Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 28 Settembre

Sabato 22 Settembre : Arturo rivela a Susana di avere pagato Nemesio Contreras per aiutare Simon ad accettare la morte di Elvira.

Lunedi 24 Settembre : Leonor decide di pubblicare il racconto di Tirso in tiratura limitata, giusto qualche copia da vendere al chiosco di Fabiana e da mandare in visione ad alcuni editori. Antonito convince un uomo d’affari ad affidargli i propri soldi con la promessa di farli fruttare- Felipe inizia ad avere qualche sospetto su queste operazioni finanziarie e vorrebbe parlarne con Ramon.

Martedi 25 Settembre : Cayetana supplica Fabiana rivelarle il nome del suo vero padre, ma la donna, che non intende proseguire il discorso, le dice che e’ morto da molti anni. Ursula, nel frattempo, estorce altri soldi a Jamie, promettendogli che non accadra’ piu’ e che molto presto gli dara’ l’informazioni necessarie per ritrovare la figlia scomparsa.

Mercoledi 26 Settembre : Ursula promette a Jamie che non appena sara’ tornata dal viaggio che sta per intraprendere, gli svelera’ l’identita’ di sua figlia. Intanto Teresa, dopo avere ricevuto da Leonor una copia del libro di Tirso, organizzata una cena per Mauro. Lolita e’ felice di rivedere  Concha, la sua anziana Tata, marimane molto scossa quando scopre che la donna non si ricorda di lei.

Giovedi 27 Settembre : Maria Luisa e gli amici organizzano un omaggio in memoria di Elvira. Alla cerimonia viene invitata anche suor Adela. Nel frattempo, mentre Carmen insegna l’arte del ricamo a Casilda, nel quartiere si sparge la notizia del ritorno di Ursula. Cayetana spaventata,convoca Mendez e Felice per chiedere loro di sollecitare  l’intervento della polizia.

Venerdi 28 Settembre : Ursula, dopo avere dichiarato di non avere nulla a che fare con gli omicidi a lei attribuiti, viene rilasciata sotto cauzione. Adela racconta a Simon quello che Elvira diceva di lui, e le parole della suora sono di grande conforto per il giovane. Antonito e Trini convincono le domestiche e Servante  a fingere di essere i parenti della tata Concha, per farle festeggiare serenamente il compleanno.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento