Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal18 Al 22 Giugno

Lunedi 18 Giugno : Alice ha un duro confronyto con il padre, che le proebisce di frequentare ancora Marco, mentre Michele cerca di coinvolgere Vittorio nel dramma dencantato per la partenza i profughi, alla vigilia dell’apertura del processo a Luca Grimaldi.

Martedi 19 Giugno : Nonostante i rimproveri paterni, Alice continua a faren di testa propria, ma stavolta finira’ con il mettersi nei guai. Triste e di Anita, Vittorio si lascera’ sopraffare dal proprio cattivo umore, ma alla fine riuscira’ a fare la cosa giusta. Mentre Guido si chiede come recuperare il rapporto con Mariella, Cinzia torna decisamente all’accordo.

Mercoledi 20 Giugno : Un fantastico imprevisto rischia ancora piu’ intrigato il triangolo amoroso tra Guido, Cinzia e Mariella. Gia’ furioso per il comportamento trasgressivo di Alice, che ha improvvisato una festa nella villa di Marina. Andrea si trova poi a fronteggiare le ostentate ed essperanti provocazioni di Marco.

Giovedi 21 Giugno : In cerca di una occasione per riscattarsi, Valerio chiede l’aiuto della figlia che, a quanto pare, sembra esercitare un ascendente molto forte su Roberto. Sono ore di attesa e di forti emozioni pper Mariella, che si prepara a scoprire se la sua vita sta per essere sconvolta, mentre Andrea e’ sempre piu’ deciso a tenere Alice lontana da Marco. Ma la figlia non sembra affatto pensarla allo stesso modo.

Venerdi 22 Giugno : Vera e’ costretta a tornare suoi passi e a revocare l’ncarico appena affidato al padre. Di turno al garage, Franco fa uno strano incontro, potenzialmente pericoloso. Intanto, il giorno del fatidico si pranzo con i genitori di Susanna, e’ arrivato e ne sucederanno di tutti i colori.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 18/06/2018 08:26

    Non ho capito granché di queste anticipazioni…mo sa che ho perso troppe pubtate nn conosco sto marco

Lascia un commento