Una vita anticipazioni settimanali dal 29 Luglio al 2 Agosto

Lunedi 29 lLuglio : Esteban ha ricevuto una lettera da Luis Checa ed e’ in grande agitazione, mentre Flora cerca di evitare Paquito venga licenziato e cerca in tutti i modi di metterlo in buona luce agli occhi di Ursula. Nel frattempo, dopo avere cercato di tranquillizzare Samuel, assicurandogli di volere portare fino in fondo il piano stabilito, Blanca si fa accompagnare al cimitero da Ursula.

Martedi 30 Luglio : Leonor scopre che l’uomo con cui e’ in contatto Pena in realta’ e’ un pericoloso criminale. Nel frattempo, Rosina per poco non per poco non sorprende i domestici durante una delle riunioni segrete in casa Palacio . La donna pero’, si rende conto che c’e’ qualcosa di strano e cerca di scoprire di cosa si tratta.

Mercoledi 31 Luglio : La festa alla Deliciosa e’ successo. e i pasticcieri, Inigo e Flora, approfittano della grande affluenza per rivelare a tutti che loro non sono, in realta’ marito e moglie, ma fratello e sorella. Nel frattempo Blanca si prepara a portare a termine la sua vendetta, uccidendo Ursula.

Giovedi 1 Agosto : Diego e samuel riescono a fermare Blanca un attimo prima che porti a termine la sua vendetta e colpisca Ursula. Nel frattempo Rosina viene a sapere che Jacinto vende delle erbe che fa crescere nel suo giardino, va su tutte le furie e decide di affrontarlo.

Venerdi 2 Agosto : Diego e suo fratello sono riusciti a fermare Blanca all’ultimo istante, prima che colpisce Ursula, evitando una tragedia. Ursula a questo punto sembra fermamenre decisa a denunciare l’accaduto alla Guardia Civile, per dimostrare una volta per tutte la pazzia della figlia e per farla finalmente internare, ma ifratelli Alday cercano di convincerla a desistere, almeno per il momento.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento