Una Vita Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Marzo

Lunedi 11 Marzo : Felipe e’ stato da un cavallo imbizzarito, ha una gamba fratturata e una forte commozione cerebrale, e Celia teme di perderlo per sempre. Blanca nel frattempo giura a Samuel di volere lottare per il loro matrimonio. Ursula ordina a Olga di avvelenare Diego. La ragazza lo porta con se’, ma poi esita ad andare fino in fondo. Victor fa grandi progressi nel tiro con la pistola.

Martedi 12 Marzo : Samuel e’ al capezzale del padre, che e’ privo di conoscenza, e anche se sa che non puo’ ascoltarlo gli dice che non sa se restare o meno insieme con Blanca. Nel frattempo, mentre Leonor  sta parlando con Diego , l’uomo e’ colto da un malore e si accascia, privo di sensi.

Mercoledi 13 Marzo : Durante il duello a un certo punto Victor ferisce al petto Arturo, che viene subito trasportato in ospedale e ricoverato in gravi condizioni. Sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico, l’uomo secondo il parere dei medici se non si riprendera’ entro ventiquattro ore non avra’ molte speranze di sopravvivere, e la sua condizione sembra essere estramamente critica.

Giovedi 14 Marzo : Blanca si recaalla tenuta Alday per tentare di convincere Diego a sottoporsi alle cure contro il male che lo affligge, dopo che e’ stato intossicato dal mercurio ma l’uomo sembra essere ormai rassegnato ad andare incontro alla morte, e rifiuta ostinatamente ogni offerta di aiuto.

Venerdi 15 Marzo : Olga rivela a Ursula che Diego e’ stato intossicato dal mercurio, che rifiuta le cure e che a questo punto il suo destino sembra essere tragicamente segnato. Blanca da’ poi la notizia a Samuel, il quale prova sentimenti contrastanti e sembra che non voglia lasciarsi coinvolgere.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento