Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Febbraio

Lunedi 11 Febbraio : Elena prova a tenere a distanza Valerio ma lui, a sorpresa, cerca di convincerla della forza dei propri sentimenti con una proposta inaspettata. Uscito di galera, Prisco ha un unico desiderio : vendicarsi di Franco. Dopo qualche giorno di tregua, ricominciano le guerre “poggigiordanche”, piu’ agguerrite che mai.

Martedi 12 Febbraio : Mentre Valerio sembra sempre piu’ convinto della propria scelta, Alberto lavora nell’ombra per sabotarlo. Deciso a prendersi la propria vendetta, Gaetano comincia a organizzarsi per colpire Franco. Nonostante i preziosi consigli di Anita, Alex sembra molto lontana dl riuscire a conquistare Vittorio.

mercoledi 13 Febbraio : Susanna affronta l’ultima prova scritta dell’esame di abilitazione, mentre Adele prende una decisione inevitabile e fin troppo rimandata. Alberto cerca di spezzare la ritrovata unione tra Valerio ed Elena, esortando Simona a riconquistare il suo amore di gioventu’. L’inaspettato invito a cena di Vittorio per San Valentino rianima le speranze di Alex.

Giovedi 14 Febbraio : Con Giulia e Ornella che la sostengono, Adele rievoca tutta la sua tormentata storia di abusi da parte di Manlio, di cui Susanna e’ ancora completamente all’oscuro. Prima di andare a cena da Elena per San Valentino. Valerio decide di parlare con Simona. Alex non sta piu’ nella pelle per l’invito a cena che ha ricevuto da Vittorio, ma poi le cose non andranno come previsto.

Venerdi 15 Febbraio : Mentre Adele cerca di allontanarsi dal marito, Susanna fatica ad accettare l’idea che il padre sia un uomo violento. In procinto di sottoporsi all’intervento di bypass, Roberto vive un momento di inaspettata fragilita’, ma una sua vecchia conoscenza riuscira’ a infondergli fiducia. Alex Fatica a riprendersi dal piu’ brutto San Valentino della sua vita e Vittorio comincia a capire che l’amica non e’ poi cosi male.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 08/02/2019 15:30

    Vittorio hai stifato con Anita…e buttati su Alex che è tanto carina!

  2. arymil 08/02/2019 19:37

    *stufato

Lascia un commento