Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Marzo

Lunedi 12 Marzo : Cayetana si presenta alla riunione del patronato,si presentae va invece nel nascondiglio di cruz e Coque, per portare che e’ stato convocato a sorpresa da Ursula, nella sartoria. Quando Ursula la attacca verbalmente, provocandola. Cayetana reagisce furiosamente, fino al punto di arrivare a minacciarla con un paio di forbici. I presenti faticano a trattenerla e a evitare il peggio, chiedendo poi l’intervento della polizia. Nel frattempo, e Coque per portare loro da mangiare. Intanto,  l’attrazione fra lei e Cruz si fa sempre piu’ palpabile.Teresa trova finalmen te la forza di confessare a Mauro di amarlo : lui le dice di contraccambiare i suoi sentimenti, e i due si baciano appassionatamente.

Martedi 13 Marzo : Dopo la scenata in sartoria, Cayetana viene portata via dalle guardie e ricoverata in ospedale. Il rischio, a questo punto, e’ che il giudice la faccia internare in una casa di cura, togliendo la custodia a Teresa. Fernando vede la maestra e Mauro baciarsi per strada, e si arrabbia. In un momento di confidenza, Casilda racconta a Huertas del suicidio di Herminia, l’ex amante di Felipe. Felipe, intanto, organizza una cena per Celia, ma lei non presenta e va invece nel nascondiglio di Cruz

Mercoledi 14 Marzo : Susana e Liberto vanno a cena da Arturo che, a sorpresa, ha invitato anche Rosina. Quest’ultima e Liberto non fanno che battibrccare per tutta la sera, e Susana non riesce a tenerli a freno. Quando Arturo , spazientito, chiede conto del loro comportamento. Liberto e’ sul punto di fare una rivelazione, ma Susana interviene tempestivamente e svia il discorso. La donna poi simula di non sentirsi troppo bene , e chiede a Liberto di riaccompagnarla a casa, mettendo cosi fine a una situazione che e’ diventata ormai molto imbarazzante. Arturo e’ perplesso, ma non ha modo di chiarire la questione.

Giovedi 15 Marzo  : Susana e’ riuscita a farsi riaccompagnare a casa da Liberto, ponendo fine all’imbarazzante serata a casa di Arturo. Rosina, invece, si trattiene a bere con il colonnello. In ospedale. nel frattempo, Cayetana si sta riprendendo , ma Fabiana teme che, una volta guarita,la giustizia la riprenda di mira. Ursula, intanto, avvicina Fernando per dirgli che Teresa lo sta usando, e lo spinge a reagire. La festa della cioccolata, alla Deliciosa, e’ un successo e il roro dei bambini di Servante canta alla perfezione.

Venerdi 16 Marzo : Susana dice a Celia di avere visto Felipe in compagnia di Huertas. Celia dice allora al marito che e’ ormai giunto il momento di prendere una decisione, e lui non riesce a farla desistere. Intanto, la notte di Natale, Mauro proietta a Teresa le immagini di una fiera, quella a cui le avrebbe desiderato tanto andare quando era ancora bambina. Nel frattempo, Fernando viene avvicinato da Sara, che gli dice di conoscere un segreto che riguarda Mauro, e che potrebbe metterlo in seria difficolta’. Fernando e’ perplesso, ma Sara si fa sempre piu’ insistente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento