Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 12 Ottobre

Sabato 6 Ottobre : Mauro evita che Ursula sia linciata durante la festa di San Paolino. Nel frattempo, Antonio rivela a Victor che la sua “attivita’= e’ in realta’ una truffa.

Lunedi 8 Ottobre : Adela confida a Simon di avere avuto anche lei un grande amore osteggiato dal padre. Il giovane si offre di aiutarla a rinttracciare l’amato, ma lei rifiuta stizzita. Antonito accetta di investire in boesa i risparmi dei domestici e Victor, venuto a saperlo, lo rimprovera e lo mette in guardia. Celia nel frattempo offre a Simon un posto come maggiordomo e assistente.

Martedi 9 Ottobre : Mendez ottiene l’autorizzazione a scavare nei terreni intorno al Collegio in cerca dei cadaveri di German e Manuela, notizia che getta Cayetana , nella disperazione. Dagli scavi,tuttavia, non emerge nulla e Teresa teme che Ursula abbia mentito. Quest’ultima, per confermare l’alibi che la scagionerebbe dall’accusa di avere uccisoTirso, porta Mendez nel manicomio dove e’ rinchiusa la figlia Bianca.

Mercoledi 10 Ottobre : Quando Ursula, dimostra di essere stata in manicomio, accanto a sua figlia Bianca, il giorno della morte di Tirso, Mendez e’ costretto a scagionarla e a rilasciarla. L’ispettore informa Cayetana del ritrovamento dei corpi di German e Manuela nei terreni del Collegio e la invita ad andare in obitorio e a prepararsi per l’interrogatorio.

Giovedi 11 Ottobre : Pablo e’ distrutto per la morte di Manuela. Trini dice a Lolita che, secondo lei, Antonito le sta facendo la corte. Nel frattempo Arturo vuole investire in Borsa e affisa i risparmi ad Antonito. Ursula dice a Jaime che gli rivelera’ il nome di sua figlia solo se accettera’ di sposarla, e lui sembra sul punto di cedere. Simonincoraggia suo Adela ad andare a cercare il suo ex Carlos.

Venerdi 12 Ottobre : Mauro e Teresa evitano che Pablo cometta una pazzia vendicandosi di Cayetana . Celia si confida con Simon sulla relazione con Felipe e il Maggiordomo le consiglia di lasciarsi andare, ingnorando i pettegolezzi della gente. Antonito consegna ai domestici i pofitti del loro investimento e, contagiato dall’allegria, chiede a Lolita un appuntamento. Alla fine la domestica accettail suo invito.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento