Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Agosto

Lunedi 20 Agosto : Teresa e’ pentita di non avere avuto il coraggio di uccidere Cayetana . Celia, l’unica a starle ancora accanto nonostante tutto, cerca di farla ragionare. Cayetana, nel frattempo, con il pretesto di avere bisogno di una mano nella gestione del patronato, manda Susana a cercare Ursula, la quale , pero’nsi mostra indifferente e si rifiuta di seguirla. Antonio, intanto, sembra non volere uscire mal di casa, come se avesse qualcosa da nascondere o da temere. Dal canto suo, Simon si fa coraggio e chiede finalmente a Elvira di sposarlo : la ragazza accetta con entusiasmo.

Martedi 21 Agosto : Arturo tenta di dissuadere sua figlia Elvira di dallo sposare asimon, confidandole di essere sul lastrico e di avere bisogno che lei trovi un marito un marito ricco. Arturo dice che se sposera’ il maggiordomo la rinneghera’ come figlia. Nel frattempo , un americano, Pat Veracuz, si presenta a Calle Acacias in cerca di Antonito , e Ramon gli rivela che e’ suo figlio . Intanto , Cayetana si rivolge a Soler per dargli un altro incarico, minacciandolo di fare del male al fratello Manuel. Ramon chiede al figlio che casavuole da lui l’americano e Antonito confessa che lo sa cercando per una truffa che ha commesso a NewYork.

Mercoledi 22 Agosto : Cayetana il piano di Mauro e Teresa dichiarando a Mendez che e’ stata Ursula ad andare a trovare Tiso in collegio e ad avvelenarlo. Il commissario da’ credito al racconto della donna. Piu’ tardi, Mendez trova l’agente Soler in un Bosco, ucciso da una coltellata, memtre Ursula osserva la scena in lontananza. Intanto, il ricco americano truffato da Antonito vuole fare processare il giovane negli Stati Uniti. Elvira, attesa da Simon all’altare, concede un incontro al padre all’insaputa di tutti. Arturo sembra sul punto di chiderle perdono, ma invece la fanarcotizzare e rapire.

Giovedi 23 Agosto : Veracuz da’ la caccia ad Antonito, che riesce a sfuggirli. Ursula, intanto, va a casa di Cayetana e le annuncia che intende presentarsi in commissariato per confessare la verita’ su ogni singolo delitto commesso da Cayetana, che la colpisce con un attizzatoio: la donna poi fa frettolosamente i bagagli, scrive tre lettere di addio a Celia, a Fabiana e a Susana, e si allontana. Quando Teresa lo scopre, si infuria e incolpa Mauro di avere lasciato che la facesse franca. Simon chiede a Mendez di indagare sulla sparizione di Elvira.

Venerdi 24 Agosto : Teresa ha la conferma di aspettare un figlio.Trini partecipa alla bisca di Antonito e per poco Ramon  non la scopre. Mauro affronta l’ispettore Mendez e lo accusa di essersi lasciato sfuggire Cayetana, mentre Casilda trova una vecchia fotografia della famiglia Hidalgo e se la fila sotto il grambiule, per conservata come ricoedo . In quel momento, entra Arturo che sospetta che abbia rubato qualcosa e la rimprovera duramente. Intanto, Simon riceve un messaggio da Elvira : La ragazza dice di essere partita per la Turchia per sposare Burak Demir e per Salvare il padre dalla bancarotta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento