Una Vita Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 12 Maggio

Sabato 8 Maggio : Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi quandp Humildad li presenta apposta perche’ ha intuito che cosa che c’e’ tra i due, avendoli visti insieme poco prima dell’attentato.

Domenica 9 Maggio : Teresa, stufa di vivere nella menzogna, confessa a Mauro che vorrebbe desistere dal proposito di farla pagare a Cayetana. Nel frattempo Juliana confessa a Victor che Leandro e’ il suo vero padre.

Lunedi 10 Maggio : Ursula, risentita per il disprezzo con cui la tratta Cayetana, si lascia sfuggire con Teresa che la sua padrona e’ coinvolta nella scomparsa di German e Manuela. La maestra incalza, invano, per saperne di piu’, ma riesce comunque la sua fiducia. Teresa aggiorna Mauro sugli sviluppi : e’ certamente Ursula la chiave giusta per incastrare Cayetana. Nel frattempo , Victor si infuria con Juliana per avergli mentito sul conto di Leando e non si  presenta al lavoro. Lei teme di averlo perso.

Martedi 11 Maggio : Rosina e Leonor arrivano alla tenuta comprata da Maximiliano, mentre Pablo e’ in andsia perche’ non ha ancora loro notizie . Il duca De Filabres ostacola la cos Ursula il certificato di nascita che prova l’esistenza di un suo figli illegittimo. Martin teme che l’incolumita’ di Casilda e prega Pablo di trovarla. Intanto, Fatima propone a Casilda di lavorare come prostituta, ma la ragazza respinge duramente l’offerta.

Mercoledi 12 maggio : Teresa continua a mettere Cayetana e Ursula l’una contro l’altra. Martin rifiuta ancora di parlare, ma Mauro capisce che viene minacciato da qualcuno. Poi l’ispettore sequestra a Ursula una carteletta con dei misteriosi documenti. Intanto, Casilda riceve la visita di Anton, protettore di Fatima, e lo fa arrestare, mettendosi nei guai.

Giovedi 13 Maggio : Lolita propone di esporre in chiesa la Madonna restaurata da Servante, mentre Maria Luisa manifesta i suoi sentimenti dicendo a Trini che le vuole bene come a una madre. Nel frattempo, Ramon valuta se accettare o meno l’affare propostogli da Gines. Intanto, Humildad, dopo avere lavorato insieme con Teresa al progetto della scuola, uscendo da casa di Cayetana cade accidentalmente dalle scale . La ragazza viene soccorsa prontamente da Teresa e Cayetana, e le sue condizioni inizialmente sembrano piuttosto preoccupanti.

Venerdi 14 Maggio : Humildad e’ caduta rovinosamente dalle scale ed e’ stata soccorsa da Teresa e Cayetana. Mauro viene a sapere dell’incidente, accorre e accompagna poi Humildad a casa, sotto lo sguardo sofferente di Teresa. Nel frattempo, Anton, il protettore da cui e’ fuggita Casilda, e’ il nuovo compagno di cella di Martin. Quando il ragazzo scopre le sue cattive intenzioni lo minaccia e chiede di parlare subito con Mauro. Maria Luisa, intanto, confessa a Trini il segreto di Victor. Poi Trini consiglia al ragazzo di parlare con i suoi genitori.

Prese da tv mia

.

Leggi anche...

Lascia un commento