Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Settembre

Lunedi 6 Settembre : Dopo avere ricevuto la lettera di Maite, Camino e’ felice e Felicia lo nota. La donna pensa che la felicita’ della figlia sia dovuta ad Anabel, quindi ricorda alla ragazza che Camino e’ una donna sposata e che non puo’ frequentarla cosi spesso. Per poco, Ildefonso non scopre Camino rispondere alla lettera di Maite. Tuttavia la ragazza non nasconde bene il foglio e Ildefonso lo vede.

Martedi 7 Settembre :I Dominguez sono elettrizzati per la notizia della gravidanza di Cinta e organizzano un rinfresco per festeggiare. Felicia fa pressioni a Ildefonso per diventare presto nonna e il giovane si irrigidisce. Serventa, per aggirarele regole del concorso delle pensioni, decide di affidare il ruolo della finta figlia ad Alodia.

Mercoledi 8 Settembre : Felipe ritrova in casa le false lettere di Marcia che erano precedente scomparse e le brucia. Poi fa cambiare le serrature; Genoveva, intanto, continua a screditarlo pubblicamente. Alla fine, Mendez gli dice che Genoveva verra’ processata a breve per l’omicidio di Marcia.

Giovedi 9 Settembre : Il processo per l’omicidio di Marcia e’ alle porte e Laura non si trova. La sua testimonianza e’ fondamentale per inchiodare Genoveva. Felipe si mostra remissivo con sua moglie, le chiede scusa e si offre di assumere lui la sua difesa. Genoveva,pero’, non ci casca. Poco dopo, telefona a laura le due sonod’accordo.

Venerdi 10 Settembre : Mendez riferisce a Felipe di aver esaminato dei vecchi fasvcicoli e averne trovatouno in cui Laura era implicata nell’omicidio del padre. Alodia si sforza di eliminare il suo marcato accento andaluso per poter fingere di essere figlia di Servante e Fabiana. Intanto, Marcelina e’ molto arrabbiata con Servante e Fabiana.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento