Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 27/09/2019 21:57

    Cometa qual’e’ il brutto pensiero che hai scritto di la? Per caso che siccome non ha le paxxe per lasciare, porta lei all’esasperazione per farsi mollare? Perché io sto pensando anche a questo!

  2. eli78il 27/09/2019 22:00

    Mini, lui venza lo conosce(non bene) gli ha organizzato una serata in Puglia. Per quanto riguarda Irene, che io sappia, non l’ha mai vista

  3. kimera29il 27/09/2019 22:03

    Già era il caos adesso sarà il delirio… Questi giorni non passeranno mai. Leggo che sotto la sua foto i commenti sono iniziati e caro mastro sono tutti a tuo sfavore.se continuerà a stare in silenzio darà conferma che ha veramente conferito con questi due poveracci e mastro per il bene che ti voglio hai perso milioni di punti.

  4. eli78il 27/09/2019 22:05

    Silvia, io l’ho fatto questo pensiero perché, per quanto tu possa essere orgoglioso, se litigio con la tua ragazza, quando lei è a casa tua due giorni prima della sua partenza, per una volta metti da parte l’orgoglio è cerchi di chiarire soprattutto se sai che poi tu partirai per il Brasile per 17 giorni!

  5. Miki_12il 27/09/2019 22:06

    Si Eli, ma non penso lo ritenga una persona con cui parlare. Al contrario, purtroppo, credo abbia parlato con la tizia.. ma anche li tra quello che si dice e che viene riportato potrebbe esserci un abisso. Ciò non toglie che non mi piacciono tante cose che sto vedendo da un po’.

  6. eli78il 27/09/2019 22:11

    Ma questo li ha taggati e ha detto che parla perché amico della coppia, che è testimone dei fatti HAHA HAHA come minimo luigi avrebbe dovuto metterlo al suo posto e smentire

  7. Cometa93il 27/09/2019 22:12

    Silvia no il mio pensiero è che non la molli perché non vuole passare male agli occhi della gente THINKING non è normale partire 17 giorni in Brasile dopo aver litigato con la tua ragazza.. Non è normale non avere il magone in gola all’idea di essere dall’altra parte del mondo quando le cose con la persona che ami non vanno bene.. Non è normale fare il puntiglioso su cavolate e le cose più importanti lasciarle dire ad altri.. Mentre lei cerca di mettere pezze ovunque.
    Boh a me che alla fine non lo conosco STICAPP in questo periodo sembra un egocentrico ed egoista. Uno che mette sempre se stesso e l’apparenza davanti a tutto. Uno che è riservato solo quando pare a lui e sulle cose che interessano a lui NOTME

  8. nannail 27/09/2019 22:18

    ITALIA ITALIA ciao ragazze  KISS  non pensavo scriveste ancora in casetta, ho letto adesso sotto l’articolo che stavate qui a commentare. Io sinceramente ho iniziato a sentire puzza da  prima di agosto, anche quando sembrava tutto perfetto ebbi una strana sensazione quando irene dichiarò di essere diventata lei quella più gelosa e irrequieta…li ho associatola suagelos ad un sentirsi insicura e messain secondo piano ma non ho scritto nulla qui perchè sarei sembrata una visionaria paranoiaca poi è arrivato agosto e sinceramente tutto il mese in sicilia non mi è piaciuto per niente. Questa vacanza nemmeno la commento altrimenti potrei scrivere di tutto. Purtroppo luigi ha calmato le mie riserve su di lui per i primi mesi ma piano piano ha smentito il tutto. Purtroppo lui è fatto così,è un bravo ragazzo ma per lui viene sempre prima il fratello,la famiglia,gli amici,il lavoro,il difendere la sua persona e alla fine arriva irene. Lei poverina gli corre dietro dalla scelta, quest”estate si è girata mezzo sud con lui e gli amici, tutti accampati pur di passare l’estate con lui e appena lei lavorativamente parlando ha un evento importante lui che fa?! va in brasile 20 giorni. Mi dispiace ma non ci siamo proprio. mi fermo qui perchè sono troppe le cose che ho notato in questi mesi e non vorrei ammorbarvi  HAHA  HAHA 

  9. nannail 27/09/2019 22:23

    se li merita tutti,anzi sono pochi. Non doveva parlare con quei due morti di fama e sopratutto non doveva mettere lei in questa situazione, trovo umiliante il tutto sopratutto per lei che poverina ha tentato,anche se velatamente,di mettere delle toppe prima del suo rientro e lui le fa questo. io al posto di irene sarei diventata una iena con lui

    kimera29: Già era il caos adesso sarà il delirio… Questi giorni non passeranno mai. Leggo che sotto la sua foto i commenti sono iniziati e caro mastro sono tutti a tuo sfavore.se continuerà a stare in silenzio darà conferma che ha veramente conferito con questi due poveracci e mastro per il bene che ti voglio hai perso milioni di punti.

     

  10. Silvia3007il 27/09/2019 22:23

    Cometa, anch’io ho notato questo cambiamento in lui. Non lo riconosco più. E per me, che mal digerirei già una vacanza di 1 settimana del mio ragazzo con gli amici, non sembra proprio normale partire per una vacanza di 17 giorni dall’altra parte del mondo…litigio o non litigio, che è capitato a questo punto, nel periodo peggiore che potesse capitare. A chi qualche giorno fa scrisse che magari questa vacanza era programmata da tempo e rimandata per impegni del trono, serate ecc…vorrei far notare che apparte Salvo, gli altri 3 sono stati raccattati all’ultimo minuto. Quel Peppe è diventato la sua ombra da agosto e gli altri 2 boh…Non so nemmeno chi siano.

  11. ludoonnyil 27/09/2019 22:27

    Si però spiegatemi una cosa lei ha postato una foto il 19settembre…lui era già in Brasile e lei si diceva felice …e parlava dell amore di un fidanzato….se nn avevano chiarito che lo scrive a fare????!!! ….poi la tizia ha detto che lui gli ha detto che sn una coppia riservata …e che la tipa deve stare attenta a come riporta le cose ..ci sn delle cose nn gravi loro personali che devo capire come devono andare

  12. Rosa59il 27/09/2019 22:27

    Sono contenta di leggere che ora quello che dicevo su Luigi tempo fa non era solo una mia impressione ma avevo visto giusto .

  13. Cometa93il 27/09/2019 22:27

    Nanna bentornata (rofl) sono d’accordo (handshake) io non seguivo più tanto bene ma che qualcosa non tornasse già da un po’ era lampante..
    Dai dopo tutto il viaggio è assurdo. Che poi per me il problema non è il Brasile STICAPP se ti vuole cornificare non ha sicuramente bisogno delle brasiliane AVISO il problema sono le tempistiche….
    Voi riuscireste ad andare per 17 giorni dall’altra parte del mondo dopo aver discusso?
    Io no e mi dispiace ma la trovo una cosa assurda. Mi chiedo come faccia lei a sopportarlo :|

  14. eli78il 27/09/2019 22:27

    Ma infatti nanna, io spero che gliene abbia cantate quattro e comunque sono d’accordo sul fatto che Irene viene dopo tutto purtroppo

  15. Cometa93il 27/09/2019 22:36

    Ludo ma dai quale riservati STICAPP Come mai non lo sono verso gli altri rapporti della vita? Luigi dichiara l’amore per il fratello su ig continuamente. L’amicizia con Giordano e gli altri è/era continuamente sbandierata su ig. Irene pubblica continuamente frasi carine per la nipotina, la famiglia..
    Come mai sono riservati, anzi è riservato (perché secondo me è lui quello che non gradisce le dichiarazioni su ig) solo verso la fidanzata? THINKING
    Non è una polemica ma se sei riservato lo sei SEMPRE. Verso tutti i tuoi affetti.. Penso che Irene sul discorso dei social si adegui a lui.

  16. nannail 27/09/2019 22:37

    silvia luigi purtroppo non ha ancora capito che o fai il single o il fidanzato. Il single fa quello che fa lui ma un fidanzato,in modo naturale e spontaneo, condivide tutto con la sua donna e non va in brasile 20 giorni con gli amici dopo un’estate di serate e mai un giorno di mare,da solo,in intimità con la sua ragazza. No uno fidanzato fa le vacanze o con amici e ragazza insieme oppure quattro giorni con gli amici e il resto con la ragazza se possibile o andava a milano con lei a sostenerla come invece fa lei con lui. Questo invece vuole la botte piena e la moglie ubriaca come tutti gli immaturi egoisti

    Silvia3007: Nanna

     

  17. Silvia3007il 27/09/2019 22:37

    Ludo…quello è stato uno dei tanti modi di lei di mettere le pezze ed evitare chiacchiericci! Ma siccome lui è orgoglioso, pesante ecc…mai un commento, qualche like dopo 10 giorni che non ne metteva, adesso è Salvo che la commenta con bedda mia, cuori ecc…Lui pensa solo a fare storie a bimbominxhia dal Brasile…che io fortunatamente non vedo perché l’ho defollowato già da un po’! Ora ben gli sta…gli si sta rivoltando tutto contro!

  18. nannail 27/09/2019 22:38

    INCHINO cometaaaa KISS   

    Cometa93: Ludo ma dai quale riservati Come mai non lo sono verso gli altri rapporti della vita? Luigi dichiara l’amore per il fratello su ig continuamente. L’amicizia con Giordano e gli altri è/era continuamente sbandierata su ig. Irene pubblica continuamente frasi carine per la nipotina, la famiglia.. Come mai sono riservati, anzi è riservato (perché secondo me è lui quello che non gradisce le dichiarazioni su ig) solo verso la fidanzata? Non è una polemica ma se sei riservato lo sei SEMPRE. Verso tutti i tuoi affetti.. Penso che Irene sul discorso dei social si adegui a lui.

     

  19. ludoonnyil 27/09/2019 22:40

    Ma cometa io sn d accordo…nn vedo L ora di saper il finale…a me già da quando Irene scese in Sicilia ..che lui era a fareserate e lei era cn i cugini..

  20. Cometa93il 27/09/2019 22:42

    Nanna bentornata KISS
    Ludo già quella era una cosa stranissima :x

  21. Silvia3007il 27/09/2019 22:46

    Nanna menomale che ci sei tu! Io da quarantenne, forse in mezzo a ragazze più giovani, sembrava dicessi eresie…quando dissi che ci potevano stare i 4/5 giorni a Londra o ad Amsterdam ma una vacanza lunga da solo per me era un NO grande quanto una casa. Ma non per il problema corna…qui ci si fossilizza sempre su quello: se uno è un traditore seriale, lo è a Palagonia, in Brasile, a Roma e, con il lavoro che fa lui, nelle innumerevoli serate che fa in giro per l’Italia. Non trovo assurdo il viaggio perché penso che lo abbia fatto per divertirsi con qualche ragazza ma non lo penso proprio…trovo assurdo che tu non abbia la voglia di condividere con la tua ragazza, una cosa così bella come il viaggio in un altro continente con usi e costumi diversi e una realtà lontana dalla nostra. Poi ripeto, io avevo fatto il calcolo ad una decina di giorni, essendo appunto un viaggio lontano, quando ho saputo che il viaggio si sarebbe protratto ben oltre i 10 giorni…allora si che è diventato un big no!!!

  22. eli78il 27/09/2019 22:47

    Anche lei ha cominciato ad aprire gli occhi…prima era l’uomo della sua vita, l’uomo perfetto ora ha ridimensionato un po’ il suo pensiero. Ricordo che rispose, nel gioco delle domande, ad una in cui le chiedevano proprio se vedeva Luigi come l’uomo della sua vita e lei rispose “lo spero ma ho imparato a non avere aspettative quindi ci viviamo giorno per giorno…” Questo ad agosto mentre era in sicilia

  23. Idannail 27/09/2019 22:50

    Hola KISS
    Certo che voi o non scrivete per settimane o elaborate un romanzo in 5 minuti HAHA
    Tornando seri, mi paiono chiari due punti;
    – il tizio dichiara apertamente che sono in stand by, LI TAGGA, e loro NON smentiscono;
    – Lui era molto strano anche quando lei era a Catania. Poteva essere lì o a Ponza tanto cambiava poco dato che Luigi era INVISIBILE.

    E poi, dato che sono orgogliosamente STLOMPA , dato che sono in stand by, se arriva qualche segnalazione su di lui in quel di Rio, come ci si deve regolare? (makeup)
    Che prendersi la pausa quando si va in vacanza con gli amici è COMODO ASSAI, direbbe un mio amico.

    A voi, LOVE

  24. nannail 27/09/2019 22:51

    ludo  KISS  il finale te lo dico io…adesso tornerà,farà passare lei bcome quella paranoica e pesante, faranno momentaneamente pace, starà qualche giorno con lei per farla calmare e alla prima serata o altra scusa se ne tornerà in sicilia,nel suo mondo, a sbivaccare con gli amici  e se lei ce la fa ad abbassare ancora la testa per amore scenderà in sicilia e continuerà a seguirlo e a dargliela vinta oppure lo manderà a quel paese e lo lascerà. una volta mollato lui sarà sempre il bravo e buono padre luigi e lei la cattivona immatura. Segnamocelo AVISO 

    ludoonny: Ma cometa io sn d accordo…nn vedoL ora di saper il finale…a me già da quando Irene scese in Sicilia ..che lui era a fareserate e lei era cn i cugini..

     

  25. Silvia3007il 27/09/2019 22:52

    Ludo…perché le sensazioni mie anche ad inizio agosto, quando c’erano i cugini, erano che avevano litigato e lei probabilmente fece quella storia del silenzio per smuovere lui, che non se la calcolava!!!

  26. Silvia3007il 27/09/2019 22:54

    Per me lui non si ferma a Roma, appena tornato dal Brasile…segnatevelo! AVISO

  27. eli78il 27/09/2019 22:55

    Ciao idaaaa! Una cosa buona il mastro l’ha fatta…Ha ripopolamento la casetta HAHA HAHA

  28. eli78il 27/09/2019 22:56

    Certo che no Silvia! Andrà prima a casa sua, si prenderà il suo tempo e poi andrà a chiarire con la fidanzata…in fondo lei può apettare

  29. eli78il 27/09/2019 22:57

    Ripopolato

  30. Cometa93il 27/09/2019 22:57

    Idanna KISS è davvero assurda questa storia della pausa mentre sta in vacanza con gli amici HAHA HAHA HAHA inizio a sperare che Irene lo sfanxxli appena torna a casina AVISO

  31. kimera29il 27/09/2019 22:57

    Silvia mi duole dirlo ma lo penso anche io..il minimo sarebbe correre da lei ma dubito lo farà.e mi costa davvero tanto dirlo sapete bene che il mio pensiero su di lui è sempre stato positivo.

  32. Cometa93il 27/09/2019 22:59

    Silviaaaa :O daiii se non va immediatamente a Roma è peggio di come sembra..

  33. Idannail 27/09/2019 22:59

    Lo dicevo io che non bisognava rivalutare l’ortaggio STLOMPA

Lascia una risposta