Una Vita Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Giugno…. Attenzione Perche’ Verra Interrotta In Settimana Perche’…..

Lunedi 11 Giugno : Fernando informa Teresa di avere acquistato da Odon de Buen il terreno su cui fara’ costruire la loro futura casa. Lei si mostra entusiasta, ma in realta’ non riesce di smettere di pensare a Mauro e fatica sempre piu’ a nascondere i suoi veri sentimenti a Fernando. Mauro , dal canto suo, nel tentativo di dimenticare la propria amata, decide di uscire insieme a Carmen, una sua vecchia amica. A un certo punto della serata, uscendo dalla Deliciosa, Mauro si accinge a baciare Carmen, non sapendo che Ursula li spia.

Martedi 12 Giugno : Mauro al momento di baciare Carmen si tira indietro, perche’ ha ancora in mente Teresa, e Ursula, che lo sta spiando, assiste alla scena. Nel frattempo, Rosina ne Liberto chiedo a Susana  discrezione sul loro recente matrimonio, mai poi Rosina a rivelarlo a Felipe. La donna e’ sempre molto agitata per il mancato ritorno di Leonor e Pablo e l’avvocato le consiglia di contattare i diplomatici marocchini, Celia, intanto, e’ in preda ai dubbi dopo avere visto Felipe, mentre Consuelo fa di tutto per rassicurarla sulla sua scelta.

Mercoledi 13 Giugno : Huertas cerca di aiutare Celia, dicendole che le fara’ capire chi e’ davvero suo marito, mentre Elvira promette a Simon  un regalo di ben tornato. Nel frattempo, il maggiordomo scopre che dalla sua stanza e’ sparita la scatola che conteneva i suoi ricordi piu’ cari, e sospetta di Susana. Cayetana, intanto, cerca di corrompere Del Valle con una donazione alla confraternita di cui fa parte, ma l’uomo le che ha deciso di andare in pensione e che il nuovo commissario e’ Mauro, che ha accettato di prendere il suo posto. Cayetana e’ sorpresa e sconvolta.

Giovedi 14 Giugno la soap non andra’ in ond, per lasciare spazio alla Cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio 2018

Venerdi 15 Giugno : Mauro ha un durissimo scontro con Cayetana, e le giura che la portera’ alla rovina. La portera’ alla rovina. La donna, preoccupata, comunica a Ursula che il commissario deve essere tolto di mezzo il piu’ presto possibile. Simon accusa Susana di avergli rubato la cassetta dei ricordi, lei lo tratta con disprezzo e lui la rinnega come madre. Elvira passa una notte di passione in soffitta con Simon. Al rientro viene sorpresa dal padre e gli dice una bugia, ma Arturo capisce l’inganno e decide di starle ancora di piu’ con il fiato sul collo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento