Celine Dion: Rissa a un suo concerto e tracklist del nuovo album in uscita il 5 novembre

Celine Dion, che ha iniziato la promozione del suo nuovo album, ha raccontato un episodio inedito. La cantante canadese, che quest’anno festeggia il decimo anniversario (con ampie interruzioni) della sua residency al Caesars Palace, ha uiferito che uno dei suoi concerti più memorabili a Las Vegas fu proprio quello in cui alcuni spettatori si presero a botte. “Dal palco inizialmente mi era sembrato che tutti gli spettatori si fossero messi ad andare in bagno. Invece poi vedo che c’è della gente in piedi, si stanno prendendo a botte. Proprio una rissa. Allora ho fermato la band, ho avuto un po’ paura”. L’artista non è riuscita a scoprire cosa fosse successo ma ritiene che il litigio possa essere partito da uno spettatore che, scattando foto, bloccava la visuale ad un altro. “Di solito però i miei concerti filano lisci”, ha aggiunto.

Il nuovo album della 45enne artista è intitolato “Loved me back to life” e sarà pubblicato il prossimo 5 novembre. Amazon riferisce che il tracklisting è questo:

 

1. Loved me back to life
2. Somebody loves somebody
3. Incredible (duet with Ne-Yo)
4. Water and a flame
5. Breakaway
6. Save your soul
7. Didn’t know love
8. Thank you
9. Overjoyed (duet with Stevie Wonder)
10. Thankful
11. At seventeen
12. Always be your girl
13. Unfinished songs.

Tra i collaboratori sono da annoverare Ne-Yo, Diane Warren, Tricky Stewart, Stevie Wonder, Eg White, Daniel Merriweather e Babyface.
FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento