuse per continuare ad avere sempre quegli atteggiamenti e fare determinate cose.
    Quindi non sono stupita che lo perdoni per il gesto che ha fatto, sicuramente per lui rientra nel quadro di ciò che è Zorzi a cui vuole comunque bene, figurati se non lo perdona.
    Il punto direi che forse è più da qui in poi…..ossia se ha detto che vuole richiamarlo ma non lo fa, che Fra possa pensare che allora non era sincero. O se fa passare troppo tempo del tipo intanto l’ho detto poi vediamo, o se capisce che lo ha richiamato tanto per, dato che lo ha detto in tv, ma poi se ne freghi di lui ecc…In paratica il punto sarà se Francesco capisce che il gesto se ci sarà non è sincero ma di ‘facciata ‘. Là è la vera prova del nove secondo me per Francesco per valutare Zorzi. Ma che gli tenesse la porta chiusa fin da ora purtroppo non mi sono mai illusa

  22. leail 15/11/2021 16:18

  23. leail 15/11/2021 16:22

    Poi chiaro che con una persona remissiva (dove non deve esserlo) va a nozze. Con certa gente dimostrarsi superiori non paga, è solo un invito a reiterare.

  24. jesslauren2il 15/11/2021 16:28

    zorzi avrebbe bisogno di uno che gli sbatta le porte in faccia malamente…perchè a furia di giustificarlo ”ma lui è fatto così” fan comprese..non crescerà mai e avrà sempre gli stessi atteggiamenti..per me è fatto proprio così caratterialmente…la vedo molto dura per lui.

  25. Miskail 15/11/2021 18:08

    Zorzi è un ragazzo capace e questo va detto..ma come un animatore che valga la pena esser chiamato tale..l’ho gia detto, nel mio gruppo di amici ho tre amici che potrebbero fare quello che fa lui due dei quali maestri anche nel suonare…la differenza l’ha sempre fatta la conoscenza… Signorini ha imperneato il gf su di lui facendolo vincere..se uno tiene i riflettori puntati solo su di una persona alla fine sembrerà straordinaria come quando Maria df racconta le storie delle persone comuni..x cui…..

  26. jesslauren2il 15/11/2021 19:53

    ovviamente non ha vinto HAHA

  27. Miskail 15/11/2021 20:18

    Io son dell’idea ci fosse anche Zelly..ma può essere che non riesca a vincere almeno una volta?caccchhhiiooo HAHA HAHA anche solo x disperazione degli altri HAHA

  28. anoukil 15/11/2021 22:10

    Spero che sia una multa per l’uso del cellulare mentre guida! (ci credo poco, ma spero cmq) Mi meraviglio anche che continua con il padel… Chapeau… Io avrei già mollato dopo tante sconfitte. Non credo abbia mai vinto. (rofl)
    Vedo che quel Portobello sponzorizza quasi tutti gli influencer milanesi, mazza che spreco. Però sono felice che almeno Fra abbia guadagnato una sponsorizzazione conveniente. La TV per la camera da letto gli è arrivata, così quando ci sono le partite Cri può intrattenersi con altri contenuti o forse per gli ospiti.

  29. Miskail 15/11/2021 22:56

    Infatti Cristina nel frattempo è a correre in palestra HAHA mentre lui guarda la partita HAHA ..comunque anouck gliel’hai tirata la multa HAHA chi la dura la vince prima o poi vincerà anche a padel… ROCCOO

Lascia un commento