Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’11al 15 Marzo

Lunedi 11 Marzo . Raffaele, contento per la forte complicita’ che ha stabilito con iego, avra’ modo di scoprire che Beatrice e’ una ragazza che riserva molte sorprese. Andrea Arianna nel frattempo riflettono sul da farsi in merito all’adozione, mentre Silvia , prende particolarmente a cuore la situazione di Alex, che poi incontrera’ nuovamente Vittorio, ma in una veste del tutto inedita.

Martedi 12 Marzo : Dopo essersi confidato con Renato, Raffaele non sa come interpretare quello che ha visto a proposito di Beatrice, ma Diego poi gli da’ la prova che la ragazza  su dove si trovava quella mattina. Intanto la convivenza tra Adele e Manlio procede bene.

Mercoledi 13 Marzo : La decisione di Adele di tenere fede a un impegno di lavoro, a scapito del viaggio proposto dal marito, avra’ inevitabilmente delle spiacevoli ripercsusioni. Nel frattempo i sospetti di Raffaele sul con di beatrice sembrano rivelarsi fondati, mentre Mariella invia unafoto di Lorenzo a Guido e tanto basta a suscitare la reazione di Salvatore, che e’ palesamente geloso.

Giovedi14 Marzo :La furia di Manlio sembra di non riuscire a placarsi e, dopo avere malmenato violentamente Adele, un’altra persona rischia di entrare nel suo mirino.Intanto Filippo fa un incontro  che potrebbe spingere serena a rimettere in discussione la causa per l’eredita’ Gigi del Colle, mentre Guido appare infastidito dal compartamento di Cerruti.

Venerdi 15 Marzo : Niko e Susanna cercano di soccorrere Adele, mentre Giulia e’ tenuta sotto scacco da Manlio. Franco, benche’ dolorante e limitato nei movimenti, tenta di accorrere in aiuto della donna e di Jimmy. Marina intanto incontra il professore di italiano di Alice, affrontandolo prevenuta e combattiva . Dopo avere verificato l’attendibilita’ delle parole di Flora, Serena si trova davanti a un bivio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento