Una vita anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Aprile

Lunedi 1 Aprile : Tutta la famiglia Alday e’ sconvolta, soprattutto Blanca, che non riesce a darsi pace per la scomparsa di Olga, per la quale, nonostante la sorella abbia cercato di ucciderla, si sentre tremendamente in colpa. Nel frattempo, Adela non esita a sacrificare la propria vita pur di salvare quella di Elvira e di Simon, minacciati dal sicario ingaggiato da Arturo Valverde.

Martedi 2 Aprile : Ursula si dimostra molto fredda nel confronti di Blaca, che puo’ contare solo sull’appoggio di Leonor. Intanto, Susana , sconvolta e disperata, incolpa pubblicamente il colonnello Valverde di essere il responsabile dell’assassinio della povera Adela. Ursula , sta male e ha delle allucinazioni in cui le sembra di vedere Olga. Intanto,, Diego scopre che Blanca ha una malattia e capisce per quale motivo Samuel e’ furioso con lui.

Mercoledi 3 Aprile : Susana,dopo avere ricevuto una misteriosa lettera , appare turbata. Samuel confessa a Ursula che Blana l’ha tradito con Diego. Maria Luisa chiede a Victor perche’ non gli abbia parlato della sua partenza per Parigi e i due finiscono per discutere animatamente. Blanca, doUpo avere scoperto delle anomalie nelle sue analisi, chiede a Samuel spiegazioni in merito alla medicina che sta assumendo, ma lui appare evasivo.

Giovedi 4 Aprile : Samuel e’ indispettito dal comportamento scontroso di Blanca . Ursula gli chiede di avere pazienza, ricordandogli che la loro priorita’ e’ il bimbo che la ragazza porta in grembo. Intanto, Liberto consiglia a Victor di chiarirsi con Maria Luisa che, nel frattempo, chiede consiglio  a Trini. diego vorrebbe fare visita a Blanca , ma giunto in ospedale Ursula gli impedisce di vederla.

Venerdi 5 Aprile : Durante il funerale di Adela , a cui presenzia  tutto il paese. il colonnello Valverde si presenta per porgere le sue sentite condoglianze. Al termine della cerimonia funebre Susana legge una toccante lettera scritta da Simon, in cui invita tutti al perdono.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento