16 settembre, il misterioso ‘annuncio speciale’ di Britney Spears

E’ fissato per il prossimo 16 settembre il giorno del misterioso “annuncio speciale” di Britney Spears. Le supposizioni si sprecano, anche se ovviamente, almeno pare, non potrà che trattarsi della data di pubblicazione dell’album o di quella dell’inizio della sua residency a Las Vegas. Quel che è certo è che Brit potrà ampiamente parlare della cosa il giorno dopo, visto che il 17 settembre sarà ospite del programma televisivo statunitense “Good morning America”. Al momento non è dato sapere se la cantante, oltre a chiacchierare con i conduttori, si esibirà. E, mentre pare aver perso consistenza la possibilità di una sessione di registrazione nel Lake District britannico e mentre Emeli Sandé ha confermato d’aver composto un pezzo per il disco di Brit, montano le congetture sul primo singolo.

Il primo estratto, secondo Jean Baptiste, uno dei vari produttori, sarà intitolato “Werk bitch”. Secondo altre fonti, invece, il pezzo apripista
sarà “All eyes on me”. Tra i vari collaboratori per l’ottavo disco di studio della 31enne artista sono da annoverare will.i.am, Danja, William Orbit e Naughty Boy.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento