Intervista a Zoe Mallucci: cos’è accaduto con Andrea Ippoliti dopo la puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne? Ecco ciò che non vi sareste mai aspettati…

Intervista a Zoe Mallucci: cos’è accaduto con Andrea Ippoliti dopo la puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne? Ecco ciò che non vi sareste mai aspettati…Zoe Mallucci

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto ospiti Andrea Ippoliti con la ex Nathaly Caldonazzo e di fianco a lui Zoe Mallucci, colei che a Temptation Island Vip ha spinto l’uomo a mancare di rispetto alla sua ormai ex fidanzata. Ma dopo la puntata cos’è accaduto tra la coppia appena nata? Stanno ancora insieme a distanza di due settimane (tempo trascorso dalla registrazione registrazione la puntata)? Ecco le strane parole di lei riportate dal Magazine di Uomini e Donne:

Zoe, come sta?

«Il ritorno da Temptation non è stato facile. Rientrare, i primi giorni senza Andrea, dopo che all‘interno del villaggio era stato il mio punto di riferimento, ha reso le cose più complicate: mi sono sentita smarrita e c’è voluto del tempo per metabolizzare tutto. Non è un mistero che sui social siano arrivate una valanga di critiche ai miei danni. L’immagine di una ventenne che si relaziona con un uomo adufto è stata vista male e in tanti pensano che io sia a caccia di non si sa quale business. Dentro il villaggio non mi ero posta limiti e non credo di aver ucciso nessuno avvicinandomi a lui».

Com’è stato rivedersi da casa?

«Ho visto tante cose di cui, naturalmente, dentro il villaggio non avevo avuto la percezione. All’inizio, vedendo le puntate, ci sono rimasta male perché sembrava che l’atteggiamento di Andrea nei miei confronti fosse una ripicca a Nathaly. Poi ne abbiamo discusso e le sue spiegazioni mi hanno soddisfatta. Mi ha giustificato i suoi atteggiamenti e mi ha confessato di aver provato un reale interesse nel corso delle settimane».

Cosa ne pensa di quello che é accaduto tra lui e Nathaly?

«Credo che l’uomo sia lo specchio della donna che ha accanto e viceversa. Se Andrea è arrivato al punto di lasciarsi così tanto andare significa che la loro coppia aveva dei problemi. In ogni caso, nonostante sappia di non suscitare le simpatie della sua ex compagna, mi è dispiaciuto vedere una donna stare male guardando il suo fidanzato sostituirla con una ragazza molto più giovane. Avrei voluto chiederle scusa di persona per esserci lasciati andare forse troppo, ma le condizioni non lo hanno reso possibile. Ci sono rimasta male per i suoi attacchi, soprattutto perché da una donna di cinquant’anni ti aspetti altro. Si è permessa di commentare il mio profilo Instagram, quando è stata la prima in passato a mettere il suo corpo in mostra in TV. Ho una famiglia a casa che non merita di ascoltare certe offese. È vero, io e Andrea siamo due istintivi e, probabilmente, abbiamo perso Ia cognizione della situazione, ma al posto di Nathaly avrei aspettato Ia fine delle tre settimane prima di buttare all’aria una relazione, cosi da scoprire fino a che punto realmente sarebbe arrivato il suo compagno».

Credo che se non ci fossero stato le telecamere all’interno del villaggio sarebbo potuto accadere qualcosa tra di voi?

«Per come sono fatta io, non sarebbe accaduto nulla, ma magari ci saremmo raccontati cose più importanti della sua vita privata. Non credo che neppure lui avrebbe cercato ulteriori avvìcinamenti fisici».

Lei, quindi, non lo avrebbe baciato?

«Ho sempre pensato che, in ogni caso, sarebbe stato meglio aspettare di farlo al di fuori. All’interno del villaggio era ben consapevole che i sentimenti e le emozioni che si vivono in un’esperienza simile sono amplificati. Non avrei fatto nulla di superficiale».

In tanti si chiedono cosa stia accadendo esattamente, al di fuori, tra voi due…

Lei si ritiene single?

In queste settimane è stata molto contestata la sua pagina Instagram…

«A chi mi critica voglio rispondere così: ”Quando si fanno tanti sacrifci per avere una bella macchina e si riesce ad acquistarla, non la si tiene in garage coperta ma la si sfoggia in giro. Ecco, io con il mio corpo faccio Ia stessa cosa”. Sa, da ragazzina venivo criticata per la mia forma fisica. poi crescendo ho imparato ad avere fiducia in me stessa, mi sono avvicinata alla palestra e ho iniziato a dedicarmi al mio corpo. Ho cominciato a lavorare come modella e, oggi quando mi guardo mi piaccio e mi piace condividere i miei scatti sui social. Non penso che un lato B in mostra possa creare scandalo. Non c’è nulla di volgare nelle mie foto. Sapevo che esponendomi in un programma televisivo avrei subito delle critiche, ma quello che mi dispiace è quando si trasformano in insulti e a farli, a volte, sono persino madri di famiglia».

Se tornasse indietro, parteciperebbe ancora a Temptation Island?

«Assolutamente sì, è stata un’esperienza fantastica che mi ha aperto il cuore. Sembrerà banale, però mi ha insegnato a dare più importanza ad ascoltare le persone e a fare attenzione al linguaggio del loro corpo. Stare senza cellulare per settimane è stato rigenerante».

Rimpianti?

«Forse quello di non essere restata fino alla fine. Avrei avuto la possibilità di vivere una quotidianità con Andrea che oggi, tra le tante distrazioni, non è più possibile trovare. E poi mi sarebbe piaciuto che arrivasse a casa un’immgine diversa di me. Si sono fermati tutti all’apparenza. mentre quello che mi ha avvicinato ad Andrea è stato proprio il fatto che lui mi abbia guardata con altri occhi e abbia voluto scoprire chi sono».

Cosa ha in serbo per lei i futuro?

«In questo momento voglio dedicarmi al mio percorso universitario. Vorrei laurearmi entro il prossimo anno e fare nuovi corsi. Sul lavoro sono pronta a mettermi in gioco, perciò quello che verrà lo accoglierò a braccia aperte. Sono giovane e molto curiosa: non ho paura di niente (sorride, ndr)».

Basta che non le riservi un trono…va bene tutto per noi ;) Auguri!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/10/2019 21:04

    Cioè non si sono più visti? Due domande me le farei.

Lascia una risposta