Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 26 Febbraio Al 2 Marzo

Lunedi 26 Febbraio : Trini finisce per cedere alle pressioni e licenza Huertas. Celia, intanto, viene interrogata a lungo, ma decide di tacere tutto quello che sa riguardo a Cruz e si chiude in un ostinato mutismo. Nel frattempo, in ospedale,una donna che sembra essere un’infermiera entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione, che poco dopo provocanell’uomo delle forti convulsioni. Viene dato l’allarme e Mauro viene soccorso prontamente, ma le sue condizioni destano preoccupazioni.

Martedi 27 Febbraio : Mauro, ha una crisi respiratoria, viene operato d’urgenza e la sua vita e’ appesa a un filo. Paciencia si e’ dimenticata di andarea Cuba dallasorella malatae servante non glielo ricorda, nella speranza che non parta, ma poi si pente e la avverte. Rosina e Susana, nel frattempo, capiscono he Filipe ha avuto una relazione con Huertas , che intanto continua a cercare lavoro nel quartiere. Trini la affronta per strada, minacciandola di farla cacciare dal quartiere, ma la domestica si dice pronta a raccontare a tutti della propria relazione con Felipe.

Mercoledi 28 Febbraio . L’ispettore Ignacio Del Valle fa convocare in commissariato Teresa, informandola che durante lo spettacolo che e’ stato messo in scena al collegio, e al quale lei non ha presenziato per restare accanto a Mauro in ospedale, molti bambini sono rimasti feriti a causa del crollo del palcoscenico. Del Valle interroga la maestra, in quanto responsabile del collegio, anche se non era presente al momento del drammatico incidente. Teresa si difende essendo che dai controlli effettuati non era stata segnalata alcuna anomalia per quantoconcerne il palcoscenico crollato.

Giovedi 1 Marzo : Davanti all’ispettore Del Valle, Ursula incolpa Teresa del grave incidente avvenuto nella scuola durante lo spettacolo dei bambini, Nel frattempo, Elvira cerca di avvicinarsi a Simon, andando a trovarlo, e lo sorprende mentre e’ intento a nascondere una piccola scatola. Poi trova  la foto di una donna, Simon rifiuta di rispondere alle sue dimande. Servante, intanto, si ricorda di avere copiato la mappa trovata durante il trasporto del colonnello, e chiede a Paciencia di tornare da Cuba con il tesoro.

Venerdi 2 Marzo : Celia E’ ormai ai ferri corti con Felipe , ma vuole mantenere le apparenze nel quartiere e cerca nascondere per quanto possibile i loro contrasti. A sorpresa, Celia viene raggiunta sulle scale di casa da Cruza, che pur essendo ricercato e’ tornato per riprendersi qualcosa che gli appartiene. Nel frattempo, Paciencia e’ in partenza e saluta tutti gli amici e i vicini . A casa di Cayetana, intanto, l’ispettore Del Valle arresta Teresa come responsabile dell’incidente alla scuola. Dopo che Felipe, gli ha detto addio in ospedale, Mauro riprende conoscenza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento