Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 7 All’11 Novembre

Lunedi 7 Novembre : Ramon sceglie di vivere con Trini , ma quando le dichiara il suo amore lei lo esorta a restare a Lourdes. Al cimitero, intanto, il cordoglio generale viene interrotto improvvisamente da due guardie che dicono di arrestare Manuela.

Martedi 8 Novembre : Mentre piange Inocencia al cimitero,Manuela viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Justo. La donna rifiuta di rispondere alle domande della polizia ed e’ trattenuta in cella. Quando riceve la notizia da Fabiana, Cayetana si mostra solidale.

Mercoledi 9 Novembre : Dopo avere rifiutato di stare con Ramon , per non allontanarlo dalla figlia, Trini dice a celia di volere andare lontano. Felipe e German dimostrano al giudice che i testimoni contro Manuela sono inaffidabili e la ragazzaviene scarcerata.

Giovedi 10 Novembre : Dopo la scomparsa di Inocencia, Manuela ha perso la voglia di vivere . Pablo e German sono preoccupati, perche’ la ragazza non cerca neanche di difendersi dalle accuse.

Venerdi 11 Novembre : Con la scusa di farsi dare un consiglio su alcune proprieta’ immobiliari, Cayetana convince Ramon a fare una passeggiata insieme con leie con Lourdes. Ramon si accorge di essere stato derubato e accusa Maria Luisa e Lourdes.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento