Una Vita anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Agosto

Una Vita anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Agosto

 

Lunedi 16 Agosto : Felicia rimane sorpresa nel venire a sapere che Marcos ha indagato sulla sua vita. Jose confessa a Bellita di avere ricevuto una nuova proposta da Mister Golden per trasferirsi in California e girare alcune pellicole. Bellita preferirebbe rimanere ad Acacia a fianco della figlia Cinta, ma non ha l coraggio di spegnere l’entusiasmo del marito. Ramon riceve da Armando una proposta di unirsi al Partito Liberale.

Martedi 17 Agosto : Antonito si mette alla prova come padre con il piccolo Mocho. A seguito di un guato alle tubature, Rosina e Liberto accettano la proposta di Servante e si trasferiscono loro malgrado alla pensione, che Servante intende far diventare un locale elegante. Felipe, invece, riceve due lettere che lo turbano.

Mercoledi 18 Agosto : Risentito per le insinuazioni di Felicia, Marcos dice che lascera’ Acacias. Laura si dedica a Felipe con estrema premura e la cosa sembra mettere a disagio l’avvocato. Dopo la notte trascorsa alla pensione, Rosina si alza di pessimo umore.

Giovedi 19 Agosto : Jacinto prova a riappacificarsi con Marcellina, ma finisce per peggiorare la situazione. Ramon nel frattempo, sembra sempre piu’ intenzionato ad accettare la proposta di Armando. mentre Genoveva costringe Lauta ad allearsi con lei. Poco dopo, il suo avvocato le comunica che verra’ rimessa in liberta’.

Venerdi 20 Agosto : Felicia recupera dal cestino il biglietto del concerto che le aveva regalato Marcos, nella speranza di vederlo e scusarsi. Parlando con Jacinto, Fabiana capisce che c’e’ Servante dietro alle disavventure idrauliche di Liberto e Rosina. Ramon annuncia a Carmen e Antonito l’intenzione di entrare in politica.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento