Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Novembre

Lunedi 19 Novembre : Mentre sta per iniziare la processione c’e’ un’altra scossa di terremoto. Samuel si riferisce per mettere in salvo Blanca, Simon evita che un balcone cada in testa ad Arturo e Antonito salva Lolita. Pablo invece rimane schiacciato dal soffitto che e’ crollato e chiede disperatamente aiuto. Dalle scale arriva Ursula, che pero’ non soccore il giovane.

Martedi 20 Novembre : Gli ospedali sono sovraffollati, a causa del terremoto. Samuel e’ fuori pericolo, ma deve stare a riposo, mentre Antonito approfitta della confusione per sparire e la sua famiglia e Lolita lo cercano disperati. Intanto Leonor non sa piu’ dove cercare Pablo, rimasto intrappolato sotto le macerie e abbandonato da Ursula. Arturo ringrazia Simon per avergli salvato la vita , il maggiordomo accetta i ringraziamenti ma mantiene un certo distacco.

Mercoledi 21 Novembre : Diego decide di trasferire i feriti gravi a casa di suo padre, nonostante la decisione non faccia piacere a Ursula. Tra i feriti che sono nelle condizioni peggiori c’e’ anche Carlos, l’uomo di cui Adela era innamorata prima di entrare in convento. Nel frattempo i Palacio ricevono una notizia allarmante : tra le macerie e’ stato trovato il cadavere di un giovalne che potrebbe essere Antonito.

Giovedi 22 Novembre : Pablo e Antonito risultano dispersi. Mentre Lolita si dispera, Antonito ricompare e le confessa che si stava nascondendo per potere scappare, ma che poi ha desistito per amore suo. Intanto Adela trova tra i feriti Carlos, che le chiede ha mentito sul loro conto. La ragazza rivela di essersi inventata tutto in quanto finge di avere qualcuno che la aveva amata la facevasentire meno triste.

Venerdi 23 Novembre : Ursula rivela a Blanca di avere risposto al posto suoalle lettere dell’amica Marion e di avere poi indotto la ragazza al suicido. Diego affronta duramente la matrigna e le dice che la estromettera’ definitivamente dalla famiglia. Nel frattempo i pompieri estraggono dalle macerie Pablo e lo portano fuori dal palazzo, ma il giovane muore tra le braccia di Leonor.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento