Una Vita Anticipazioni Settimanai Dal 9 Al 13 Agosto

Lunedi 9 Agosto : Ildefonso chiede spiegazioni riguardo all’assenza della fidanzata, e Felicita inventa che e’ entrata in un convento per qualche giorno, per riflettere sui propri sentimenti. Julio e’ preoccupato perche’ non ha un abito per le nozze, ma proprio quando sta per decideredi rinunciare a fare da testimone agli sposi, Bellita gliene regala uno. I Dominguez ricevono una lettera dell’Argentina, con cui vengono informali che il viaggio di Cinta potrebbe saltare a causa della mancanz di alcuni documenti.

Martedi 10 Agosto : Laura ammette davanti a Felipe, e in seguito al commissario, che Santiago e Genoveva si stavano azzuffando per un coltello e che, alla fine, e’ stata Genoveva a spuntarla. Cesareo viene finalmente rilasciato e, su invito di Mendez, racconta a Felipe di aver visto sua moglie sul luogo del delitto.

Mercoledi 11 Agosto : Emilio e Cinta vanno a cercare Camino senza risultati. Quando sono sul punto di chiamare la pulizia, la ragazza torna al ristorante. Ildefonso esige una spiegazione dalla fidanzata e le chiede di essere sincera con lui. Fabiana e Marcelina portano il bouquet di nozze in regalo a Cinta.

Giovedi 12 Agosto : Cesareo viene accolto con grande affetto dai residenti di Acacias. Arantxa arriva in citta’, Prontaad assistere alle nozze di Cinta, e con l’occasione si rincontra con il guardano. I due ammettono di amarsi ancora, ma sono coscentidel fatto che non possono stare insieme perche’ hanno stili di vita diversi.

Venerdi 13 Agosto : Mendez si presenta da Genoveva e l’arrestaper l’omicidio di Marcia ; la donna capisce che Felipe ne era al corrente e non ha fatto nulla per impedirlo. Camino, intanto rassicura Ildafonso: e’ finalmente pronta a fare il grande passo, ma poi si presenta in chiesa con grande ritardo. A sposarsi sono solo Emilio e Cinta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento