Finalmente la verità: Alessandro Graziani e Serena Enardu, dopo Temptation Island Vip e la rottura di lei con Pago, stanno insieme o no?

Finalmente la verità: Alessandro Graziani e Serena Enardu, dopo Temptation Island Vip e la rottura di lei con Pago, stanno insieme o no?

Alessandro Graziani intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo la fine di Temptation Island Vip che ha decretato la rottura definitiva tra Serena Enardu e Pago, ci si è chiesto se la 43enne stesse continuando la sua storia con il 28enne Alessandro Graziani che l’ha tentata nel programma. Quando lei è stata ospite a Uomini e Donne la conduttrice non ha voluto chiarire questa cosa a noi telespettatori e così la briga se la prende il Magazine di Uomini e Donne che intervista lui e finamente ci spiega cosa c’è oggi tra loro due:

Alessandro, come è stato tornare alla quotidianità?

«È stato un reinserimento abbastanza rapido. Dovendo gestire tanti impegni sportivi, mi sono dovuto buttare a capofitto nel mio mondo, per recuperare i giorni persi con la mia squadra. Ho avuto poco tempo libero per stare dietro a quello che stava accadendo intorno a me, ma Ie cose importanti sono rimaste sempre al loro posto».

Come l’ha cambiata l’esperienza a Temptation Island Vip?

«Più che cambiarmi, mi ha fatto evolvere. Restare per venti giorni isolato, Iontano da qualsiasi dispositivo, mi ha permesso di fare un viaggio dentro me stesso che difficilmente sarei riuscito a fare in altre occasioni. Nel villaggio ti ritrovi a dare spazio a una conoscenza umana più profonda, si ritorna a usare solo Ia parola senza nascondersi dietro il cellulare. Grazie a Temptation ho raggiunto consapevolezze diverse su ciò che voglio per il mio presente, soprattutto dal punto di vista dei rapporti umani. II tempo passato con Serena mi ha dato modo di riflettere».

Oggi qual è il suo legame con Serena? La sua volontà è ancora quella di darle spazio nella sua vita?

Durante l’ultimo confronto pubblico tra Pago e Serena lei è rimasto dietro le quinte. Che effetto le ha fatto assistere al loro incontro?

«Non ero pronto fino in fondo per entrare. Non volevo mettere ulteriormente in difficoltà Pago né essere un peso per Serena. Entrambi sanno che non sono stato io il motivo principale della loro rottura. Da una parte mi avrebbe fatto piacere poter raccontare il mio punto di vista sul percorso fatto da Serena, arginare le critiche, ma forse è stato più giusto lasciare spazio ad altro».

Può approfittare di questo spazio per descrivere Serena attraverso i suoi occhi…

«Penso che sia una donna coraggiosa, che sa ciò che vuole e che come tutte le persone, di fronte alla possibile fine di un rapporto così importante, preferisce tentare il tutto per tutto per salvarlo. Non si è mai messa maschere: quella che io ho conosciuto nel villaggio è la stessa che vivo oggi. Vedo una mamma, una donna che ha voglia di essere felice, di togliersi delle soddisfazioni e che sa essere anche molto dolce. La nostra differenza d’età, per me, è solo un numero: tutto dipende da come spendi il tempo che hai vissuto. Credo che anche Serena in me abbia visto una persona matura, perché non credo si sarebbe mai fermata solo all’aspetto fisico».

In questo momento che cosa sente per lei?

«Mi piacerebbe vederla, passare del tempo con lei, perché insieme siamo stati bene e sono sicuro che avendola vicino riprovereì quelle emozioni. Ma so che questo non è il momento e, adesso, è giusto rispettare i suoi tempi. La distanza geografica tra di noi non é d’aiuto io sono a Sabaudia, lei a Cagliari -, ma se prima di Serena per me era sempre stata un limite alla nascita di una relazione, oggi le dico che lascio che Ie cose facciano il loro corso senza pormi freni».

Esclude dai suoi piani quello di prendere parte a un altro programma dei sentimenti?

«In questo momento non mi sento libero emotivamente per approcciarmi a questo genere di trasmissioni. In futuro chissà: fino a tre mesi fa avrei escluso qualsiasi esperienza televisiva e poi ho partecipato a Temptation Island Vip. Quando ho scelto di partire per la Sardegna volevo fare un’esperienza di vita, senza nessun altro doppio fine. Dopo esser tornato, ho persino chiuso il mio profilo Instagram. La mia quotidianità è legata alla pallavolo. Quindi in questo momento non ci penso affatto a tornare in TV, ma cosa ha in serbo per me il destino non sono in grado di prevederlo».

a cura di BEATRICE GENTILI

Insomma a quanto pare non stanno ancora insieme, non si vedono, ma si sentono. Quindi? Se voi ci avete capito qualcosa fatecelo sapere ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 07/11/2019 08:01

    Leggo spesso che Serena viene definita “coraggiosa” da parte di chi la sostiene, resto di stucco sarà un barbatrucco NOTME ma per me coraggio è altro, molto altro e lo sosterrò ogni volta che leggerò questa cosa FACEPALM ! Lui è stato la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pienissimo, per me, ha svolto bene il suo ruolo nel programma ed ha trovato il terreno fertile in una donna in crisi con il suo compagno e bella! Non ha escluso la possibilità di una storia con lei in fururo, vedremo come andrà! Le offese a lei non sono mai andate bene prima, ora e nemmeno dopo, questo, per me, è ovvio!

  2. lun44il 07/11/2019 08:27

    Una donna coraggiosa avrebbe richiesto il falò subito ma sia mai perdersi 1 mese di prima serata su canale 5 annessi e connessi EMOO e non farsi lasciare.
    Il giovanotto per me è in stand by ma se gli arrivasse l’offerta del trono ho l’impressione che volerebbe e poi giusto un piccolo particolare è stata Maria a non farti entrare , comunque aspettiamo un altro numero del magazine

  3. gio90il 07/11/2019 09:23

    La donna coraggio ha capito che prima di uscire allo scoperto con il toyboy è meglio far calmare le acque. Altro che tempi e momenti… adesso ha riconquistato il suo posto nell’olimpo di Fitvia, non può mandare all’aria tutto. Poveretta.

  4. foreverpaloneil 07/11/2019 09:39

    Ancora con sta donna coraggiosa? Mi rifiuto di leggere serena enardu e coraggiosa nella stessa frase. Le donne coraggiose sono altre. Per me è stata altro ma mi fermo qui. Per quanto riguarda questo mi fa ridere ‘non è il momento questo’ HAHA comunque se improvvisamente usciranno sui social con la solita frase sul senso della vita le risata che mi faccio (rofl)

  5. safari92il 07/11/2019 10:04

    Sono tante belle parole in attesa della chiamata NOTME figuriamoci se si accolla Serena, che si è ben capito cosa cerca in un uomo MESTIERI MESTIERI

  6. lun44il 07/11/2019 10:16

    Safari (handshake)

  7. LaYayail 07/11/2019 12:34

    Ciao a tuttii!! NOTME è da molto che leggo i vostri commenti e oggi ho trovato il coraggio di unirmi anche io ;) svusate la franchezza…ma sti due vogliono farci credere che non sia successo proprio niente tra loro una volta usciti fuori??! THINKING. Non ci credo

  8. Mi.rosil 07/11/2019 13:23

     Come non quotarti INCHINO solo i Rodriguez ci dividono prova che la perfezione non esiste un abbraccio KISS

    lun44: Una donna coraggiosa avrebbe richiesto il falò subito ma sia mai perdersi 1 mese di prima serata su canale 5 annessi e connessi e non farsi lasciare. Il giovanotto per me è in stand by ma se gli arrivasse l’offerta del trono ho l’impressione che volerebbe e poi giusto un piccolo particolare è stata Maria a non farti entrare , comunque aspettiamo un altro numero del magazine

     

  9. cieloblu2016il 07/11/2019 13:26

    Coraggiosa? È il karma Ciccio, le gemelle dall’alto del loro ego hanno sempre giudicato tutte su instagram e sono bastati solo 10 secondi di trasmissione per fare di peggio.

    È solo una morta di followers che si sente adolescente e vuole fare la baby influencer tronista per sempre.
    Sia mai uscire da anonima dal programma.
    Tu o un altro sarebbe stato lo stesso.

  10. uffail 07/11/2019 15:04

    Quindi, secondo le sue parole, al momento esclude di prendere parte a qualche programma “sui sentimenti”( cioè uomini e donne) , però in futuro chissà come ho scritto diverse volte, Alessandro prima pensa di divertirsi un po’ con la milf perché sarebbe poco “onesto” andare ora sul trono, si sporcherebbe la sua immagine di bravo e bel ragazzo… ma in futuro……. eh eh.. gli consiglio massimo un anno di copertine però, perché poi la gente si scorda di lui ed inizia a seguire altri figaccioni.
    Serena là si può dipingere con innumerevoli epiteti, ma coraggiosa.. ehm, no.

  11. Zuccherinoil 07/11/2019 18:21

    Sono sempre più convinta che si frequenteranno…lei, per me, ha preso una bella sbandata per lui e non mi stupirei di vederla a breve in qualche palazzetto per seguire le sue partite

  12. arymil 08/11/2019 14:38

    Lun BRAA BRAA e poi la coraggiosa in realtà sapeva da molto di non amare più il suo comoagno, anzi mai amato mi è sembrato di aver capito da alcune frasi,e ha avuto così tanto coraggio da non riuscire a dirglielo

Lascia una risposta