Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal Al 5 Gennaio

Una vita dal 2 Gennaio torna su canale 5 .

Lunedi 31Dicembre :  la soap una vita non va indal 2 Gennaio torna sunda

Martedi 1 Gennao : la soap va in onda su rete 4 alle 22,30 : Maria Luisa sorprende Antonito e Lolita mentre si baciano, mentre Blanca caccia Castora dalla clinica. Carmen, sotto ricatto, continua ad assecondare le richieste di Ursula e le riferisce di avere visto Blanca e Diego in atteggiamento compromettente. Celia si presenta al ricevimento, malgrado i tentativi di Ursula di umiliarla.

Mercoledi 2 Gennaio : Diego decide di andarsene da Calle Acacias per un po’. Suor Genoveva parla con Simon, avvertendolo di cosa significhera’ sposarsi con Adela, ma il maggiordomo le assicura che e’ convinto di volerlo fare. Ramon riesce a evitare il cacere ad Antonino, ma e’ costretto a vendere dei terreni. Mentre Celia va in ospedale a trovare Felipe. Malgrado Victor non sia d’accordo, Maria Luisa racconta a Simon che Valverde e’partito per Istambule non per l’Argentina.

Giovedi 3 Gennaio : Samuel per poco non scopre Diego e Blanca che si baciano. Piu’ tardi, Blanca rifiuta Samuel e il ragazzo capisce che c’e’ qualcosa che non va. Intanto simon vuole vdere il quadro trovato da Maria Luisa a casa del colonnello, dove vede il cilindro fonografico con la registrazione di Elvira e la ascolta insieme aVictor e Maria Luisa. Marcello cerca di ottenere da Servante qualche informazione su Fabiana e Antonito dice a Lolita che andra’ a lavorare in miniera.

Venerdi 4 Gennaio : Blanca chiede a Diego di andarsene lui cede ma la prega di non sposare Samuel, per non farlo soffrire in futuro. Blanca passa la giornata pensierosa e alla fine decide di chiedere a Samuel di annullare le nozze. Sotto pressione, Carmen consegna a Ursula il biglietto di Jaime. Lolita aiuta Antonito a preparare le valigie. Il ragazzo gli mette in tasca una lettera di Lolita.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento