Una vita anticipazioni dal 10 al 14 Giugno

Lunedi 10 Giugno : Blanca ha partorito, completamente sola e in mezzo al nulla, e poi ha perso i sensi. Quando poi ha ripreso conoscenza, ha trovato accanto a se’ una contadina, che l’ha aiutata e le ha detto cheha dato alla luce una bambina senza vita, ma su questo Blanca e’ rimasta alquanto dubbiosa. Nel frattempo Servante mettedaparte il rancore nei confronti di Paquito, e tra loro sembra tornare finalmente il sereno. Ursula fa ritorno a casa e scopre che Blanca e’ scappata.

Martedi 11 Giugno : Blanca e’ stato detto che ha dato alla luce una bambina senza vita, ma la donna, pur avendodei ricordi piuttosto confusi del parto, avvenuto in circostanze estreme, insiste nell’affermare di avere avuto un figlio maschio, e che certamente era vivo perche’ lo ha sentito piangere. Nel tentativodi dissuaderla e di farle accettare la perdita della neonata, Diego, le cui condizioni di salute sono precarie, con molta fatica si alza dal letto.

Mercoledi 12 Giugno : Ursula ha un aspro scontro con Samuel, rimproverandolo di non darsi abbastanza da fare per ritrovare sua figlia e Diego: Samuel replica dicendo di non volere piu’ essere coinvolto in questa faccenda, e Ursula ha un malore. Nel frattempo continuaa crescere la rabbia di Blanca, che non vuole credere alla presunta morte della figlia che avrebbe bevuto e sembra sempre piu’ convinta che si tratti di unsordido complotto ordito da Ursula.

Giovedi 13 Giugno : Blanca e’ ormai all’esasperazione, ha un crollo nervoso,aggredisce Ursula e la accusa di avere rapito il bambino che ha dato alla luce, sostituendloo con una neonata senza vita. Ursula appare sinceramente turbata da queste accuse e respinge ogni addebito, cercando poi inutilmente di calmare Blanca. Nel frattempo Arturo decide di rompre gli indugi e di chiedere a Silva di sposarlo, anche se non e’ del tutto sicuro che lei accettera’ la sua proposta.

Venerdi 14 Giugno : Alla “Deliciosa”, davanti a tuttigli invitati, Arturo, emozionatissimo, chiede all’amata Silvia di sposarlo. La donna, pur conoscendo i sentimenti di arturo, non pensava che venisse cosi’ presto allo scoperto, e appare confusa e commossa, accettandola sua proposta. Nel frattempo, in paese, un misterioso giovane sta chiedendo insistentemente informazioni proprio sul conto di Silvia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento