Britney Spears, confermata ufficialmente la residency a Las Vegas

Non è la prima volta che si parla di una “conferma” della residency di Britney Spears a Las Vegas, ma stavolta c’è la parola definitiva e l’ufficialità.
Solo l’altro giorno si sussurrava che la cantante avrebbe siglato un accordo per una permanenza al Planet Hollywood di Vegas, hotel, ristorante e sala da concerto tra le più frequentate nella Mecca dell’azzardo a stelle e strisce, residency che la terrebbe impegnata per i prossimi due anni. Adesso, sebbene ancora in attesa di più ampie notizie, le prime anticipazioni definitive:

Brit rimarrà sulle assi del Planet Hollywood effettivamente per due anni, chiaramente non tutti i giorni, e si esibirà anche a Capodanno (31 dicembre 2013) e il giorno di San Valentino (14 febbraio 2014). Primo show il prossimo 27 dicembre. La serie di show, che comprende cinque concerti prima della fine del corrente anno e poi un nuovo slot dal 29 gennaio 2014, è stata intitolata “Britney: piece of me”. Il tutto sarà condito dal nuovo album dell’artista, la cui data di pubblicazione è stata fissata per il 3 dicembre.

Per ora non trovano conferma, ma la cosa non sorprende, le voci secondo le quali Brit incasserebbe 310.000 dollari a spettacolo, per un totale di quasi 15 milioni di dollari.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento