Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 14 Novembre

Lunedi 10 Dicembre : Jaime viene ricoverato nella casa di riposo a Castora, una infermiera assoldata da Ursula, tenta subito si soffocarlo. Diego e Samuel, nel frattempo, si riconciliano, memntre la vendita delle polizze assicurative di Antonito sta andando a gonfie vele. Il giovane Palacio cerca di convincere Lolita a lascare perdere una volta per tutte la maledizione che, secondo lei, graverebbe da lungo tempo sulla sua famiglia e la sprona a curarsi.

Martedi 11 Dicembre : Simon e’ colpito dallo strano comportamento di adela, che e’ intenta a scrivere su un diario, cerca di capirne la ragione. Nel frattempo Maria Luisa e Victor mostrano il quadro a Simon, che riconosce senza esitazione Elvira. Ursula, intanto, convoca Lolita a casa sua, mentre Servante vuole partecipare a ogni costo a un concorso letterario che mette in palio una ingente somma di denaro.

Mercoledi 12 Dicembre : Ursula intima a Lolita di fare i nomi di chi ha organizzato con lei il rogo di San Paolino, altrimenti rivelera’ i suoi segreti. Antonito salda il debito con Arturo, ma appare chiaro che sta per cacciarsi di nuovo nei guai. Poi, il giovane convince Lolita a farsi visitare da un medico. Victor e Maria Luisa persuadono Simon a mantenere il riserbo riguardo al ritratto di evira, almeno per il momento.

Giovedi 13 Dicembre : Jaime viene operato d’urgenza, l’intervento ha successo e l’uomo sopravvive, ma i medici temono che non sara’ mai piu’ in grado di comunicare. Nel frattempo Ursula, accusa Castora di inettitudine, ma l’infermiera difende il suo operato e la informa che il marito aveva ripreso a parlare e aveva chiesto esplicitamente di vedere i figli per dire loro una cosa importante.

Venerdi 14 Dicembre : Castora dice a Ursula che Jaime parlava di un quaderno che voleva fare vedere a i suoi figli. Intanto Simon mostra ad Adela il quadro con Elvira, la ex monaca apparentemente restaimperturbabile e promette di aiutarlo a ritrovare Elvira, ma quando e’ sola scrive sul suo diario di essere decisa ad agire per fare capire a Simon che e’ lei la donna della sua vita e non Elvira.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento