Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 21/10/2019 22:52

    Flokkina…a te sembra apatico Luigi??? Non vedi com’è felice con il nuovo fidanzato Peppe??? (bastard)

  2. eli78il 21/10/2019 23:05

    Silvia HAHA HAHA si divide tra lui e Giordano HAHA l’ha rimpiazzata subito a Irene

  3. Silvia3007il 21/10/2019 23:12

    Bel cambio che ha fatto!!! Complimenti Mastro… (handshake)

  4. eli78il 21/10/2019 23:27

    Io sono proprio curiosa di scoprire i motivi che hanno portato alla rottura…perché se fino a fine agosto lui le faceva dediche con tanto di ti amo e lei idem, cosa può essere successo di così importante da averlo portato a chiudere THINKING

  5. eli78il 21/10/2019 23:28

    Averli…ancora non sappiamo chi ha lasciato chi o se è stata una decisione ccondivisa

  6. Matiil 22/10/2019 09:05

    Buongiorno (coffe) io sempre più basita :O. Sapremo mai i motivi per cui si sono lasciati? Cmq per me lui resta sempre incommensurabile. Fai un post a fine agosto dove scrivi ti amo pupa, poi litigano e lui parte. Anche se Irene avesse fatto qualcosa di grave da portarvi a litigare così tanto (ricordiamoci che lei è ripartita nel giorno stabilito e non ha preso il primo aereo per tornarsene a casa dopo la lite THINKING) come fai tu, ragazzo innamorato, a farti un viaggio che sai che durerà così a lungo con questo magone? Lei avrà la coda di paglia per averlo fatto incavolare, ma lui pessimo pessimo VOMITO e poi torni e stai solo 2 giorni con la tua fidanzata? Non hai voglia di recuperare allora. Cmq lui per la storia di Sara sembrava Maria addolorata, quindi non mi parlate di pudore per il suo dolore (rain)

  7. Matiil 22/10/2019 09:05

    *lui resta incommentabile

  8. Matiil 22/10/2019 09:08

    Ultima cosa, nell’ultimo post di Irene ad un commento che diceva che lei meritava di meglio c’era il like della sua amica mai una gioia, che poi è stato rimosso ;)

  9. kimera29il 22/10/2019 09:12

    Buongiorno… io perso le parole. sembra un film di pessimo gusto. profondamente delusa da lui per quello che ha mostrato in questo mese e mezzo e per quello che continua a mostrare….cioè i fatti suoi! non mi sarei sognata di scrivere questo di Luigi perchè l ho sempre difeso… l ho sempre apprezzato per il suo essere…ad oggi mi duole dirlo ma forse non è quello che pensavo che fosse. ora va bene tutto ma tu un minimo di tristezza per la situazione devi averla…. ma non per mostrarla agli altri ma semplicemente per il fatto che se le cose con la persona che dici di amare non vanno bene è naturale tu stia male. E visto che a lui le cose si sono sempre lette in faccia… ecco quello che leggo adesso non mi piace per niente. 

  10. Silvia3007il 22/10/2019 09:37

    INCHINO INCHINO  INCHINO  INCHINO una statua ti farei!!! Per Sara che era il nulla cosmico, correva da una parte all’altra dell’Italia…per Irene, trova il tempo, tra una serata e un viaggio…ma gli amichetti sempre davanti a tutto devono stare!

    Mati: Buongiorno io sempre più basita:O. Sapremo mai i motivi per cui si sono lasciati? Cmq per me lui resta sempre incommensurabile. Fai un post a fine agosto dove scrivi ti amo pupa, poi litigano e lui parte. Anche se Irene avesse fatto qualcosa di grave da portarvi a litigare così tanto (ricordiamoci che lei è ripartita nel giorno stabilito e non ha preso il primo aereo per tornarsene a casa dopo la liteTHINKING) come fai tu, ragazzo innamorato, a farti un viaggio che sai che durerà così a lungo con questo magone? Lei avrà la coda di paglia per averlo fatto incavolare, ma lui pessimo pessimo e poi torni e stai solo 2 giorni con la tua fidanzata? Non hai voglia di recuperare allora. Cmq lui per la storia di Sara sembrava Maria addolorata, quindi non mi parlate di pudore per il suo dolore

     

  11. Matiil 22/10/2019 09:48

    Silvia ;) avevi ragione su tutto BRAA BRAA BRAA

  12. @CVDMil 22/10/2019 09:52

    Buongiorno, ho seguito in silenzio le vicende. Ad oggi dico che se in un primo momento Luigi ha provato  qualcosa, ad oggi non lo prova più perché sennò avrebbe fatto scelte diverse. Fa sorridere che ora i Mastrocchi sono entrambi single 

  13. Silvia3007il 22/10/2019 10:00

    Lo so…e ho cercato di farvi capire in tutte le maniere, senza sbottonarmi troppo!!!

    Ad oggi spero che a tempo debito parli lei, così ci faremo tutte due risate…poi voglio proprio vedere chi ancora lo difenderà!!! STLOMPA 

    Avevo scritto altre cose ma ho cancellato perchè sono in pubblica ma spero che arrivi il momento in cui lei lo massacri…non vedo l’ora!!!

    Mati: Silvia avevi ragione su tutto

     

  14. peppail 22/10/2019 10:02

    Come avevo scritto qualche giorno fa, mi sembra di vedere un copione gia’ visto, attendo il finale per scoprire se sara’ il medesimo. Non aspettatevi grandi spiegazioni, perche’ saranno le solite frasi fatte, molto generiche che non faranno capire niente di cio’ che realmente e’ successo, tipo diversita’ caratteriali, ultimamente continuavamo a litigare, abbiamo una visione differente del rapporto di coppia, abbiamo capito che al momento vogliamo cose diverse ecc….ecc….
    La realta’ e’ che dopo aver dimostrato a tutti per qualche mese, la tua rivincita con una bella favoletta d’amore acchiappa Fandom, ora, nel momento in cui ci sono decisioni importanti da prendere e renderla più seria, e’ il momento di scappare, perché in fondo non e’ mai stato cio’ che volevi. Irene non la giustifico, ma e’ il classico atteggiamento di chi ha sperato di risolvere la cosa, non accorgendosi di fare il suo gioco e passare male anche lei. Se lei avesse parlato, sicuramente sarebbe stata accusata di volersi arruffianare i fans a discapito di lui, così sarebbe passato pure da povera vittima. Quello che più mi dà fastidio e’ che lui è l’amico, si sono sempre dipinti come migliori rispetto a tutti i furbetti che passavano dal programma, vedi in primi Lorenzo, che io non ho mai sopportato, ma che alla fine ha dimostrato che si puo’ fare business, e mai l’ha nascosto facendo credere altro, ma ha anche dimostrato di volerci provare seriamente ad avere una storia e l’ ha dimostrato con i fatti.

  15. Silvia3007il 22/10/2019 10:07

    Carissima Peppa, hai proprio centrato il punto. Lei, per cercare di recuperare e di mettere pezze, sperando di risolvere i problemi che c’erano fra loro, è passata male anch’essa agli occhi dell’web.

    E purtroppo, ti devo dar ragione anche su Lorenzo, che sarà quel che sarà ma con Claudia, fino ad ora, niente gossippate, niente liti, niente di niente…bisogna dargliene atto!

    peppa: Come avevo scritto qualche giorno fa, mi sembra di vedere un copione gia’ visto, attendo il finale per scoprire se sara’ il medesimo. Non aspettatevi grandi spiegazioni, perche’ saranno le solite frasi fatte, molto generiche che non faranno capire niente di cio’ che realmente e’ successo, tipo diversita’ caratteriali, ultimamente continuavamoa litigare, abbiamo una visione differente del rapporto di coppia, abbiamo capito che al momento vogliamo cose diverse ecc….ecc…. La realta’ e’ che dopo aver dimostrato a tutti per qualche mese, la tua rivincita con una bella favoletta d’amore acchiappa Fandom, ora, nel momento in cui ci sono decisioni importanti da prendere e renderla più seria, e’ il momento di scappare, perché in fondo non e’ mai stato cio’ che volevi. Irene non la giustifico, ma e’ il classico atteggiamento di chi ha sperato di risolvere la cosa, non accorgendosi di fare il suo gioco e passare male anche lei. Se lei avesse parlato, sicuramente sarebbe stata accusata di volersi arruffianare i fans a discapito di lui, così sarebbe passato pure da povera vittima. Quello che più mi dà fastidio e’ che lui è l’amico, si sono sempre dipinti come migliori rispetto a tutti i furbetti che passavano dal programma, vedi in primi Lorenzo, che io non ho mai sopportato, ma che alla fine ha dimostrato che si puo’ fare business, e mai l’ha nascosto facendo credere altro, ma ha anche dimostrato di volerci provare seriamente ad avere una storia e l’ ha dimostrato con i fatti.

     

  16. eli78il 22/10/2019 10:13

    Silvia io ho i miei dubbi sul fatto che lei possa asfaltarlo…

  17. peppail 22/10/2019 10:25

    Anch’io credo non sia in grado di asfaltarlo, anche se lo vorrei tanto, credo si lasci convincere dalla storiella che i fatti loro non li danno in pasto al web e bla bla bla così le colpe e le critiche se le divideranno in parti uguali, perché come accade di solito, ci sara’ chi si schierera’ da una parte e chi dall’altra. Concordo sul fatto che l’anno scorso sembrava un uomo distrutto dopo la vicenda Sara, per una con cui non aveva nemmeno iniziato una storia, ora non lo vedo per niente male, nonostante la crisi con una dove la storia l’hai vissuta, mah…..
    Anche se dopo la rottura arrivera’ da copione anche il periodo down, per poi dopo qualche tempo risorgere a nuova vita. Segnatevelo!!!!!

  18. eli78il 22/10/2019 10:58

    Credo che lei difficilmente riuscirà ad andargli contro perché ha creato dei legami con famiglia e amici di lui quindi ANCHE solo per non dare loro un dispiacere non lo asfaltera

  19. peppail 22/10/2019 11:12

    Concordo

  20. Matiil 22/10/2019 12:09

    Concordo anch’io purtroppo, anche se il mastro avrebbe proprio bisogno di qualcuno che gli sfili l’aureola (angel)

  21. kimera29il 22/10/2019 12:20

    Questa volta l aureola gli cadrà…. è lui il fuffy della situazione….! Non ci posso credere…non lo avrei mai neanche potuto immaginare.

  22. Silvia3007il 22/10/2019 12:54

    Io credo che sia stato Luigi in primis a dare un dispiacere ad amici e parenti (so che realmente i genitori di Luigi adoravano Irene, per non parlare di Salvo…)! Quindi secondo me lei non affonderà per prima ma se lui dovesse rigirare la frittata a suo piacere, lei dovrebbe rispondere a tono eccome…

    eli78: Credo che lei difficilmente riuscirà ad andargli contro perché ha creato dei legami con famiglia e amici di lui quindi ANCHE solo per non dare loro un dispiacere non lo asfaltera

     

  23. Rosa59il 22/10/2019 13:06

    Scusate ma una volta c’era una della casetta che era in contatto con Irene ,ma non pùo fargli capire alcune cose es di darsi una svegliata e di farsi valere 

  24. eli78il 22/10/2019 13:46

    Infatti se penso al rapporto tra lei e salvo mi si stringe il cuore

  25. ludoonnyil 22/10/2019 13:46

    Buondì..mha io sempre più sconvolta!…

  26. Isa95il 22/10/2019 13:57

    Ma ho sentito male o stanno facendo un singolo insieme? Mi pare di averlo sentito sul profilo di Monica

  27. kimera29il 22/10/2019 13:58

    No no Isa. Monica scherzava.

  28. Isa95il 22/10/2019 13:59

    Ah ok scusate non ho ascoltato bene le storie perché sto lavorando.. Comunque mi pare chiaro si siano mollati ma quando ce lo faranno sapere?

  29. eli78il 22/10/2019 15:00

    Isa probabilmente sapremo qualcosa giovedì HAHA

  30. Silvia3007il 22/10/2019 16:55

    Intanto il capoship Di Perna commenta Irene commenta Irene con due cuori ma non commenta Luigi!!! Meditate ragazze, meditate…

  31. eli78il 22/10/2019 17:05

    Azz…

  32. Rosa59il 22/10/2019 17:27

    Silvia Di perna l’ha sempre commentata !anche nel periodo inizio crisi lui la commentava con bella mia .cuore mio e altro non si è mai nascosto gli è sempre stato vicino 

  33. flokkinail 22/10/2019 18:08

    Se è vero che lui si è illuso di essersi innamorato sicuramente verrà fuori senza troppi giri di parole se non da lui, da lei. Sicuramente non è un litigio che porta a lasciarsi o a vedersi solo 2 giorni dopo il viaggio con gli amici per poi ripartire quindi è altro. Per ne semplicemente dopo la vacanza era arrivato il momento di creare una stabilità alla storia, cosa che irene ha sempre fatto capire di desiderare e lui ha preso il volo perché preferisce godersi la notorietà e cazzeggiare ancora.
    Lorenzo rispetto a lui,l’ho già detto in precedenza, nonostante l’età si è goduto la bella vita o comunque la caciara quindi adesso non è “represso”. Luigi non doveva fidanzarsi semplicemente perché non era pronto alla serietà di una relazione nel momento in cui ha scoperto il mondo svip.

  34. flokkinail 22/10/2019 18:09

    Sicuramente amici e parenti luigi li avrà tutti contro perché irene è piaciuta subito a tutti. Forse è solo per questo che lui continua a prender tempo.

Lascia una risposta