Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 4 Al 10 Novembre

Sabato 4 Novembre : Felipe e Juliana sventano la cattura di Mauro. Lolita intima a Huertas di porre fine alla sua storia con Felipe.

Lunedi 6 Novembre : Mauro viene arrestato e portato al commissariato. Teresa tenta di allontanarsi da casa di CaYetana, che pero’ glielo impedisce legandola al letto, con l’aiuto di Fabiana. Nel frattempo, Lolita rivela a Felipe di essereal corrente della sua tresca con Huertas e lo ricatta, imponendogli di troncare la relazione e minacciando, in caso contrario di smascherarlo. L’avvocato le promette che non tradira’ mai piu’ sua moglie e Lolita decide di tacere e di dargli fiducia.

Martedi 7 Novembre :  Rosina fa in modo di restare sola in casa , per passare la seratadel suo compleanno insieme a Liberto, ma e’ all’oscuro del fatto che Trini ha organizzato per lei una festa a cui e’ stato invitato mezzo quartiere. Eriqueta spiega a Casilda che Martin ha occhi solo per lei, e la prega diperdonarlo.Nel frattempo, Servante interroga le domestiche circa la scomparsa del suo adorato strumento musicale. Ursula, intanto, dice a Cayetana che sta commettendo una serie di imperdonabili errori.

Mercoledi 8 Novembre : Mauro riesce a fuggire dal commissariato , passa da casa a dire addio a Humildad e poi si rifugia momentaneamente dagli Alvarez-Hermoso che, interrogati dal commissario Del Valle, negano di averlo visto. Intanto, Fabiana dice a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del  legame che le unisce, mentre Lolita vede Felipe respingere Huertas, e se ne rallegra. Rosita festeggia insieme con Liberto il suo compleanno: passano la notte insieme e si addormentano abbracciati. Intanto, i vicini entraa condurlo in camera di Teresa, che intanto ha ripreso conoscenza ma e’ in preda a una violenta crisi di nervi.La maestra dice a Mauro di avere visto camminare Humildadno silenziosamente a casa Hidalgo per farle una sopresa.

Giovedi 9 Novembre : Le domestiche si rendono conto che Servante sta cercando di manipoarle per scoprire dove hanno nascosto il suo strumento musicale, e alla fine alla fine Paciencia finisce per cedere e per confessare. Nel frattempo, Cayetana va a pregare per Teresa davanti alla chiesa e Mauro San Emeterio, che era in agguato, le si avvicina, minacciandola con una pistola e costringendoòa a seguirlo. Intanto, Teresa riprende finalmente conoscenza, vede Humildad in piedi davanti a lei, con una crisi di nervi, perdendo di nuovo i sensi.

Venerdi 10 Novembre : Mauro, armato di pistola, costringe Cayetana e Fabiana a salire in casa e a condurlo in camera di Teresa, che intanto ha ripreso i sensi ma e’ in preda a una violenta crisi di nervi. La maestra dice aMauro di avere visto camminare Humildad, che l’ha minacciata: lui non le crede ma comincia ad avere dei dubbi:  Humildad vuole davvero uccidere Teresa, oppure si tratta solo di allucinanzioni della maestra? Nel frattempo, Casilda si trova in una situazione del tutto inaspettata e piuttosto critica, e non sa come venire fuori.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento