‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

‘Grande Fratello Vip’ Anteprima esclusiva della lettera che Tommaso Zorzi sta scrivendo a Francesco Oppini: “Troppe volte la vita ha preteso da me…”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip. I loro litigi, capricci, insulti, abbracci e lacrime ci hanno emozionato dall’inizio e ci hanno fatto vivere di ansie e gioie giorno dopo giorno. Ieri i due hanno affrontato la loro ennesima lite e i rapporti si sono raffreddati. Finora è stato sempre Francesco a rincorrere l’amico per rassicurarlo sul suo affetto, ora pare voler contraccambiare Tommaso queste attenzionI e lo sta facendo nel modo che gli riesce meglio, scrivendogli una lettera a cuore aperto che finalmente gli svelerà quanto gli voglia bene anche se incapace di dimostrarlo nel modo giusto:

“Caro Francesco ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni non mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale io stesso mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisse di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità…”

Il resto forse lo sapremo più tardi e insieme a questo rivedremo i due amici amarsi di nuovo come ci hanno abituato in queste settimane, perchè l’amicizia è una grande forma d’amore, che va su e giù come le montagne russe e ti procura sempre grandi emozioni. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 30/04/2022 13:13

    Io sono giunta alla conclusione che preferisce dire sempre le stesse cose coi genitori appresso (e comunque anche lì non dire tutto quello che pensa davvero) piuttosto che fare interviste da solo. Avrò sempre l’impressione che sappiamo un ventesimo di quello che pensa, come in Casa, e gli sta bene così.

    Con la bionda sta continuando, o comunque sono in contatto, visto che la commenta.

  2. farfallabluil 30/04/2022 13:36

    Dice le stesse cose perché la sua vita e il suo passato quelli sono HAHA  che poi, come dice Lea, sappiamo quello che sceglie / scelgono di raccontare è altrettanto vero. Francesco lo disse chiaramente nella Casa del GF quando attaccò Guenda Goria per le parole sulla madre. Disse chiaramente che anche lui avrebbe potuto raccntare cose che avrebbero potuto mettere in difficoltà i suoi, ma che SCEGLIEVA di non farlo perché aveva rispetto della loro popolarità. Disse anche che era già brutto, secondo lui, parlare male pubblicamente di un genitore (in generale), ma lo era ancor di più farlo di un genitore popolare, che ha un’immagine da salvaguardare. Detto ciò, nella loro particolarità NOTME  , sono sicuramente uniti.

  3. leail 30/04/2022 13:44

    Ma lo disse anche in una intervista dopo il 4 dicembre che in Casa aveva detto molto poco di se stesso, e volutamente. “Mi sono tenuto molte cose per me”.

  4. Marottail 30/04/2022 14:19

    La cosa positiva è che i genitori non si siano fatti la guerra e abbiano mantenuto un rapporto da famiglia allargata. Non così scontato. Su questo aspetto è stato fortunato

  5. stefania#il 30/04/2022 14:47

    Io non trovo per nulla sbagliato raccontare ciò che si vuole della propria vita privata. Sarai anche un personaggio pubblico e famoso ma vedo il motivo di dare in pasto tutto. Un po’di riservatezza, un po’di dignità vanno conservate.
    Buon sabato ragazze ITALIA

  6. Elisa1il 30/04/2022 15:50

    Qualcosa da qualche battuta è trapelata, perché se la Parietti dice che Francesco voleva ricorrere a uno psicologo per lui e la madre dato il rapporto difficile, si capisce bene quanti problemi ci sono stati. Nella litigata durante lo scherzo delle Iene Francesco le disse ‘ma quando la smetti di fare sempre la Parietti’ , cioè il personaggio, e al Gf gli scappò detto che faceva ‘la Parietti’ anche con lui. BRRR e che non era normale arrivare ad odiarla a volte, cosa di cui si pentiva e poi doveva chiamare il padre o andare dalla sua ragazza a sfogarsi. Perchè una donna del genere sicuramente ti manda ai matti, almeno per come la vedo io. D’altrinde se ha ammesso di aver sempre dovuto cedere lui..Io me lo ricordo Fra prima del Gf, quando era un ragazzo ecc…il rapporto con la madre è stato sempre di grande amore e di grandi conflitti, con una personalità eccessiva e ‘drammatica ‘ come quella della Parietti non potrebbe essere altrimenti. Quando lei dice che era troppo giovane quando ha avuto Fra e ha dovuto imparare a fare la madre, quando si capisce che lui per lunghi tratti è stato con la nonna mentre lei era impegnata con i suoi grandi amori ecc…poi credo che con il tempo Francesco abbia ‘accettato’ e fatto pace con certe cose e inizi ad avere la tenerezza verso i genitori che hanno i figli quando a loro volta diventano adulti. Ora ha quell’atteggiamento più protettivo in pubblico anche per il motivo che avete detto voi, per preservare i suoi genitori a livello pubblico e non metterli in difficoltà. Quindi sceglie di raccontare cose ben precise e non dirne tante tante altre, si capisce che è una linea ben precisa che ha deciso ed è una cosa che apprezzo. Poi che ci litighi tutti i giorni quello resta, non si possono cambiate i caratteri (rofl)

  7. Elisa1il 30/04/2022 16:00

    Ma voi che vedete il profilo della bionda, lui la commenta in che senso? Generico o si capisce anche da clquello che le scrive che c’è qualcosa? Intanto Cristina commenta da Alba con un cuore il post in cui Alba con una proprio foto aveva annunciato la partecipazione dalla Bortone con Francesco, descrizione in cui aveva taggato il figlio. Lei non ha commentato nessun altro post da Alba, solo questo. Messo like anche ad altri sì, lasciato commenti no solo a questo ci il tag a Fra. Non so se vuole farsi notare da lui o sono solo rimasti in buoni rapporti, boh. Si seguono ancora a vicenda Francesco e Cristina, forse non si sono lasciati male oppure non danno peso a queste robe social, chissà. Lei ha anche messo mi piace ad una tipa che nel suo profilo le ha scritto che la vede ringiovanita, più rilassata e più stessa, più vera perchè la vede più a suo agio. Quindi allora la vera qual è? Quella seduta con Ritmonio sempre tutta perfettina che lasciava Francesco ballare da solo, o quella di adesso? THINKING (rofl)

  8. leail 30/04/2022 16:17

    Qualunque sia quella vera non sta avendo un bel comportamento. Non ne sono stupita, sempre pensato sia un’acqua cheta e lo scrivevo anche.

  9. jesslauren2il 30/04/2022 16:39

    Ma poi mette sempre quelle gambe in mostra nelle storie… HAHA

  10. leail 30/04/2022 16:48

    Vedrete che quando troverà uno nuovo sarà tutto un “Finalmente con te l’amore, ti ho sempre aspettato” cose così.

    Passivo aggressiva da manuale.

  11. anoukil 30/04/2022 20:26

    Sinceramente, di quello che fa Cristina della sua vita ora non mi interessa. Può piaciare, commentare chi vuole, andare a Basiglio ogni settimana, per me non cambia che la loro storia è finita e per come credo di capire Fra non ritornerà a frequentarla come girlfriend. Per il resto è rimasta insignificante per me. Ero solo interessata a vedere Fra felice, oltre che sereno e lo vedo. Mi basta.

  12. Elisa1il 30/04/2022 21:21

    Lea io concordo. Per altro non ha senso essere in un modo prima e in un altro dopo e mettere like a commenti che ti dicono adesso sei te stessa. Perché non ci fa una bella figura lei spero lo capisca.
    Francesco è sempre lui, se c’è una cosa giusta che disse Zorzi fu proprio questa: Francesco Oppini è Francesco Oppini con tutti, non cambia da una persona all’altra perché è proprio lui che è così (era un complimento e pensava potesse vincere per quello, era inizio Gf). E Cristina sapeva com’era Francesco, erano amici prima di fidanzarsi.

  13. leail 30/04/2022 22:00

    Ma poi se metti like ad un commento come quello fai pensare che prima lui ti tenesse rinchiusa come Rapunzel. Ma per favore. EMOO

  14. Elisa1il 01/05/2022 00:26

    Sì certo chiusa a doppia mandata, ma per piacere. E le bruciava pure la connessione certo. Peccato che lui la inquadrasse sempre e lei sempre si scaxxava, aveva certe reazioni scocciate…ora si pubblica senza problemi, vabbè. Comunque non so quante qui vedano il suo profilo perché ho una domanda, stasera Cristina si è inquadrata allo specchio dell’ascensore e all’anulare ha l’anello solitario. Non so se è quello di Francesco, mi pare quello ma non vedo molto il senso quindi magari è un altro solitario? THINKING

  15. farfallabluil 01/05/2022 08:03

    Lo sfoggiera’ per apparire elegante e ingioiellata HAHA cosa le frega a le glielo abbia regalato proprio Francesco?! HAHA

  16. stefania#il 01/05/2022 09:36

    Il solitario non vedo perché non debba metterlo…anche se un regalo di Fra…”è per sempre”…lui non l’ha voluto indietro STLOMPA (rofl)

  17. stefania#il 01/05/2022 09:37

    Buona domenica a tutte ITALIA

  18. leail 01/05/2022 10:05

    Il solitario ce l’aveva quando fece una IGS con il libro di Buzzati “Gli amori difficili”, verso inizio marzo. Proprio il dito con brillocco sulla copertina in bella vista. NOTME

  19. farfallabluil 01/05/2022 10:18

    Lea lì era allusiva. Non sapeva probabilmente ancora del rimpiazzo HAHA  . Infatti, era ancora ”affettuosa” con Francesco. Gli metteva likes e gli lasciò anche un cuore tra i commenti NOTME  Dopo l’unfollow alla bionda (dunque una volta scoperta la cosa) ha cambiato atteggiamento verso Francesco. Ed ecco i likes e commenti solo ad Alba, il like a chi dice che è ringiovanita e il brillocco lo sfoggia perché brillocco apppunto  HAHA  non ci vedo più allusione sinceramente.  Qualcuno qui direbbe ci sta… Io dico di No. Doveva unfolloware Francesco oltre alla bionda. Non capisco perché unfolloware lei e non lui. O meglio lo so, ma evito di sparare sulla croce rossa HAHA

  20. leail 01/05/2022 10:20

     Non capisco perché unfolloware lei e non lui.

    NOTME

  21. stefania#il 01/05/2022 12:56

    Quindi sta ancora “sotto un treno”? STLOMPA
    In ogni caso la sua personalità è quella…carina dolce comprensiva forse remissiva…non sarà mai una Alba. AVISO Non fa per lui. STLOMPA (rofl)

  22. leail 01/05/2022 13:02

    Non sarà mai neanche lui, che comunque ha molti tratti della personalità di Alba, anche se la cosa non gli piace STLOMPA

    Io credo lei soffrisse parecchio non solo l’attitudine più energica (pure troppo) ma anche il carisma di lui, soprattutto in mezzo agli altri. Lui attira l’attenzione senza sforzo, come Alba del resto. Ma non è una cosa di cui lui debba chiedere scusa.

  23. farfallabluil 01/05/2022 13:58

    Stefania no, non intendevo che non  lo unfollowa perché ci sta ancora sotto. Non avrei voluto sparare sulla croce rossa di Domenica HAHA  ma ti spiego va HAHA  Penso sia una che cova sotto cenere, una da ”frecciatine velenose” perché non il carattere per affrontare chi ha davanti (in questo caso Francesco) ”a muso duro”. Unfolloware l’altra e non lui è oggettivamente sciocco. Dovrebbe essere arrabbiata con entrambi semmai, e per me, infatti, lo è, ma non ha il carattere per uscire allo scoperto ”contro” di Lui (nonostante non ci sarebbe nulla di male nel farlo, anzi sarebbe comprensibile fosse risentita soprattutto con lui). E allora cova in silenzio risentimento, che poi esce fuori alla prima occasione con quel like di cui parla Elisa a chi le dà della rinata. Credo Lea intenda proprio questo quando le dà della ”passivo aggressiva”. E, inciso a fine esplicativo (non vorrei essere accusata di rivangare il passato aggratiss HAHA  ), è per questo suo modo d’essere che rifiutò il confronto con Dayane. Ho sempre pensato questo perché sono sempre partita dal presupposto che lei NON volesse lasciare Francesco. Non accettando il confronto fece un favore a lui, perché, effettivamente, non lo mise in difficoltà, ma non accettare rappresentò anche l’unica strada percorribile per se stessa. Avesse accettato e 1) se la fosse presa solo con Dayane ne sarebbe uscita male Lei come donna. Come una Delia qualunque che diede addosso alla rivale e giustificò il compagno HAHA  2) se la fosse presa anche con Francesco per poi restarci assieme senza sfancularlo sarebbe passata per quella che sbraita sbraita per poi non avere gli attributi di mollarlo (cosa che lei, come ho detto, non voleva fare). Pertanto, non accettare il confronto, ha rappresentato la scelta più comoda ANCHE per se stessa. Nonostante Lei abbia sottolineato sempre e solo che di averlo fatto per non mettere in difficoltà Lui… Meglio passare per quella che, conoscendo il lato espansivo/fisico del fidanzato, seppur infastidita da certe confidenze elargite, non ha ritenuto ”grav” l’atteggiamento dello stesso e non ha ritenuto quindi opportuno intervenire. Così che il tutto passasse in sordina, e c’è riuscita perché solo i fandom attaccati al live ricordano i paletti HAHA

  24. farfallabluil 01/05/2022 14:07

    Preciso che per ”uscire allo scoperto contro di Lui” intendo far capire allo stesso di avercela con lui, mediante semplice unfollow, mica altro HAHA

  25. Miskail 01/05/2022 17:48

    Per me Francesco è molto simile alla madre, due caratteri forti è logico che nel quotidiano si scontrino…niente di nuovo..x quanto riguarda Cristina credo che all’inizio abbia provato la carta sono ancora qui x te se vuoi…poi venuta a conoscenza della nuova storia abbia cercato di far vedere che ne era uscita…come molte di noi abbiamo fatto non voleva dar soddisfazione..oppure ha incontrato anche lei qualcuno che la fa star meglio..se non fosse cosi mi auguro trovi anche lei la felicità LOVE X tutti son contenta che una parte rimanga sempre privata…in fondo quel che si vede dai social non è altro che un microscopico pezzetto che le persone decidono di mostrare…la vita è altro LOVE

  26. Elisa1il 01/05/2022 23:42

    Ieri non è che l’anello si è intravisto comunque, come una che lo porta come qualsiasi altro gioiello e per caso si è visto. No, lei lo ha messo in primo piano schiaffato allo specchio ecco perché me ne chiedevo il motivo. In ogni caso io penso non abbia fatto il confronto con Dayane perché non rientra nel suo carattere in ogni senso, sia perchè pubblicamente non lo avrebbe fatto mai, sia perché non la vedo nemmeno tanto da scontro diretto neanche in privato. Anche io la vedo più una che cova sotto e davanti si fa vedere perfetta. Ovviamente lo deduco (e magari sbaglio), da quei pochi momenti che si sono intravisti, tipo non dire lei pubblicamente niente per gli insulti passando da superiore riservata, e poi trascorrere pomeriggi a farlo pesare a Francesco mandando avanti lui per farli smettere. Per carità lei può anche aver detto a Fra tu sei andato al Gf ecc ecc tutto questo è colpa tua quindi il problema me lo devi risolvere tu, la faccia ce la devi mettere tu è giusto così. E in un certo senso è vero. E di sicuro lui si sentiva in colpa per gli insulti a lei, è arrivato a farsi odiare dalla parte malata del suo fandom per questo (e sottolineo parte malata ovviamente),ma comunque lo ha fatto. Lo avrebbe fatto anche se lei non gli avesse detto niente per me, ma tant’è. In ogni caso auguro ad entrambi di trovare partner che vadano meglio con i rispettivi caratteri perché i loro insieme, da quel poco che si è visto…poi se per Fra sia questa nuova o next non saprei, l’importante sarebbe fosse una più complice, questo sì.

  27. jesslauren2il 01/05/2022 23:55

    la complicità in una coppia è tutto…non bisogna mai accontentarsi.. F. questo ha fatto in quei 2 anni con lei..

  28. leail 02/05/2022 00:10

    Era in coppia da solo, conviveva da solo. Almeno adesso è libero di gestirsi tutto il proprio tempo.

  29. leail 02/05/2022 11:46

    Acqua cheta.

    Diagnosticata a novembre 2020. Mandare avanti la suocera il punto più basso in assoluto, almeno fino alla rottura.

  30. farfallabluil 02/05/2022 12:22

    Mi si è cancellato il commento NGUEE DOH DOH

Lascia un commento