Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Marzo

Lunedi 18 marzo : Mentre Manlio e’ ancora asseragliato in terezza, con Giulia, Franco e Jimmy, all’esterno, Renato e Raffaele devono decidere come gestire la situazione e se chiedere o meno l’intervento della polizia. Nel frattempo, del tutto all’oscuro del nuovo dramma che si sta compiendo a casa, Niko e Susanna hanno portato Adele in ospedale e stanno aspettando il responso dei medici.

Martedi 19 Marzo : Palazzo Palladini si svolgono le ultime concitate fasi del sequestro messo in atto da picardi. Intanto Cerruti appare sempre piu’ insofferente alla ritrovata armonia fra Mariella e Guido.

Mercoledi 20 Marzo : Franco si prepara ad affrontare una delicata operazione al midollo, e l’esito dell’intervento appare quanto mai incerto.Alice chiede a Marina di inserirla al posto di Elena nel gruppo dei genitori della propria classe.Marina pero’ non sembra propensa ad accettare l’offerta. Nel frattempo tra Mariella e Cerruti si accesa una vivace disputa sulla scelta del padrino per Lorenzo: i due hanno i pareri nettamente contrastanti e nessuno sembra essere disposto a cedere.

Giovedi 21 Marzo : Dopo l’operazione, Roberto torna a Napoli apparentamente in buona salute , ma un beffardo imprevisto costringera’ lui e Marina a sconvolgere i loro progetti.  Mentre Guido e Mariella si congedono una passeggiata primaverile nel parco, insieme con Lorenzo, l’idillica atomosfera viene spazzata via dall’iprevisto  e sgradito incontro con Catello Cerruti, il padre di Salvatore.

Venerdi 22 Marzo : Diego progetta un viaggio negli Stati Uniti insieme con Beatrice , mentre Raffaele  vede di nuovo la fidanzata del figlio in compagnia di un avvenente quarantenne, e diventa sospettoso. Preoccupato della decisione di Susanna di rimanere accanto alla madre, Niko si sfoga con Giulia, mentre Ciro si trattiene molto a lungo in opsedale da Franco. La sua visita prolungata sembra nascondere qualcosa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 16/03/2019 20:37

    Manlio non mi è mai piaciuto, ha semre voluto controllare tutto e tutti e guarda cosa virne fuori…spero che l’operazione di Franco vada bene

Lascia un commento