Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fedefedeil 02/02/2022 17:30

    Per me anche se Federica dovesse dire che si è innamorata, a lui non basterebbe, vorrebbe sempre continue certezze, classico di un tipo insicuro! NOTME
    Comunque son curiosa di sapere news sulla registrazione..

  2. C93il 02/02/2022 17:34

    Ciao a tutti/e è da un po’ che non commento.. ho visto la puntata e che dire la faida con Denise lascia il tempo che trova perché a me è sembrato più un rimanerci male perché gli sono venuti ad invadere il suo territorio.. ripeto che a lui lei non piace, è il pianto quando è scesa Denise per me è stato più che altro un pianto perché lui volendo sempre passare per quello sensibile e innocente non ha colto questa cosa perciò doveva un attimo rientrare nei binari, si sa mai che il pubblico pensi che lui non sia effettivamente così.. per quanto riguarda Federica discorso è ben diverso, dopo l’esterna del bacio e dopo la richiesta di dimostrazioni da parte sua per me non esiste che lui salti fuori col discorso del bambino.. perché ci pensi prima e lo affronti prima e poi se sei convinto prosegui o la elimini ma ora come ora questo discorso non regge più.. non sto dicendo che lui non debba pensare a questa cosa perché ovviamente la relazione con Federica sarebbe totalmente diversa da quella con Denise per esempio, però questo non toglie che tu arrivi alla 5 esterna e non sei ancora convinto di questa cosa.. io mi immedesimo in lei e sentirmi dire una cosa del genere dopo essermi aperta e dopo che tu mi hai rotto le scatole per farti dimostrare il mio interesse ti mando a quel paese, anche perché io da esterna pensavo che questa questione fosse superata ma a quanto pare no..

  3. C93il 02/02/2022 17:39

    Ps: questo commento era per analizzare la situazione sono ancora fermamente convinta che a Federica lui non piace HAHA

  4. giulsil 02/02/2022 17:41

    Io l’unica certezza che ho invece è che a lui di denise frega ca**i detto in francese HAHA poi magari la sceglierà pure, ma io non vedo nulla, nemmeno attrazione, zero assoluto.

  5. giulsil 02/02/2022 17:44

    Ciao C (flower) sulla questione bimbo sono d’accordo ma a me la risposta di Matteo è sembrata una specie di ripicca per quello che lei aveva appena detto..

  6. ninfeaail 02/02/2022 17:45

    C93, concordo con te, lui non dovrebbe più parlare della paura del.bimbo di lei perché se chiede conferme e dimostrazioni allora le paranoie sul bambino non le deve avere. Ma in realtà io la sua frase non l’ho vista male, ha solo detto che per lui è un punto interrogativo perché non l’ha mai vissuto ma che se ci sta uscendo e l’ha baciata significa qualcosa. Facesse come si sente, possibilmente senza troppe paranoie così campa meglio, tanto ciò che deve essere sará

  7. Fedefedeil 02/02/2022 17:45

    C93 è quello che dico anche io, dopo che lei si lascia andare e dopo 7 esterne bellissime se ancora ti fai questi problemi è solo perché non sei preso cosí come volevi far credere!! (bacc) Lei se oggi alla registrazione non si presenta in fa benissimo! (cool)
    Per me tra i tre la più presa è proprio Federica ed è l’unica che viene messa sembre in dubbio! KISS

  8. ninfeaail 02/02/2022 17:49

    Comunque più sento parlare Federica e più la vedrei bene come tronista HAHA

  9. Martina Espiil 02/02/2022 17:50

    FEDERICA, FREGATENE .. FAI LA TRONISTA LOVE STLOMPA

  10. Fedefedeil 02/02/2022 18:00

    Io Federica la terrei fissa in studio.. A fianco di Gianni&Tina HAHA HAHA HAHA

  11. C93il 02/02/2022 18:00

    Giuls per me ancora peggio se era una ripicca.. non dici una frase de genere su una tematica del genere per ripicca.. anche perché lui non deve fare il padre di nessuno, il bambino da quanto ho capito un papà ce l’ha ed è anche presente..

  12. ninfeaail 02/02/2022 18:10

    Infatti questa paura di Matteo non ha molto senso perché non deve fargli da padre peró credo si riferiva al tipo di sacrificio che può essere stare in coppia con un bimbo, è comunque una responsabilità ed un impegno in più e se vuoi una storia totalmente free non puoi averla cioe come dire Domani andiamo ad Amsterdam e con un bimbo è diverso. Per scegliere Federica deve piacergli tantissimissimo altrimenti meglio lasciar perdere. Stessa cosa per lei con lui

  13. Fedefedeil 02/02/2022 18:22

    La frase che mi ha lasciato basita è ” ho paura, perché non so la sensazione che posso provare, io non lo posso sapere perché non lo posso conoscere qua”!! (bacc) Dico io “Mattè ci manca solo che ti portano pure il bambino, ti deve piacere prima di tutto lei”! FACEPALM

  14. giulsil 02/02/2022 18:27

    Fede credo si riferisse al conoscere la sensazione, non il bimbo..

  15. Martina Espiil 02/02/2022 18:32

    La verità ragazze, è che oggettivamente sono pure belli insieme, ma non si incastrano per niente. Lei è troppo avanti, è troppo donna. Lui non riesce a stargli dietro, è troppo immaturo, poi secondo me non gli piace abbastanza da accettare tutto ciò per cui, si innamorerà di Denise e vissero tutti felici e contenti.

  16. Fedefedeil 02/02/2022 18:34

    Giuls ma anche se fosse quale sensazione vuole sentire!! Parliamo di un bimbo! Che vuole sentire? Se non amore incondizionato.. Per me non si può sentire un discorso del genere, perché se ti piace tanto una persona passi sopra qualsiasi cosa se ami lei amerai tanto anche il suo bambino! Non è una cosa che ha scoperto oggi.. FACEPALM

  17. giulsil 02/02/2022 18:46

    Fede la preoccupazione ci sta, ma non alla 7 esterna, dopo che hai detto che può esser una cosa bella..doveva chiuderla dall’inizio altrimenti.. Poi però ha anche detto che se si son baciati è andato avanti..dunque boh. Sono ovviamente situazioni particolari e ne deve valere veramente la pena. Fantini aveva 23 anni all’epoca, era un ragazzino, eppure è andata bene… Dipende, ma non gliene si può fare una colpa.. Basta che lo dica però (rofl)

  18. Fedefedeil 02/02/2022 19:00

    Giuls infatti è quello che dico, se vuole uscirne bene fa prima a dire ” ci ho provato non riesco a sceglierla sapendo la sua situazione” piuttosto che andare avanti e facendone una colpa a lei! per me fede non deve dimostrare più niente..

  19. ninfeaail 02/02/2022 19:03

    Martina perdonami ma sentirti dire che si innamorerà di denise mi fa ridere,non è innamorato di Federica e mi viene davvero difficile pensarlo innamorato di una che al momento non sembra neppure piacergli granché. Mai dire mai

  20. C93il 02/02/2022 19:04

    Lui deve solo capire che tipo di relazione vuole.. in una relazione con una ragazza madre entrano in gioco fattori che con una ragazza non madre non ci sono.. ci vogliono spalle larghe e consapevolezza di ciò che si vuole e lui mi sembra tutto tranne questo è fa bene lei fa bene ad andarci cauta perché in una situazione del genere la maggior parte degli uomini scappano, di fantini ce ne sono pochi al mondo..

  21. Fedefedeil 02/02/2022 19:31

    Per caso avete letto anticipazioni!? HAHA

  22. selly93il 02/02/2022 19:45

    Buonasera, c93 concordo con te,la maggior parte degli uomini scappano, di fantini c’è ne sono pochi, per cui ho Matteo tira fuori gli attributi se li ha, oppure rischia il palo, perché secondo me lui comunque la sceglierà ma deve dimostrare di essere maturo, perché sceglierla non credo che basti a Federica

  23. Mia0il 02/02/2022 20:39

    Buonasera ragazze, Fedefede che dicono delle anticipazioni che io non so dove leggerle THINKING

  24. NERIOil 02/02/2022 22:00

    salve ragazze ! state dicendo quello che dico da parecchi giorni , che però non mi caxate…io è da parecchi giorni che dico che Federica, anche se Matteo le piace, non lo considera abbastanza uomo x lei!!!! e che non è solo questione di un figlio

    però se lo dico io, uomo, non lo considerate

  25. NERIOil 02/02/2022 22:02

    matteo non è possibile si innamori di denise…siamo seri!
    ma Federica lo spaventa! per la questione del figlio, ok…ma anche perchè lui vede che lei è molto più matura di lui …e Federica percepisce questa differenza

    la scelta rimane Federica…ma io , Fede, la vedrei benissimo sul trono

  26. Joeyil 02/02/2022 22:48

    Sera :)
    Nessuna anticipazione, vero? :(
    La storia di Federica la vedete positivamente? Il mio nickname è in onore di Joey (che amavo insieme a Pacey), mi fa piacere che anche Federica li shippasse AHAHAHAH

  27. rediesisil 02/02/2022 22:52

    Matteo sta dicendo che se continua così Federica vira su Denise , ma il trono Luca rispetto a Matteo è divertente

  28. Martina Espiil 02/02/2022 23:23

    ninfeaa era un commento ironico ovviamente, dureranno Natale e Santo Stefano .. neanche! STLOMPA

Lascia un commento