CASETTA per parlare di tutti i troni di Uomini e Donne 2018/2019 in modo soft

CASETTA per parlare di tutti i troni di Uomini e Donne 2018/2019 in modo soft

49080575_737750889913512_6817906466641412096_n

Abbiamo deciso di creare questa casetta dove tutti potranno commentare in modo soft la loro ship preferita di Uomini e Donne. Tutti hanno la stessa libertà di parola, si possono avere preferenze diverse ma andare d’accordo mostrando maturità e rispetto per il prossimo che ha idee diverse dalle nostre. Vi invito quindi a convivere e confrontarvi con civiltà ed educazione come si conviene alle persone perbene come noi :)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bi34il 31/05/2019 10:35

    Ragazze io non la trovo la nuova casetta, dove devo andare???

  2. sandra97il 31/05/2019 10:43

    ce la foto di loro due sulle nuove notizie il titolo del post è momentaneamente e noi?

    Bi34: Ragazze io non la trovo la nuova casetta, dove devo andare???

     

  3. Briciola61il 31/05/2019 12:08

    Neanche io la trovo spiegate meglio come fare grazieeeeee

  4. vickyil 31/05/2019 14:54

    È stata la più vista la non scelta e la scelta c è stato un calo

  5. Xanderil 31/05/2019 15:10

    Vicky, e come fai a saperlo? Se ti riferisci al dato del finale devi sapere che non conta perché la non scelta/scelta è stata fatta nel primo dato di ascolto…nel finale c’erano solo i best

  6. Xanderil 31/05/2019 15:11

    Non scelta durata 7 minuti…doveva essere così anche ieri

  7. Xanderil 31/05/2019 15:12

    Oggi stanno andando veloci…non potevano fare così anche ieri?

  8. vickyil 31/05/2019 15:18

    Lo dicono i dati sono calati nella cinalepoi sono antipatici e io non ho visto ne la scelta nè la non scelta non mi piacevano ,poi Natalia non ne parliamo si erano messind accordo dalla discoteca si sono visti non avevate capito hanno fatto gli ultimi dettagli poi giulia non ne parliamo meno male che ho visto solo gli spezzoni del trono di Angela loro si che sono simpatici

  9. vickyil 31/05/2019 15:23

    Auguri alla nuova casetta io non vengonon piacciono già sentono poi come si guardano recitato pure male MESTIERI

  10. Mara.Cil 31/05/2019 16:06

    Brava vicky statte qua e parla da sola CONSOLR

  11. sandra97il 31/05/2019 16:07

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  rotolooo  (rofl)  (rofl) 

    Mara.C: Brava vicky statte qua e parla da sola

     

  12. selvaggiail 31/05/2019 17:33

    Bella la scelta di Giulia (inlove)  (inlove) (inlove)

  13. selvaggiail 31/05/2019 17:33

    Vicki tranquilla che non sei l’unica a cui la coppia non piace HAHA 

  14. Stancail 31/05/2019 17:40

    Vicky  comunque ti volevo ringraziare per le informazioni pre scelta e ti vorrei chiedere se per caso sei la mamma di Klaudia! HAHA  STLOMPA  (ironia) 

  15. sandra97il 31/05/2019 17:44

    in effetti mentre noi facevamo tutte le ipotesi di questo mondo lei è l unica che con certezza ha detto che dalla villa era andata via klaudia  THINKING 

    Stanca: Vicky comunque ti volevo ringraziare per le informazioni pre scelta e ti vorrei chiedere se per caso sei la mamma di Klaudia!

     

  16. V-Chanil 31/05/2019 17:45

    Dai Vicky e Selvaggia, avete preso il palo, ci sta 

    Adesso inutile che venite ad angustiare noi con le vostre inutili teorie, se Andrea avesse voluto Klaudia se la sarebbe scelta, tranquille, così non è stato 

    I loro occhi parlano e se voi non avete colto, è un problema vostro  STICAPP 

    cià!

  17. selvaggiail 31/05/2019 18:55

    La vita è loro e scelgono chi vogliono. Io ho espresso la mia preferenza THESUN 

    V-Chan: Dai Vicky e Selvaggia, avete preso il palo, ci sta Adesso inutile che venite ad angustiare noi con le vostre inutili teorie, se Andrea avesse voluto Klaudia se la sarebbe scelta, tranquille, così non è stato I loro occhi parlano e se voi non avete colto, è un problema vostro cià!

     

  18. Stancail 31/05/2019 19:29

    Selvaggia tu piu’ che aver espresso una preferenza hai visto cose nell’esterne con claudia che oggi in una banalissima frase la de filippi ha sconfessato tutto il percorso di zeletta. Perche’ se dici che andrea e’ stato da subito colpito da Natalia fai capire che dopo non c’e’ stata storia per nessuno.Peccato che ued e’ un programma televisivo e lui doveva portare il trono avanti per il tempo stabilito.

    selvaggia: La vita è loro e scelgono chi vogliono. Io ho espresso la mia preferenza

     

  19. selvaggiail 31/05/2019 20:22

    mi sarò lasciata ingannare da un attore ;) 

    Stanca: Selvaggia tu piu’ che aver espresso una preferenza hai visto cose nell’esterne con claudia che oggi in una banalissima frase la de filippi ha sconfessato tutto il percorso di zeletta. Perche’ se dici che andrea e’ stato da subito colpito da Natalia fai capire che dopo non c’e’ stata storia per nessuno.Peccato che ued e’ un programma televisivo e lui doveva portare il trono avanti per il tempo stabilito.

     

  20. Memy.91il 31/05/2019 20:29

    Ciao ragazze, scrivo poco in casetta ma sono spesso attiva in altre sezioni.
    Volevo esprimere un mio parere sulle scelte. Angela mi ha sorpresa in maniera positiva, devo dire che l’ho rivalutata tanto. Mi piace molto con Alessio, lui poi è top. LOVE
    Bellissima la scelta di Andrea. Lui e Natalia sono bellissimi e credo anche molto innamorati.
    Giulia non mi è mai piaciuta (io sono #teamDionigiforever) ma ha decisamente fatto bene a scegliere Manuel, lui è proprio tenerello. LOVE

  21. sandra97il 31/05/2019 21:11

    dai alla fine ha avuto un ottimo successo di pubblico, anche lei alla fine sapeva di non essere la scelta, anzi secondo me il fatto che lui avesse già la scelta da tempo a permesso a klaudia di arrivare fino alla fine  NOTME 

    selvaggia: mi sarò lasciata ingannare da un attore

     

  22. selvaggiail 01/06/2019 07:18

    Sandra se ti ricordi anch’io ho detto che avrebbe scelto Natalia. Ho espresso la mi preferenza su Klaudia, quella che più gli vedevo accanto

    sandra97: dai alla fine ha avuto un ottimo successo di pubblico, anche lei alla fine sapeva di non essere la scelta, anzi secondo me il fatto che lui avesse già la scelta da tempo a permesso a klaudia di arrivare fino alla fine

     

  23. selvaggiail 01/06/2019 07:24

    Memy, invece a me Giulia mi è piaciuta molto. Non ho mai espresso un pensiero sul suo trono perché non si è creata l’occasione. Manuel per Giulia è perfetto, dolce, sfuggente e a tratti un po’ str…….e poi sa come prenderla. Esteticamente era più bello Giulio, Manuel è più affascinante ( ha solo il linguaggio da stadio che deve controllare) NOTME ).

    Memy.91: Ciao ragazze, scrivo poco in casetta ma sono spesso attiva in altre sezioni. Volevo esprimere un mio parere sulle scelte. Angela mi ha sorpresa in maniera positiva, devo dire che l’ho rivalutata tanto. Mi piace molto con Alessio, lui poi è top. Bellissima la scelta di Andrea. Lui e Natalia sono bellissimi e credo anche molto innamorati. Giulia non mi è mai piaciuta (io sono #teamDionigiforever) ma ha decisamente fatto bene a scegliere Manuel, lui è proprio tenerello.

     

  24. sandra97il 01/06/2019 07:29

    si si lo so infatti ti ho sempre apprezzato per questo perchè shippavi la tua preferenza senza vederci strani complotti o strane teorie come certune, andrea ti piaceva più con k e ci sta benissimo  KISS  ITALIA 

    selvaggia: Sandra se ti ricordi anch’io ho detto che avrebbe scelto Natalia. Ho espresso la mi preferenza su Klaudia, quella che più gli vedevo accanto

     

  25. selvaggiail 01/06/2019 07:33

    passerò a trovarvi HAHA  HAHA KISS

    sandra97: si si lo so infatti ti ho sempre apprezzato per questo perchè shippavi la tua preferenza senza vederci strani complotti o strane teorie come certune, andrea ti piaceva più con k e ci sta benissimo

     

  26. sandra97il 01/06/2019 07:37

    per quanto mi riguarda sarai la benvenuta  ITALIA  ITALIA 

    selvaggia: passerò a trovarvi

     

  27. selvaggiail 01/06/2019 08:34

    grazie KISS 

    sandra97: per quanto mi riguarda sarai la benvenuta

     

  28. Zuccherinoil 19/06/2019 17:44

    S87 dove sei ? Torna qui che ho bisogno di caxxeggiare allegramente HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  29. sandra97il 19/06/2019 17:49

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  ei tu cosa ci fai qui  (rofl)  STICAPP  occhio che ti può spuntare vicky  AVISO  AVISO 

    Zuccherino: S87 dove sei ? Torna qui che ho bisogno di caxxeggiare allegramente

     

  30. Zuccherinoil 19/06/2019 17:54

    Sandraaaaaaaaaaaaaa ho bisogno di caxxeggiareeeeeeeeeee mi annoiooooooooooo e in casetta non posso farloooooooooo NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE
    S87 vieni da zia honey che ti faccio cambiare idea su zelly mio HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  31. sandra97il 19/06/2019 18:04

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  neanche sotto  (ipno)  riusciresti a far cambiare idea a s87 su zelly  AVISO  (rofl) 

    Zuccherino: Sandraaaaaaaaaaaaaa ho bisogno di caxxeggiareeeeeeeeeee mi annoiooooooooooo e in casetta non posso farloooooooooo S87 vieni da zia honey che ti faccio cambiare idea su zelly mio

     

  32. Zuccherinoil 19/06/2019 18:09

    Sandra HAHA HAHA HAHA HAHA vabbè magari ci vedrebbe bene Alvise HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia una risposta