Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/02/2022 17:19

    x fedeciuffara : non so se mi hai letto, ma abbiamo detto la stessa cosa …
    probabilmente mi sbaglio…ma io non riesco a vedere Federica cosi’ coinvolta! e non è solo x la questione del bimbo, CHE RIPETO, ESISTE
    Matteo le piace, ma se fosse veramente presa, non avrebbe tanta paura di un rapporto col bimbo …sorvolerebbe su parecchie cose …invece sta spiegando a Matteo che tipo di vero uomo vuole ( quindi come lui è adesso non gli va ancora bene, altrimenti non lo farebbe ) e sta analizzando la situazione con estremo buon senso…

    Insomma, Federica sta ragionando benissimo…MA STA RAGIONANDO! di cuore non ne vedo molto ( almeno finora)

  2. Martina Espiil 01/02/2022 17:22

    Lui nella terza, quarta esterna a mio parere parlava del bimbo come un valore aggiunto, oggi mi è sembrato quasi parlasse del bimbo come una nota negativa!

  3. NERIOil 01/02/2022 17:29

    Federica è avanti rispetto a lui…dai…e lei glielo sta addirittura spiegando perchè ! come una maestrina con un alunno un pò indietro
    se ci sono sentimenti di un certo spessore, una donna non parla in quel modo! e certamente non dopo una esterna con un bacio
    forse da shippatrici non lo avete notato…ma Matteo si era seduto carico a centrostudio dopo l’esterna col bacio ….ci era riuscito!
    però poi il tono sensatissimo ( ma non caloroso) di Federica , ha lo ha sgonfiato come una gomma forata di bicicletta

  4. NERIOil 01/02/2022 17:31

    cmq, la scelta ( almeno da parte di Matteo) non dovrebbe avere variazioni …è sempre Federica. Denise sarebbe la ruota di scorta per non essere arrivato a Fede

  5. rediesisil 01/02/2022 17:36

    Penso che ora Matteo deve cominciare a capire cosa vuole e se vuole Federica deve cominciare a pressare da dare certezze lei sta chiedendo di più un gesto

  6. Dodoil 01/02/2022 17:37

    ITALIA ma voi davvero credete che Federica non sappia o abbia capito che sia lei la scelta e che Denise sta lì per allungare il trono o che il teatrino con Armando è stato organizzato dalla red quindi secondo me il discorso su Matteo che si fa manipolare da Denise è davvero no sense anche perché nell’intervista sul magazine ha detto che tra le altre corteggiatrici e Matteo vedeva il nulla
    Oggi Federica ha solo ribadito che non le piace Matteo in sintesi era questo (rofl)

  7. rediesisil 01/02/2022 17:37

    Nerio dopo quello che ha visto doveva fare finta di niente

  8. Fedefedeil 01/02/2022 17:50

    Non so voi cosa vi aspettate ancora da questo trono, per me è tutto chiaro e non ha senso che vada avanti,
    Matteo voleva il bacio da Federica e lo ha ottenuto,
    Denise è li per il trono e lo avrà,
    Federica vuole un gesto da parte di Matteo che dimostri di essere pronto per il fuori e per il bimbo!
    Quindi siamo a un bivio.. Matteo riuscirà a cacciare il carattere e a fare questa scelta? LAMAGA

  9. giulsil 01/02/2022 18:40

    No dodo non è assolutamente cosi. Cosa c’entra aver capito di essere la scelta o la preferita con quello che lei ha detto oggi? Lo sta conoscendo e ha delle perplessità. E quando non c’era contatto non le piaceva. E quando c’è contatto non le piace uguale. Cosa deve fare? Le piace, c’è attrazione, sta bene con lui, ma vedendolo relazionarsi con un’altra si fa delle domande più che lecite. A me sembra tutto molto lineare. Non vedo perché Matteo non debba usare il tempo che ha ancora a disposizione per conoscerla meglio e capire e fare una scelta consapevole e lei non possa fare altrettanto. Sembra che sia l’unica scelta palese della storia, dai su.

  10. Fedefedeil 01/02/2022 18:53

    Io non capisco chi dubita ancora di Federica, l’esterna parla chiaro! Esterne così belle e vere non si vedono da tempo! Lei ha usato parole importanti.. Su di lei non ho dubbi! LOVE Non capisco adesso le paure di Matteo, all’inizio si è buttato come un treno a capofitto.. E pian piano fa marcia indietro! Per me lei in realtà vorrebbe una scelta di pancia.. Lui ancora troppo trattenuto! Si son invertiti i ruoli tra i due

  11. Joeyil 01/02/2022 19:18

    Sera!
    Ho recuperato le clip…allora…in puntata mi sembra il solito Matteo con il solito sguardo…in esterna, invece, non aveva i soliti occhi a cuore, mi è sembrato più freddo, non so…
    Federica ha detto tutte cose giuste

  12. giulsil 01/02/2022 19:53

    È molto più controllato in generale, ma ci sta..era veramente lampante qualche puntata fa.. A fine esterna nell’ultimo bacio a stampo era rosso come un peperone..

  13. Joeyil 01/02/2022 20:14

    Poi non capisco la posizione di Matteo sul figlio di Federica…se è una cosa che è un problema o meno.

  14. Joeyil 01/02/2022 20:21

    Giuls, però gli occhi a cuore non li puoi controllare…e io in esterna l’ho visto più distante del solito. Magari voleva solo darsi un tono, non so…

  15. selly93il 01/02/2022 20:39

    Joey secondo me per lui è un po’ un problema, e questo denota la sua immaturità secondo me, il fatto è che proprio questo suo limite è un pensiero fisso per Federica, per fare un paragone un Marco fantini che aveva all’incirca 23 quando scelse Beatrice, be per lui il fatto che avesse un figlio non è mai stato un problema o comunque non lo era più dopo la settima esterna, magari aveva dei dubbi alla prima alla seconda ma poi Beatrice gli piaceva e quello superava ogni ostacolo…ora posto che di marco c’è ne sono pochi sulla terra, il fatto che Matteo abbia 30 anni e sia ancora così preoccupato per il fattore figlio dice secondo me qualcosa di lui, e Federica ha detto chiaramente che i limiti di Matteo sono i suoi pensieri, perché se anche lui le piace, ma se poi ha paura perché ha un figlio non vanno da nessuna parte ed ha ragione

  16. NERIOil 01/02/2022 20:48

    x fedefede: tu parli da shippatrice…ed è normale…ma io vedo che entrambi si trattengono, non solo Matteo…lui non è solo buono e sensibile…è insicuro ed un tantino immaturo e ha fifa di questo potenziale rapporto…
    e pure leì è trattenuta! e non solo x la questione del bimbo! ma perchè vicino a lei, già donna con la d maiuscola, vuole un uomo con la u maiuscola…e vede che lui non lo è ( non ancora almeno) …e ci pensa non due ma tre volte!
    lei non sta aspettando un colpo di teatro da Matteio…sta aspettando ch elui si comporti da trentenne maturo
    se fosse cotta di Matteo , sorvolerebbe su questo…ma siccome non lo è, giustamente fa anche valutazioni di testa

  17. giulsil 01/02/2022 21:20

    Selly sono d’accordo.. Se lui non sblocca quel pensiero non si va da nessuna parte proprio.. Io pensavo fosse un discorso ormai risolto per lui, boh

  18. NERIOil 02/02/2022 02:38

    ciao a tutte! insomma, x voi il problema è il figlio e basta!
    ok, l’ho detto anche prima, il figlio è CHIARAMENTE UN PROBLEMA …x Matteo in primis, e di riflesso anche x Fede che ha dubbi se lui sia in grado di reggere la situazione

    e fino a qui concordo, lo ribadisco

    ma non c’è solo il figlio!!!

    E’ Federica a non essere convinta che lui sia abbastanza uomo x lei…e non solo x il figlio, ma per come lui si comporta !!!
    un preciso segnale di questo è stato che invece di essere euforica e coinvolta per l’esterna col bacio, lei ha trascorso il dialogo in studio spiegandogli come deve essere l’uomo che lei vuole …e non parlava solo del figlio

  19. Fedefedeil 02/02/2022 09:00

    Buongiorno ragazze!! THESUN Io freddezza da parte di Federica non l’ho vista neanche in puntata sinceramente.. Era si di dispiaciuta di aver visto la scenetta con denise! Ma lei si è messa sulla difensiva solo quando Matteo ha dichiarato nuovamente che era un problema il fatto di avere un bambino, e dico anche giustamente, perché se dopo 7 esterne e un bacio la pensi ancora cosí è normale che lei risponda in quel modo, e ha fatto benissimo.. È normale che esce il senso di protezione verso se stessa e il bambino!! Se non sei sicuro di poter affrontare il fuori, e invece alla 4 esterna mi dici che la vedi come una cosa bella, e adesso ribadisci questa cosa, significa che il sentimento non è così forte, e quindi metto in dubbio il fatto che tu possa essere la persona giusta!! Son sincera a me Matt sta piacendo sempre meno, e non perché non sceglie chi piace a me, ma perché si dimostra incoerente con quello che fa e che dice.. Pensavo avesse più carattere!! DOH

  20. giulsil 02/02/2022 09:21

    Nerio ma perché fai di un’erba un fascio? Io penso che federica sia preoccupata di tante cose, e tra le tante cose c’è il bimbo. Ma è inutile ripetere questi concetti all’infinito, perché alla fine faranno come vogliono comunque e se vogliono stare insieme staranno insieme o il contrario.

  21. ninfeaail 02/02/2022 09:50

    Buongiorno a tutti, il mondo è bello perché è vario e leggere tante teorie mi fa sorridere perché ognuno ci vede una cosa diversa. Io non ho visto freddezza nè disinteresse, anzi vedo il contrario in entrambi. Ho visto tanta coerenza in lei e un pó meno in lui ma non lo condanno, ha solo detto una paura che sente e che affronterebbe solo fuori quindi trovo inutile che dica ancora sta cosa e soprattutto non mi pare gli abbia impedito di fare passi avanti con Federica anzi li ha proprio cercati lui. Lei la trovo giusta, ha già mille paure che in esterna cerca di superare e poi arrivata lí vede quei teatrini e ci sta che si rovini l’umore ma deve pure capire che lí dentro nessuno di loro avrá le risposte che cerca quindi devono farsi bastare quel contesto finché dura, tanto fuori non dovrà competere con altre che usano il punto debole di matteo. Lui deve capire se fare l’uomo che sceglie una donna con un figlio o fare il ragazzo che cerca una ragazza senza troppi pensieri.
    In tutto ciò mi ha fatto ridere che Gianni abbia detto che quello era il primo bacio di Matteo e nessuno lo ha smentito. Povera Martina nessuno se la ricorda più neppure per i baci, io la preferivo di gran lunga a denise.

  22. rediesisil 02/02/2022 10:43

    Buongiorno quando guardavo l esterna nel quadratino Matteo ha visto che Federica strana è gli diceva cosa avesse ,quindi lui capisce al volo quando Federica ha qualcosa .Matteo deve prendere una decisione o uscire con Federica e il bambino o fermarsi e dire che era un fuoco di paglia .

  23. giulsil 02/02/2022 10:45

    Ninfea sono d’accordo. In tutto ciò denise è la non scelta più non scelta che ci sia. È più probabile esca da solo per quanto mi riguarda.
    Come avete interpretato Pacey? NOTME

  24. fedeciuffarail 02/02/2022 10:49

    Buondì… ITALIA
    Io ho un enorme dubbio:
    Matteo sarà costante nell’interesse verso Federica? Oppure il carattere difficile di lei e il bimbo faranno spegnere il sentimento?
    Io ragazzi di lui non mi fido…e l’idea che possa scocciarsi non me lo toglie dalla testa nessuno. L’ha fatto durante il trono con Sophie e l’ha fatto con diverse corteggiatrici prima di Federica.
    Io credo che sia proprio questo il timore di lei.
    Vediamo….

  25. fedeciuffarail 02/02/2022 10:52

    Giuls ho visto la story prima….sinceramente BOH ahahahah
    Mi sa che ci manca un pezzo THINKING oggi registrano….speriamo di sapere qualcosa

  26. giulsil 02/02/2022 11:06

    Si manca il pezzo in cui lui dice che la lascia libera ma la ama HAHA

  27. giulsil 02/02/2022 11:08

    In origine quella di pacey è LA dichiarazione d’amore HAHA
    Secondo me Matteo sa quello che fa..c’è solo tanta tanta paura da parte di entrambi. Ma avete visto con che dolcezza le ha detto che sul suo comportamento fuori con altre ragazze doveva stare tranquilla? NGUEE

  28. fedeciuffarail 02/02/2022 11:22

    Si Giuls, l’ho notato anche io. Come noto che quando Matteo parla con Fede è sempre quasi “spaventato”, è super concentrato. Cerca di capirla, ma allo stesso tempo ha paura di allontanarla con qualche frase sbagliata…
    poraccio, che vitaccia HAHA HAHA

  29. ninfeaail 02/02/2022 12:31

    A me entrambi mi sembrano due che si stanno facendo prendere dalle paranoie e paure di sbagliare ancora e quindi si stanno caricando di cose che magari fuori da lì non esistono e probabilmente andrebbero pure alla grande ma se non ci provano non possono saperlo. La storia di pacey non so come prenderla, o è solo una scena che ha rivisto e che ama come tutte noi oppure è un messaggio per Matteo ” mi piaci tanto e proprio per questo ti lascio libero di capire cosa vuoi” HAHA

  30. giulsil 02/02/2022 12:38

    Ninfea a caso non mette nulla lei.. Anche il post su ulisse era super positivo a posteriori..qualcuno lo aveva interpretato negativamente, invece si erano baciati HAHA

Lascia un commento