Ebook in prestito: Mr Sbatticuore

Il Vicolo sta promuovendo un’iniziativa che potrebbe piacervi.

L’8 luglio uscirà alla Mondadori questo interessante romanzo

Le recensioni ne parlano molto bene, lo definiscono allegro, romantico, erotico, carico di pathos ed emozionante
TRAMA:
Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzato, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando…). Ha una brillante carriera di designer, un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per una formidabile torta alle zucchine, e nessun O. Ha Clive – il miglior gatto del mondo -, un gruppo di amiche fantastiche, e nessun O. Ma soprattutto, Caroline ha un vicino fissato con il sesso, il sesso rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete. Ogni gemito, sculacciata, – e cos’era quello, un miagolio??? – oltre a toglierle il sonno, le ricordano che da troppo tempo, ormai, non ha (sì, avete indovinato) nessun O. Quando il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un’esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito babydoll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo… Spassoso come Il diario di Bridget Jones, intrigante come Sex and the City, Mr Sbatticuore è una frizzante commedia romantica che ci mostra come, a volte, l’amore possa nascondersi proprio dietro la porta accanto. Incredibile successo del self-publishing, ha fin da subito conquistato il cuore delle lettrici in America. E voi, siete pronte a lasciarvi sedurre?

Il vicolo comprerà il libro CARTACEO, visto che l’estate ci fa avere più tempo e voglia di leggere, e poi sarà disposto a spediverlo in prestito.
Chi volesse riceverlo a titolo completamente gratuito deve solo prenotarsi qui con un post. La persona che lo riceverà potrà tenerlo una settimana e poi dovrà spedirlo (oppure incontrarsi con la persona successiva se dovesse essere della sua stessa città) alla modica cifra di Euro 1,28 alla successiva della lista di cui vi forniremo noi i dati privatamente e via dicendo.
L’unica cosa che vi chiediamo è di scrivere poi una recensione qui sul Vicolo su ciò che avete letto e le vostre sensazioni, ed ovviamente la serietà di non tenervelo e spedirlo a chi è di turno.

Vi piace la nostra iniziativa? Allora lasciate qui sotto la vostra adesione! Forza e coraggio e cerchiamo di essere uniti anche nella lettura!

E’ RICHIESTA L’ISCRIZIONE AL NOSTRO FORUM E METTERE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FB

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aisselail 29/06/2014 20:01

    Interessante

  2. Silviettail 29/06/2014 23:02

    Mi piacerebbe partecipare..l’unica pecca è che non so se riesco a leggerlo in una settimana :(
    comunque le vostre iniziative sono sempre geniali..complimenti vicolo LOVE LOVE LOVE

  3. beruserukeil 30/06/2014 11:23

    Bellissima iniziativa!

     

  4. elettra46il 30/06/2014 12:10

    Wow che bella idea!!  BRAA a me piacerebbe partecipare!  THESUN

  5. gepatti1il 30/06/2014 13:03

    Interessante la vs inizia per chi vuol partecipare… complimenti per l’idea.

    A me piace leggere e la storia di questo libro mi intriga, però adoro troppo il cartaceo e su e.book ho provato ma non mi trovo. Ho comprato pure il lettore e.book reader della Sony, dove si leggeva bene e chiaro, peròòòòòòò non mi trovo e l’ho regalato a mio figlio che ne fa uso invece.

    Quando ho letto:

    Cit: …..il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un’esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito babydoll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco…..

    Mi ha ricordato la pubblicità di Dalani con quella tipa che nel cuore della notte suona il campanello della vicina, per dirle che Lei ha comprato il comò in offerta e la tizia la guarda esterefatta HAHA HAHA

  6. CapaSuperlativail 30/06/2014 16:36

    Patty guarda che lo prestiamo cartaceo non in formato digitale….per chi volesse partecipare e pensa di non farcela in una settimana possiamo programmarci e lasciarlo un pò di +, magari prima però lo passiamo a chi ci mette meno…insomma voi prenotatevi che poi ci aggiustiamo in qualche modo ;)

  7. arymil 30/06/2014 18:28

    bellissima iniziativa…complimenti alle cape…peccato che in questo periodo tra studio e lavoro  :O :O :O NGUEE NGUEE NGUEE

  8. Sandrellail 30/06/2014 21:44

    Bella iniziativa !!!! Peccato non avere il tempo ……ma è’ un’iniziativa splendida ! brave  BRAA

  9. leila82il 01/07/2014 10:13

    Ma O sta per??!?? ….ok battuta idiota me lo dico da sola
    Cmq Monica bella iniziativa io adoro leggere ma per motivi personali non potrò partecipare a questa iniziativa
    Complimenti cmq baci <3

  10. SaraSHADOWil 03/07/2014 15:16

    L’iniziativa mi piace molto! Sono contenta che sia stato dato di nuovo spazio al reparto libri! :)

  11. luisa 87il 03/07/2014 15:28

    Letto già, carinissimo

  12. Frenil 25/07/2014 20:45

    Letto, molto carino !!

  13. gepatti1il 01/09/2014 16:14

    Me l’hanno regalato quest’estate…… e l’ho trovato molto molto carino e godibile. BRAA

Lascia una risposta