Una vita anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Maggio

Una vita anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Maggio

 

Lunedi 10 Maggio :Vigilia di Natale. Ad Acacias tutti si preparano a passare la serata con i propri cari. Il gemello di Santiago dice a Marcia di essere realmente innamorato di lei e,nonostante la rabbia, la ragazza non lo allontana. Ursula, intanto, continua a tormentare Genoveva e arriva a insinuare che il padre del bambino che aspetta possa non essere di Felipe, ma il presunto Santiago. Servante convince Cesareo e Jacinto a cantare loro la serenata per Arantxa.

Martedi 11 Maggio : Le analisi confermano che Margarita ha somministrato un potente veleno a Bellita, ma la donna, ignara, chiede alla famiglia di rintracciare l’amica per invitarla a cena. Cinta allora escogita un piano che, grazie all’aiuto di Liberto ed Emilio, porta all’arresto di Margarita. Dopo aver discusso anche con il fratello, Camino prepara una cena a sorpresa per la famiglia e chiede perdono a Felicia. Genoveva affida un misterioso incarico a Velasco.

Mercoledi 12 Maggio : Santiago ha acquistato due biglietti per Cuba e finalmente Marcia accetta di partire con Lui. Genoveva, e’ d’accordo, ma ricorda a Santiago che, prima di andarsene, dovra’ occuparsi di Ursula. Genoveva e Felipe, infatti, stanno per annunciare ai vicini il loro imminenti matrimonio, e la donna non vuole interferenze. Mite, intanto, e’ preoccupata per l’entusiasmo di Camino riguardo alla loro relazione.

Giovedi 13 Maggio :Jose’, Cinta e Arantxa aspettano con ansia che i medici trovino l’antidoto per curare Bellita, che sembra sempre piu’ malata. Nel frattempo, Servante, Jacinto e Cesareo stanno organizzando un’esibizione di cani natalizi per fare colpo su Arantxa. Liberto e Rosina, invece, discutono al riguardo alla gestione della loro futura galleria d’arte, perche’ Rosina si sente messa da parte a favore di Maite.

Venerdi 14 maggio : Cesareo, Servante e Jacinto cantano davanti alle domestiche con risultati talmente pessimi che il guardiano e’ pronto ad annullare l’esibizione. Bellita, che sembra ormai in punto di morte, implora Cinta di non rinunciare al suo debutto. Maite, invece, tronca con Camino e la informa che l’indomani partira’ per Parigi, spezzandole il cuore. Ursula abborda Marcia per strada le la avverte dei rapporti tra Santiago e Genoveva; la ragazza le da’ uno spintone, suscitando scalpore.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento