Una vita anticipazioni settimanali dal 13 al 19 Aprile!

Sabato 13 Aprile : Leonor dice a Diego che forse Blanca e’ in pericolo e lui corre a salvarla. Samuel minaccai Diego con la pistola che gli ha dato la suocera, ma Blanca lo convince a lasciarlo andare.

Lunedi 15 Aprile : Carmen si guadagna la fiducia di Blanca e la aiuta a vedersi di nascosto con Diego. Samuel comunica alla suocera di avere deciso di lasciare andare Blanca per la sua strada, e Ursula poi dice a Blanca che Samuel ha cambiato atteggiamento grazie a lei. Nel frattempo, Maria Luisa e Victor salutano familiari e conoscenti e partono per Parigi. Blanca e Diego, intanto, finalmente liberi di stare insieme, festeggiano il loro amore.

Martedi 16 Aprile : Ursula cerca di convincere Blanca che il radicale cambiamento di atteggiamento di Samuel nei suoi confronti e’ avvenuto soltanto grazie alla sua mediazione. Lo scandalo della famiglia Alday, nel frattempo, non tardaa diffondersi in tutto il quartiere. Maria Luisa e Victor salutano familiari e conoscenti e partono per Pa5rigi. Samuel si e’ fatto da parte e Blanca e Diego, finalmente liberi di stare insieme, festeggiano il loro amore.

Mercoledi 17 Aprile : Felipe parla a lungo con Zavala, raccontando dettagliatamente il tormento passato di Arturo e di Elvira. Il generale, di conseguenza, cambia radicalmente atteggiamento nei confronti del colonnello, trattandolo con palese ostilita’, e quando Arturo ne scopre il motivo decide di affrontare Felipe per mettere in chiaro la situazione.

Giovedi 18 Aprile : Felipe viene duramente affrontato da Arturo, dopo che questi lo ha messo in seria difficolta’ con il generale. Ma Felipe non esita a ricattare apertamente Arturo: riabilitera’ il suo nome agli occhi di Zavala esclusivamente se lui lo aiutera’ a ingraziarsi il generale, favorendo in questomodo la sua carriera politica che per il momento stenta a decollare.

Venerdi 19 Aprile : Ramon e Liberto propongono a Diego di andare a trattare con i minitatori come loro rappresentante, e lui accetta. Nel frattempo, Ursula informa Samuel che le condizioni di Jaime sono disperate e che l’uomo e’ in punto di morte. Celia e Felipe, intanto, stanno per riposarsi con una cerimonia intima e pensano a Ramon e gtrini come testimoni.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento