Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 25 Febbraio Al 1 Marzo

Lunedi 25 Febbraio : Blanca dubita decisamente del cambiamento di Ursula nei confronti di Olga e mette in guardia la sorella, che tuttavia decide di non ascoltarla. Felipe cerca di ottenere la liberta’ condizionale per Antonito, ma il giudice gliela nega. Inoltre, ilragazzo in carcere riceve una lettera con una minaccia di morte. Lolita rimprovera poi i Palacio di avere abbandonato Antonito. Lucia, la bambina che aveva rubato il diadema, viene colta sul fatto mentre sta cercando di rubare qualcosa, al mercato. Samuel pero’ interviene e prende le sue difese.

Martedi 26 Febbraio : Blanca continua a sentire la mancanza di Diego, ma finisce per rendersi conto che Samuel potrebbe essere un buon padre e decide allora di rimanere co lui. Servante intanto riceve la ricompensa per la cattura del delinquente, che pero’ poi evade, e temendo che potrebbe cercare  di vendicarsi chiede protezione alla Guardia Civile. Nel frattempo Victor propone a Maria Luisa il viaggio a Parigi, e lei reagisce negativamente, proprio come aveva previsto Elvira. Intanto, in prigione, Antonito subisce pesanti minacce da parte delle guardie e teme seriamente per la sua vita.

Mercoledi 27 Febbraio : Victor viene respinto nuovamente da Maria Luisa, ma non senbra comunque volersi rassegnare. Elvira si prodiga a consolare il giovane e i due finiscono per baciarsi, ignari del fatto che Ursula li sta guardando. Nel frattempo, in carcere, Antonito continua a subire ogni genere di angheria, e viene colpito in faccia dalla guardia. Il giovane, impaurito dalle sue minacce, dichiara poi di essersi fatto male da solo in cella. Ramon, intanto, riceve una sua disperata lettera, che gli fa finalmente aprire gli occhi, e va in carcere per chiedegli perdono e promettergli per il futuro il suo pieno sostegno.

Giovedi 28 Febbraio : Ursula e’ riuscita a consolidare il legame con Olga e, dopo averla convinta che Blanca rappresenta un ostacolo alla oloro ritrovata unione, stringe con lei un’allenza. Va in scena lo spettacolo di burattini finanziato da Arturo, che ha il solo scopo di rivelare il segreto di Susana e Simon. La sarta quando capisce la situazione reagisce scompostamente e scappa via, sotto lo sguardo sgomento del pubblico. Anche Servante assiste alla scena e rimane molto sorprso.

Venerdi1 Marzo : Lo scandalo scoppiato durante la fiera del Santo Ausilio e’ clamoroso, Elvira rinfaccia l’accaduto al padre che tuttavia sembra essere orgoglioso di averlo causato. Ursula nel frattempo continua a tramare nell’ombra, manipolando ormai a suo piacere l’ingenua Olga. Intanto Samuel ha mandato un telegramma a Diamantina per sollecitare il ritorno di Diego, ma pare che il fratello maggiore non sia mai passato da quella citta’ e nessuno sa dove possa trovarsi. Blanca e’ molro preoccupata, a questo punto teme che possa essergli successo qualcosa di brutto, e Leonor cerca di rassicurarla, ma senza riuscirsi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento