Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 21 Settembre

Sabato 15 Settembre : Celia e Felipe si danno il primo appuntamento. Servante e Antonio si accordano per organizzare una nuova truffa.

Lunedi 17 Settembre : Ramon rimprovera aspramente il figlio e gli confessa di avere perso la fiducia in lui, mentre Carmen prende servizio come domestica a casa di Cayetana. Fabiana avvisa la signora che Teresa sembra sapere piu’ di quanto dovrebbe sul rapporto fra le due donne, ma Cayetana non da’ importanza alla cosa. Antonito, per non farsi vedere da Veracruz, bacia Lolita per strada.

Martedi 18 Settembre : Ursula propone a Teresa e Mauro una alleanza per incastrare Cayetana, ma chiede loro di concederle anche un po’ di tempo prima di agire. Nel frattempo Lolita colpisce Antonito con un violento pugno, dopo che lui l’ha baciata. Il ragazzo viene poi a onoscenza del fondonche e’ stato creato dalle domestiche per i momenti di difficolta’ economica e gli viene un’idea per fare affari.

Mercoledi 19 Settembre : Servante recluta Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto decide di allenare quella dei signori. Felipe vorrebbe riconquistare  Celia, ma lei gli chiede di avere ancora un po’ di pazienza. Intanto, Maria Luisa fa ascoltare un messaggio di lvira a Simon, nella speranza che lui possa aprire finalmente gli occhi. Ursula si incontra con un uomo ricco e misterioso : don Jamie.

Giovedi 20 Settembre : Ursula si trova nella tenuta di un ricco gioielliere, Jamie, al quale ha da tempo promesso notizie della figlia scomparsa. La governante gli dice che presto gliela fara’ incontrare. Nel frattempo, Cayetana, gia’ angosciata dai sensi di colpa per la scomparsadi Tirso, e’ vittima di alcune strane situazioni. La donna si convince che sia tutta colpa di Carmen, il cui scopo e’ quello di farla impazzire.

Venerdi 21 Settembre : Victor e Liberto organizzano una gita per tirare su di morale Simon,che pero’ rifiutta di partecipare. Nel frattempo in vista della partita di calcio, signori e domestici si contendono la presenza di Pablo. Antonito e Ramon litigano e Trini chiede a Maria Luisa di fare da piacere. Quando Susana lo va a trovare, Arturo decide di svelarle qualcosa  sul conto di Nemesio, il sopravvissuto al naufragio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento