Una vita anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Settembre

 

Una vita anticipazioni settimanali dal 16 al 20 Settembre

94313_ppl

 

 

 

 

 

Lunedi 16 Settembre : Welles, l’investitore americano, ha offerto ad Antonino un milione di reales in cambio del brevetto e dei disegni della sua invenzione, ma la felicita’ del giovane purtroppo e’ destinata a durare poco. Carmen e Diego sono andati a cercare Riera nella sua pensione, dove lo hanno trovato senza vita. Nel frattempo, si trasferisce in una pensipone, e Blanc ava da Samuel e gli chiede dove tenga nascosto Moiser.

Martedi 17 Settembre : Blanca rinfaccia aspramente a Samuel la verita’, ma lui nega tutto con estrema fermezza e la invita a riconciliarsi al piu’ presto con Diego. La ragazza a questo punto sembra essere disposta a tutto, anche a tornare con Samuel, pur di poter crescere il piccolo Moiser. Il priore Espineria convoca Telmo per palargli di una questione delicata che riguarda Lucia Alvarado. Nel frattempo, tutti sembrano credere alla messiscena di Diego e Blana, lei si presenta da Samuel dicendosi disposta a tutto pur di rivedere Moises, e lui dopo qualche esitazione finisce per cedere  e le permette di prendere in braccio il bambino.

Mercoledi 18 Settembre : Durante il ricevimento per il fidanzamento, un movimento brusvco del colonnello Arturo Valverde fa si che sia lui a ricevere in pieno petto la pallottola che era destinata a Silvia, e il colonnello si accascia a terra, tra lo sgomento della fidanzata e degli invitati. Nonostante i soccorsi siano immediati, ogni tentativo di salvarlo risulta vano , e quando arriva in opsedale e’ ormai senza vita.

Giovedi 19 Settembre : Il colonnello Arturo Valverde e’ stato colpito al petto dalla pallottola che era destinata a Silvia, e non e’ sopravissuto. Silvia dal canto suo e’ fermamente convinta che dietro a tutto questo ci sia blasco e inizia a dubitare del professor Javier. Nel frattempo Samuel ha intenzione di chiedere all’opsedale di potere riportare il piccolo Moiser a casa.

Venerdi 20 Settembre : Blanca riesce a guadagnarsi la fiducia di Samuel, il credendo che la giovane sia davvero disposta a tornare con lui, chiede all’infermiere che tiene in custodia Moises di portare il bambino a casa sua. Intanto, continuano le indagini sull’omicidio di Jaime e Diego e’ sempre piu’ convinto che l’unica che potrebbe conoscere la verita’ e’ Ursula che,  Intanto, e’ sempre ricoverata in manicomio. Nel frattempo, Casilda e Lolita notano che Servante e’ piu’ strano del solito e si chiedono cosa stia tramando. Riera, invece, dopo avere fatto qualcosa di interessante sul conto di Muniz, mentre il dottor Guillen cerca di liberarsi dal giogo di Samuel, ma alla fine e’ costretto a sottostare al ricatto del giovane Alday.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento