Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 12 Aprile

Lunedi 8 Aprile : Mentre Silvia cerca di fare da paciere tra Alex e Vittorio,quest’ultimo si confida con Rossella. Nel frattempo Arianna, con il consenso degli operatori della casa famiglia, sta incontrando la piccola Kim, ma una notizia imprevista potrebbe cambiare ogni cosa. Guido e Cotugno intanto sono alle prese con il profilo di Cerruti, mail loro compito potrebbe essere piu’ difficile del previsto.

Martedi 9 Aprile : In crisi su una difficile decisione da prendere, Valerio chiede consiglio a una persona inaspettata. Dopo avere detto addio a Kim, Arianna cede allo sconforto. Mimmocontinua a gravitare intorno a Rossella.

Mercoledi 10 Aprile : Silvia invita Vittorio a non ferire i sentimenti di Alex. Nel frattempo Mimmo continua a corteggiare Rossella all’insaputa di Maurizio, mentre Valerio deve decidere se restare a Napoli o rinunciare agli incarichi operativi per stare vicino a Vera.Niko e susanna si trasferiscono finalmente nellaloro nuova casa e Franco e angela sperano di trovare subito un nuovo coinquilino.

Giovedi 11 Aprile : Arianna cerca a fatica di superare la separzione da Kim. Nel frattempo Mimmo e Maurizio si apprestano a entrare di nuovo in azione, mentre l’ascesa di Alberto appare ormai inarrestabile e suscita la crescente preoccupazione di Marina, che cerca sostegno in Roberto. Le condizioni di salute di Franco intanto rischiano di condizionare anche la sua vita affettiva.

Venerdi 12 Aprile : Giulia si prepara a incontrare Denis, sperando di essere rassicurata. Preoccupati per la seconda irruzione dei rapinatori, Silvia convoca una riunione per cercare delle contromisure, mentre Andrea scopre che Arianna e’ molto piu’ scottataed esasperata di quanto potesse immaginare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 06/04/2019 21:30

    Qeste anticipazioni non mi piacciono affatto NGUEE

Lascia un commento