Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Settrembre

Lunedi 25 Settembre : Cayetana chiede insistentemente a Fabiana di consegnarsi alla polizia assumendosi pienamentela responsabilita’ della scomparsa di Ursula, ma la governante non sembra disposta a cedere. Cayetana, tuttavia non si rassegna, e continua a fare pressione su Fabiana, alternando le lusinghe alle minacce. Nel frattempo, pablo, che ha fatto ritorno dal maneggio, dove ha anche trovato lavoro a Martin, innizia a manifestare preoccupanti problemi fisici, che comunque cerca di mascherare. Dal canto Servante, che si einsospettito , sta cercando di raccogliere delle informazioni sul nuovo lavoro di Leandro, ma quest’ultimo riesce a metterlo su una falsa pista.

Martedi 26 Settebtre : Teresa sembra trarre giovamento alle cure del dottore Galvan. Tramite quest’ultimo, viene a sapere di un medico che potrebbe curare le ustione di Cayetana. Rosina, intanto,accetta l’amicizia di Liberto, ma gli chiede di vedersi in maniera discreta. L’arrivo del nuovo commissario, Ignacio del Valle,  un interregerimo ex  militare, sembra volgere a favore di Mauro, ma l’ispettore non sa che l’uomo e’ un amico di famiglia di Humildad. Fabiana vorrebbe autoaccusarsi con una lettera e andarsene dalla citta’, ma a Cayetana non basta.

Mercoledi 27 Teresa : Il commissario Ignacio del Valle comunica a Mauro che autorizzera’ l’arresto di Cayetana. Teresa, intanto, cerca di convincere Cayetana a farsi operare da un luminare, per rimediare alle cicatrici che le depurtano ilviso, ma la donna non sembra intenzionata a farlo. Grazie all’insistenza dell’amica, Cayetana escedi casa  per la prima volta dopo l’incendio, ma se ne pente non appena si imbatte nelle signore del quartiere, non sopportando i loro sguardi.

Giovedi 28 Settembre : Humildad rivela a Teresa che nel giro di qualche ora Cayetana verra’ arrestata. Teresa, sconvolta, si precipita al commissariato per minacciare Mauro : se non desistera’ dal suo intento, lei rendera’ di pubblico dominio che l’ispettore San Emeterioha fabbricato prove false hai danni di Cayetana, deciso a incastrarla aogni costo.Ma anche Mauro ha una carta da giocare, e minaccia Teresa di rivelare la sua identita’. La situazione e’ drammatica, perche’ ne’ Teresa ne’ Mauro sembrano disposti a cedere, e in questo modo rischiano entrambi di rovinarsi la vita.

Venerdi 29 Settembre : Mauro minaccia Teresa di rivelare in tribunale la sua vera identita’ e hanno un aspro scontro, ma finisconoper abbracciarsi. Il commissario del Valle li vede e lo racconta a Humildad. Nel frattempo, il dottor Galvan mantiene il segreto professionae e non rivela a Cayetana le confessioni di teresa. Servante e Martin fanno pace e fanno riconciliare anche Casilda e Paciencia.Le donne della soffitta capiscono che i regali di Fabiana sono una forma di Addio, e Guadalupe decide di chiedere spiegazioni a Cayetana.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento