Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Febbraio

Lunedi 4 Febbraio : Antonito vuole fidanzarsi con Lolita. Rosina e’ distrutta, chiede agli invitati di andare via e caccia di casa anche Liberto. Per rendere omaggio al lavoro certosino della sartoria Seller, il vescovo acconsente a deviare il percorso della processione della Madonna e a farla passare da Calle Acacias. Inoltre, commissiona alle sarte un altro lavoro, questa volta addirittura per il Pontefice.

Martedi 5 Febbraio : Samuel si finge ricettatore per ptere riavere tra le mani il diadema. Quando scopre che la ladra e’ una povera bambina orfana, pero’, non la denuncia alla polizia e le regala i propri gemelli da polso. Il diadema viene restituito, ma Diego sospetta che il fratello stia in qual modo Olga.  Samuel racconta soltanto a Blanca la verita’. Nel frattempo Simon ha deciso di partire anche lui per Salamanca. Antonito compra un anello di fidanzamento per Lolita. Simon nel frattempo ha deciso di andare anche lui a Salamanca , per fare in modo che Adela non abbia assolutamente nulla da temere da parte di Elvira.

Mercoledi 6 Febbraio : Antonito chiede la mano di Lolita davanti alla sua famiglia. Leonor accompagna Blanca da un medico, che le conferma la gravidanza. La ragazza non sa come affronatre la situ azione, ma Ursula grazia a carmen, scopre che la figlia e’ incinta. Rosina dice a Liberto di volere porre fine al loro matrimonio.

Giovedi 7 Febbraio : Dopo avere saputo da Blanca che non e’ lui il padre del bambino, Diego fa i bagagli e si prepara a lasciare Acacias. Samuel, invece, e’ al settimo cielo. Juana, intanto, sfida Servante e gli dice che non sara’ affatto facile sbarazzarsi di lei. Nel frattempo, Adela e Simon scoprono che e’ stata Elvira a mandare il falso invito del vescovo e decidono di affrontarla.

Venerdi 8 Febbraio : Mentre Antonito pensa al suo futuro insieme con Lolita, Rosina, dopo avere perso il bambino che portava in grembo e’ sconvolta e dice a Liberto di volere porre fine al loro matrimonio, per lasciarlo libero di rifarsi una vita. La coppia si presenta comunque al rinfresco che Ursula ha organizzato per annunciare la gravidanza di Blanca. Quest’ultima, intanto, riceve un regalo daoIlga.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento