Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 19gennaio

Lunedi 15 Gennaio : Gli investigatori hannoterminato l’esame del cadavere di Guadalupe, e le domestiche possono finalmente organizzare una veglia funebre in soffitta. Nel frattempoil medico della polizia sottopone Cayrtana a una valutazione pschiatrica, confermando che la donna ha perso il senno. Mauro non e’ del tutto convinto che la donna stia fingendo, esi ripromette di non darle tragua. Intanto i rapporti tra Mauro e Teresa si stanno facendo sempre piu’ tesi, e lui si rendo conto di non essere sicuro di potere tenere la situazione sotto controllo.

Martedi 16 Gennaio : Cayetana rientra a casa, ma e’ sempre persa nel suo delirio, in , amico di Fernando, vuole fare espelleresi vede persino rispecchiarsi in Teresa. Quest’ultima nel frattempo riesce a convincere il barone Del Pozo ad approvare  i lavoridella scuola, sconffigendo Ursula.Per festeggiare, la maestra accetta l’invito a cena di Fernando. Mauro non riesce a persuadere Del Valle a concedere a Pablo. Il giudice Marquez amico di Fernando, vuole fare espellere San Emeterio dalla polizia in seguito alle accuse di Teresa.

Mercoledi 17 Gennaio : Felpe trascorre sempre piu’ tempo insieme con Huertas  ; Celia ne e’ al corrente e si dispera. Intanto iniziano i funerali di Guadalupe, cui alla fine decide di presenziare anche Pablo. Nel frattempo, in un sontuoso palazzo, e’in corso una grande festa, organizzata dal colonnello Valverde.

Giovedi 18 Gennaio : Mentre Pablo torna in prigione, Mauro San Emeterio chiede a Teresa di ritirare quello che ha dichiarato nell’intervista ma lei si rifiuta. Mauro e Teresadiscutono sempre piu’ animatamente, e a un certo punto deve intervenire Fernando per impedire che le cose prenadano una brutta piega. Nel frattempo Celia trova una chiave nella tasca della giacca di Felipe dell’appartamento dove si incontrano il marito e Huertas, e segue la domestica per coglierli in flagante. Intanto Arturo Valverde arriva ad Acacias.

Venerdi19 Gennaio : Prima di lasciare il quartiere, Rosina si scusa con Liberto per come lo ha trattato, e gli confessa i propri sentimenti. Il giovane accetta le scuse, ma esclude ogni possibilita’ di riprendere la loro relazione, perche’ ha sofferto troppo. Consigliato da Felipe, Mauro sembra disposto a cedere a un tentativo di corruzione per evitare di essere radiato dal corpo di polizia. Intanto Teresa torna a casadopo una cena con Fernando e scopre Cayetana sul balcone con in mano un tagliacarte : sembrapronta a suicidarsi.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento