Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 26 Al 30 Novembre

Lunedi 26 Novembre : Ursula organizza una raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto e chiede contributi a tutte le signore di Acacias. Nel frattempo Lolita non perdona ad Antonia di essersi voluto fingere morto, e gli dice che non vuole avere piu’ niente a che fare con lui. Ramon riesce a rimandare il pagamento del debito del figlio, che intanto vuole iniziare una nuova attivita’ come assicuratore.

Martedi 27 Novembre : Samuel e Diego sono seriamente intenzionati ad affrontare Ursula . Nel frattempo il cercatore di diamanti continua a corteggiare  insistentemente Blanca, che minaccia la madre, dicendo che confessera’ l’alibi che le ha fornito se Ursula non la lascera’ libera. Simon intanto cerca di consolare Adela, che e’ molto triste per la morte di Carlos, e i due finiscono per scambiarci un bacio.

Mercoledi 28 Novembre : Ursula cambia di nascosto le pastiglie a Jaime e chiede a Carmen di somministrargliele. Intanto Leonor decide di partire per il viaggio che Pablo aveva programmato insieme a lei. Dopo il bacio Adela si mostra schiva con Simon, ma Celia la incoraggia a dichiarargli i suoi sentimenti, e la ragazza segue il suo consiglio. Nel frattempo Ramon sembra essere molto soddisfatto della nuova attivita’ di Antonito.

Giovedi 29 Novembre : Blanca parla a lungo a Diego del suo passato e i due diventano sempre piu’ complici. Blanza poi, probabilmente per fare tacere il suo senso di colpa, seduce Samuel e lo spinge a lasciarsi andare. Ma, proprio quando i due stanno per cedere alla passione, sentono un rumore che proviene dal salotto : Jaime e’ caduto a terra, e’ in preda a una grave crisi e le sue condizioni appaiono preoccupanti.

Venerdi 30 Novembre : Diego rianima suopadre Jaime e riesce a salvarlo. Il dottor Del Val conferma poi che Jamie stava prendendo le pastigle sbagliate. Intanto Simon accetta di fidanzarsi con Adela. La giovane si mostra un po’ troppo sogntrice quando racconta agli amici la dichiarazione di Simon e infarsisce la sua versione di dettagli rmantici inventati. Maria luisa non accetta di buon grado questa nuova relazione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento