Sabato Le Nozze Tra Andrea Casiraghi E Tatiana: “niente Foto Su Facebook”

PARIGI – Tutto è pronto a Monaco per le nozze civili di sabato tra Andrea Casiraghi, primogenito della principessa Carolina, e la ricca ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo: una cerimonia privata, senza sfarzi, lontano dai flash, per 400 invitati seguita da un brunch nei giardini del palazzo. In serata un centinaio di invitati parteciperanno alla festa allo Sporting d’Hiver.

Sugli inviti è stato precisato di non pubblicare foto della cerimonia su Facebook. Il matrimonio religioso sarà invece celebrato durante l’inverno in Svizzera, a Gstaad. Gli sposi (che hanno già un figlio, Sacha, nato il 21 marzo scorso a Londra) si diranno sì nella Salle du Trone – che per l’occasione è stata decorata con centinaia di fiori – e tra i testimoni, secondo voci di stampa, ci sarà la sorella di Andrea, Charlotte (incinta dell’attore comico marocchino Gad Helmaleh).

È stata lei a presentare Tatiana al fratello nel 2004, quando entrambe frequentavano il liceo internazionale di Fontainebleau, a sud di Parigi. Andrea Casiraghi, 29 anni, è il primo nipote del principe Alberto II di Monaco ed è attualmente il secondo nella linea di successione al trono monegasco, dietro la madre, non avendo lo zio Alberto ancora alcun erede ufficiale.

Tatiana, nata a New York e di origini colombiane e brasiliane, è la nipote di uno degli uomini più ricchi di Colombia, Julio Mario Santo Domingo, deceduto nel 2011.

Leggi anche...

Lascia un commento