Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Dicembre

Lunedi 18 Dicembre : Liberto cerca di avere un chiarimento con Rosina, senza successo. Nel frattempo, le nozze di Leandro e Juliana sono sospese perche’ il parroco non li vuole piu’ sposare. Leandro scopre che e’ stata Susana a denunciarli al parroco come immorali e le dice che la odia. Intanto, Teresa decidere di difendere l’opera di Cayetana di fronte al consiglio direttivo del patronato. Nonostante la donazione, suor Ascension continua a tormentare Cayetana, che nella sua cella ha una crisi di nervi.

Martedi 19 Dicembre : Cayetana sta perdendo laragione, e Ursula vuole parlare con lei, prima che venga giustiziata, per umiliarla fino all’ultimo. Nel frattempo, <mauro tene che Fernando,il nuovo arrivato nel patronato possa avere brutte intenzioni e cerca di mettere in guardia Teresa, che pero’ lo ignora. Alla riunione da lei convocata, L’intero direttivo abbandona il progetto della scuola, mentre Fernando, che si dimostra subito molto premuroso. Teresa ne sembra affascinata.

Mercoledi 20 Dicembre :Felipe accusa huertas di avere danneggiatoi tubi dell’acqua nel palazzo di Acacias. Intanto, le nozze di Juliana e Leandro sembrano destinate a non essere piu’ celebrate, ma grazie ai buoni uffici di Celia, Victor si presenta all’ultimo momento insieme con un sacerdote che e’ disposto a officiare la cerimonia. La coppia si sposa fuori dalla chiesa, con somma disperazione di Susana, che osserva la scena dalla sartoria. Nel frattempo, la situazione all’interno del patronato e’ sempre piu’ critica, e non si riesce a trovare una soluzione.si disperano.

Giovedi 21 Dicembre : Juliana e Leandro festeggiano il loro matrimonio cantando e ballando insieme con gli invitati. Prima di partire per Parigi, passano da Susana per un ultimo tentativo di riconciliazione, ma la donna continua a respingerli ostinatamente. Poi Susana si sfoga con Rosina, confessandole che vorrebbe cambiare, ma non riesce. Nel frattempo, Mauro confida a Felipe di essere molto preoccupato per la situazione all’interno del patronato. Intanto, i giuduci non hanno ancora fissato la data in cui verra’ eseguita la pena capitale di Cayetana.

Venerdi 22 Dicembre : Leonor non ha il coraggio di proporre a Pablo di vedere la scuola di equitazione. Tuttavia chiede alla madre di cambiare casa e di trasferirsi in una senza scale, per semplificare la vita di Pablo, e Liberto si offre di aiutarli a trovarne una. Felipe e Huertas hanno una riavvicinamento, mentre suor Ascension continua a tormentare Cayetana. Teresa cerca di andare a trovare l’amica, ma la suora non glielo permette . Viene stabilita la data in cui Cayetana sra’ giustiziata, e Fabiana

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento